PDA

View Full Version : Lettore con Hard Disk Packard Bell

GRIFONE_85
06-09-2005, 14:06
Questa mi sembra la sezione più giusta.... semmai spostate... :p

Sul volantino della Mediaworld ho visto un lettore Divx - Mp3 - ... .etc etc...
che ha solo un hard disk da 50 Gb.. senza lettore cd.. ma solo il lettore per data card... ha le uscite normali dei lettori da tavolo ed un collegamento Usb 2.0....

Non sono riuscito a trovarlo sul sito della packard bell.... sul volantino è descritto come "Hard Disk esterno Store and Play"
Siccome vorrei mettere una cosa del genere in camera per collegarlo anche allo stereo che non mi legge più i cd :cry: ... potevo cogliere l'occasione....

voi lo conoscete?? avete qualche notizia?

grazie.. ;)

GRIFONE_85
08-09-2005, 13:47
Questo è il link al sito della mediaworld....

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

ho l'impressione che i codec Divx non siano aggiornabili, visto che non viene menzionata questa possibilità.... :rolleyes:

kalus
16-09-2005, 20:30
ho l'impressione che i codec Divx non siano aggiornabili, visto che non viene menzionata questa possibilità.... :rolleyes:

Il manuale di questo "giocattolino " prevede la possibilità dell'aggiornamento, anche se effettivamente sul sito non si trova nulla....comuque per ora non mi sta deludendo...una volta collegato alla TV i divx si vedono fluidi.....

GRIFONE_85
17-09-2005, 21:27
Il manuale di questo "giocattolino " prevede la possibilità dell'aggiornamento, anche se effettivamente sul sito non si trova nulla....comuque per ora non mi sta deludendo...una volta collegato alla TV i divx si vedono fluidi.....

Grazie dell'info... ;)

littlemau
18-09-2005, 14:08

Provati divx con vari codec e bit-rate?

Questo articolo non è affatto male...se la prova su strada non delude direi che è un'ottimo gadget.

Facci sapere le tue ulteriori impressioni se puoi. Thx :)

pitch
26-09-2005, 16:23
Ciao
Io ce l'ho dalla settimana scorsa, ma non sono riuscito a leggere i DVD. Il file browsere non visualizza i file .vob e .bup. Qualcuno ci ha provato?

Stigmata
10-10-2005, 11:22
appena comprato anche io... quando arriva vi faccio sapere

littlemau
10-10-2005, 11:38
appena comprato anche io... quando arriva vi faccio sapere

Ottimo...aspetto sempre news...sono un po' diffidente. :D :p

Stigmata
10-10-2005, 11:43
l'ha preso un mio collega... esteticamente non è niente male devo dire.
in funzione non l'ho visto... l'ho usato solo come hd esterno.

Eugenio_30
30-10-2005, 20:22
Appena visto il volantino di mediaworld e anche io sarei interessato a questo "gioiellino"; visto che già dovevo comprare un HD USB.
Unica perplessità è sul lettore interno!
Problemi con i codec? Aggiornabile? Riproduce WMV e codec H264?

http://www.packardbell.it/products/node1853.asp

biogrei
01-11-2005, 10:28
ma fatemi capire questo funziona solo con corrente elettrica,ho ha una batteria interna,visto che lo vorrei usare per collegarlo in macchina

Stigmata
01-11-2005, 10:31
quando mi arriva ci guardo... lo sto ancora aspettando :muro:
forse per questa settimana ce l'ho

biogrei
04-11-2005, 14:23
ma online non si trova?

Stigmata
04-11-2005, 14:24
io è dal 10 ottobre che lo sto aspettando dalla packard bell...

Eugenio_30
26-11-2005, 23:02
Qualcuno ha acquistato questo disco? Qualche informazione in più rispetto a quanto c'è sul sito della Packard Bell?

sparwari
27-01-2006, 15:24
come vi state trovando? utile per davvero?

Stigmata
27-01-2006, 15:34
wooops scusate :D

il disco lavora bene, non si sente in termini di rumorosità e non scalda neanche tanto. ha la sua struttura di cartelle all'interno (pictures, video, audio) senza la quale non lavora. deve necessariamente essere formattato in FAT32.

il software mi pare un po' spartano ma funziona bene, il telecomando è molto bellino da vedere ma bisogna mirare bene l'hard disk quando si premono i tasti altrimenti non succede niente.

sufficientemente lunghi i cavi in dotazione (alimentazione, A/V e USB)

non ho ancora avuto modo di provare a scaricare una compact flash, ma non credo che resterò deluso.

ecco una foto che gli ho fatto, quasi quasi la vendo alla packard bell... è più bella di quella del sito :asd:

http://ic1.deviantart.com/fs8/i/2005/354/a/d/store_me_and_play_me_by_francescovilla.jpg

TUX_73
21-11-2007, 22:20
Salve raga.
Io non so quale modello di store and play avete ma a me ha dato problemi con alcuni divx in alta risoluzione.
Premesso ceh ho il cavo HD al momento del lancio si vedono tutti smarmellati di verde; sembrerebbe un problema di codec dato che l'audio si sente e dato che alcuni divxz hd li vedo.
Ora mi domando, si potrà agiornare?
Se si dove?:mbe: