PDA

View Full Version : Consigliare è facile Acquistare più difficile

carlytos
06-09-2005, 14:31
Spesa non più di 1250 euri preferisco potenziare il descktop con 400-500€ e non spenderne 1600-1700 per un notebook che sembrera una stufa a legna.
1gb di ram
scheda video 128 MB Dedicata (ogni tanto ci gioco)
Scermo 15,4"
interesse particolare tutto ciò che riguarda il video.... editing,composizione,da dvd a dvix, acquisizione, ecc
Uso programmi pesanti per costruire e modificare video, foto, e siti web.
in base alle voci in giro negozi, amici, mi dicono che per ora vanno bene gli HP e i Toshiba ed è meglio prendere un centrino poiche nuova tecnologia e anche se inferiori come potenza lavorano bene a prescindere se si usa in viaggio o a casa.
Tra tutti i modelli Toshiba e Hp per quella cifra notai....tra alcuni....
Toshiba M40x-269 (ma un piccolo dubbio e se prenderlo essendo memoria video 64+64 hyper memory) e poi essendo un centrino a 1.73GHZ, a quel prezzo, mi converrebbe penderlo, o meglio optare per un pentium 4 anche se ho visto che con le caratteristiche che dico io non ci sia tanto......premesso che la maggior parte del tempo ci lavorerò a casa e non in giro.
....insomma ho letto pure tutto il forum e haimè ora sono meno convinto di prima, le certezze di 1 mese di ricerche sono diventate dubbi e perplessità.
Con le caratteristiche che cerco secondo voi cosa "devo" prendere? Anche altre Marche che secondo voi sono Ottime.

BillyBob77
06-09-2005, 20:45
Prendi l'm40x-266 con mille euro hai le caratteristiche che ti servono e risparmi pure!

ale500
08-09-2005, 23:16
scusate l'ignoranza che significa 64+64 hyper memory????