PDA

View Full Version : (CS + sped) hp stampante fotografica A3+

PiGihawk
06-09-2005, 15:30
stampante hp deskjet 1220c usata pochissimo (in agenzia pubblicitaria, dove si necessita di alta definizione delle immagini), vendita causa inutilizzo per passaggio a tecnologia laser

- 200 Euro s.s. incluse

"HP DeskJet 1220C - la stampante a colori per grandi formati (fino ad A3+) dalle prestazioni elevate per tutte le necessità dell'azienda. Migliorare l'impatto della grafica aziendale non è mai stato così semplice e veloce. Una sorprendente velocità di 11 ppm in bianco e nero e 9, 5 ppm a colori è garanzia di efficienza e produttività. Inoltre, grazie alla Tecnologia HP PhotoREt III, è possibile riprodurre la qualità fotografica con standard elevatissimi. La stampante HP DeskJet 1220C funziona in ambiente Windows e/o Mac ed è collegabile in rete tramite un server di stampa esterno. La stampante HP DeskJet 1220C assicura tutta la flessibilità necessaria per rendere speciale qualsiasi documento. Grazie al software HP Smart incorporato è possibile ingrandire o ridurre senza problemi tutti I documenti, dal formato A6 al formato A3+. Dai biglietti da visita agli opuscoli e pieghevoli - tutto può essere realizzato in modo rapido ed efficiente, senza ricorrere a costosi servizi esterni."

PiGihawk
09-09-2005, 13:40
up

PiGihawk
10-09-2005, 12:41
up... forza GENTE... a questo prezzo nn si trova a nessuna parte ;)

PiGihawk
11-09-2005, 14:28
up

mouse
12-09-2005, 07:32
Coda con limata! :D ...fatturabile? Anni di vita e garanzia residua? Monta cartucce con il chip?
Cià!

EclipseMX
12-09-2005, 22:16
Up!!!!!!!!

PiGihawk
13-09-2005, 11:51
Coda con limata! :D ...fatturabile? Anni di vita e garanzia residua? Monta cartucce con il chip?
Cià!

anni di vita meno di due... cmq è stata usata pochissimo alcune centinaia di stampe, non erano terminate nemmeno le cartucce in dotazione :D ...

cmq per le altre info mi farò risentire domani in mattinata

per la limata.. beh... vedremo di metterci d'accordo

ciao

EclipseMX
13-09-2005, 15:51
up!!!!!!!

PiGihawk
14-09-2005, 10:42
anni di vita meno di due... cmq è stata usata pochissimo alcune centinaia di stampe, non erano terminate nemmeno le cartucce in dotazione :D ...

cmq per le altre info mi farò risentire domani in mattinata

per la limata.. beh... vedremo di metterci d'accordo

ciao

allora...
per la fattura non ci sono problemi....
garanzia residua... visto che ha quasi 2 anni non so quanta ne sia rimasta(se vuoi te lo faccio sapere con sicurezza), cmq per quanto riguarda le cartucce con il chip penso di si dal momento che è stato uno degli ultimi esemplari prodotti (non te lo saprei dire con precisione perchè non ci sono mai state cambiate, forse ci sono ancora le originali quasi esaurite :D )

ti ripeto la stampante è stata utilizata poco per passaggio a tecnologia laser, quindi viene venduta proprio per inutilizzo, (è perfettamente funzionante)

fammi sapere se sei ancora interessato e se ti servono altre info, per me possiamo chiudere la trattativa anche per fine settimana.

ciao

mouse
14-09-2005, 19:54
Hai Pvt

mouse
30-09-2005, 09:22
Hai i pvt pieni, ti ho mandato 2 mail aspetto che mi dica se hai spedito e mi comunichi il n° ed il tipo di spedizione x la verifica. :cry: