View Full Version : Lo recuperiamo sto processore?
ciao ragazzi .. allora questo processore era stato impostato con moltiplicatore a 15 x avere una frequenza lavorativa di 2giga.. ieri ho voluto provare a impostare il suo moltiplicatore default.. ma sapevo gia che l'impresa era ardua in quanto la zona dei piedini era parecchio rovinata.. insomma ho provato ed e' uscito no schifo.. tanto che non si accende piu il procio.. c'e un modo che me lo puo' far resuscitare? ditemi voi.. ciaoo![:)]
http://djhuzi.com/immagini/1700+.jpg
OverClocK79®
06-09-2005, 16:40
io provere con una bella pulita generale
soprattutto dalla artic sparata ovunque
poi controllerei la zona L11
se ha solo chiuso dei ponticelli e nn ha tagliato altro
IMHO quella sembra vernice
quindi ti basta tirla via e dovrebbe tornare a default
il core è massacrato cmq
BYEZZZZZZZZZZ
azz!! hai tagliato tutti gli L11! è ovvio che non parte piu. la tua cpu non è piu alimentata, ovvero hai il vcore a zero. devi ripristinarlo manualmente almeno a 1,65v. ti consiglio la tecnica dei fili nel soket! segui la guida di ocinside. ciao.
OverClocK79®
06-09-2005, 17:11
azz che okkio
dici che sono tagliati???
nn si capisce molto....
BYEZZZZZZZZZ
aZz... :cry:
'stò povero processore ha passato una guerra mondiale!!! :O
Dagli un bella pulita prima di ogni altra cosa!
E, cm ha detto il fido OverClock79® il core è massacrato... :mad:
ByeZ!
ALEX23
:D
azz che okkio
dici che sono tagliati???
nn si capisce molto....
BYEZZZZZZZZZ
c'ho fatto l'occhio perche avevo un palo nelle stesse condizioni gliene ho fatte di tutti i colori! :)
:D allora... grazie per gli apprezzamenti :D vi amo tutti :D
per il coe.. lo so che e massacrato,ma regge cmq,anora l'altro ieri da bios a 2,00v core ha bootato a 2400 mhz..
omerook ma sei un veggente? in effetti ho tagliato tutti gli l11.. adesso che mi ci fate pensare.. ho fatto na cazzata... con quali ponticelli si imposta il moltiplicatore? ora non ricordo.. peche all'epoca che feci la mod del molti a 15x, feci anche quella pe dargli 1,85vcore.. e in effeti era su questi piedini.. oggi ho proprio provato con i fili nel socket.. non ricordandomi pero' che il problema era il voltaggio e non il moltiplicatore.. i ringrazio che me l'hai fatto notare.. infatti nelle altre serie di ponticelli non si nota niente perchè con una batteria li ho semplicemente fatti saltare... niente quindi adesso provo ad alimentarlo con i fili nel socket... e poi provo ad abbassare il moltiplicatore... :muro: :stordita: :fagiano: k assassino.. aspettate li che vi fo sapere come va..
io provere con una bella pulita generale
soprattutto dalla artic sparata ovunque
poi controllerei la zona L11
se ha solo chiuso dei ponticelli e nn ha tagliato altro
IMHO quella sembra vernice
quindi ti basta tirla via e dovrebbe tornare a default
il core è massacrato cmq
BYEZZZZZZZZZZ
e rame,non vernice quella dei ponticelli.. ho grattato via tutto :D
e quella schifezza non e artic, ma super attack ^_^ che ci attaccai una amd copper ... K PENA CHE MI FA STO PROCIO.. :stordita: :cry: :D
http://www.ocinside.de/go_e.html?/html/workshop/socketa/tbred_painting.html
http://www.ocinside.de/go_e.html?/html/workshop/pinmod/amd_pinmod.html
vai con i fili che ci setti quello che vuoi! ;)
oleee resuscitato!! grazie 1000!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.