View Full Version : Siamo nel 2005. Ancora meglio i 50HZ?
Ciao a tutti! Sono giorni che leggo vari forum sulla diatriba 50 o 100HZ. Ma molte discussioni sono un po' datate. Ad oggi ancora non so cosa fare, non so se sia meglio un 50 HZ o 100HZ. Mi sembra di aver capito che dipenda molto anche dal tv che si vuole comprare. Ad es. sarei intenzionato di acquistare il sony KV32CS70. Su questo modello il 100HZ è buono?Ma sopratutto su questo modello si puo' disabilitare eventualmente la visione a 100HZ? Vi prego aiutatemi perchè sono un po' bloccato su questa decisione. :muro: :help: Grazie
Rapporto prezzo qualita` ottimo 600euro.
Il 100hz nn si puo` disattivare ma nn se ne sente la necessita` neanche con le partite
Rapporto prezzo qualita` ottimo 600euro.
Il 100hz nn si puo` disattivare ma nn se ne sente la necessita` neanche con le partite
Vedo in vari forum che sei un po' "fissato" con questo televisore, e questo mi fa capire che per te sia un buon prodotto; quindi dici che vado sul sicuro :read: ? Sta storia dei 50 HZ, 60, 100...non ne ero preparato :doh: !!!
Grazie :D
Ma molte discussioni sono un po' datate.
Parlare di discussioni datate quando il PAL (50 Hz) come standard video risale al 1967 ed è ancora lo standard televisivo piu usato in Europa (e tale sarà almeno fino al 2010, l'alta definizione è molto costosa) non ha senso.
Non tutti i settori hanno la velocità dell'informatica.
Vedo in vari forum che sei un po' "fissato" con questo televisore, e questo mi fa capire che per te sia un buon prodotto; quindi dici che vado sul sicuro :read: ? Sta storia dei 50 HZ, 60, 100...non ne ero preparato :doh: !!!
Grazie :D
Ti dico che i sony anni fa era sicuramente un tv da prendere a occhi chiusi, oggi, i tv di tale marca sono fra i peggiori della loro categoria, questo vale sopratutto per quelli di fasci alta e con piu` complicazioni tecniche.
Quel modello nn ha nulla di particolare, quindi vai tranquillo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.