PDA

View Full Version : Gothic 2: Problema

BieSseA
06-09-2005, 13:07
Ragazzi mi trovo di fronte ad un problema con il mitico gioco della JoWood.
Installando il tutto, non ho nessun problema, ma dopo tentando di avviarlo il programma di Virtual Memory sembra faccia il suo lavoro ed invece quando parte tutto vedo solamente un puntatore e mi si blocca tutto, l'intero sistema, non riesco ad uscire o a tornare a Windows e mi tocca riavviare.
Il gioco ovviamente ce l'ho originale e non dovrebbe quindi crearmi nessun problema, invece mi da ai successivi riavvii del gioco un messaggio di errore "Error Initializing the virtual file system".
Ora che devo fare? Vi prego di aiutarmi che ho una voglia pazza di immergermi in questa bellissima avventura!

Stalker
06-09-2005, 13:16
Elimina il file vdfs32e.exe (si trova in system) e fai partire il gioco.

BieSseA
06-09-2005, 13:27
Detto fatto. Ho eliminato il file e non compaiono piu' le finestrelle di errore ovviamente, ma per quanto riguarda l'avvio niente da fare.
Appena mi scompare il desktop e inizia il caricamento mi compare un puntatore bianco penso a 640x480 e la schermata e' nera. Il computer non visualizza altro e non posso piu' ritornare a windows, anche se lo stesso funziona (Il modem lavora..).
Che problema e'? Che devo fare? :help:

Stalker
06-09-2005, 13:33
All'interno della cartella di gioco si trova il file

VDFS.cfg

Aprilo col blocco note e dovresti trovare scritto:

[VDFS]
*.vdf
[END]

Basta modificarlo in questo modo:

[VDFS]
Data\*.vdf
[END]

Avvia il gioco

BieSseA
06-09-2005, 13:37
Grazie un mondo carissimo, ora tutto funge.
Ancora grazie :)

Stalker
06-09-2005, 13:41
Grazie un mondo carissimo, ora tutto funge.
Ancora grazie :)
;)

BieSseA
07-09-2005, 01:16
Devo dire che il gioco mi ha rubato l'intero pomeriggio, e' davvero bello e mi sto facendo intrigare sempre di piu'.. poi ha pure una grafica davvero bella, e vi parla uno che ha finito appena ieri Far Cry, quindi una persona abituata alla grafica spettacolare.. :)

Stalker
07-09-2005, 14:50
Devo dire che il gioco mi ha rubato l'intero pomeriggio, e' davvero bello e mi sto facendo intrigare sempre di piu'..
A chi lo dici...
Non riuscivo pił a staccarmi dal monitor: mi ripromettevo ogni volta di non superare le due ore e invece, quasi sempre, ne impiegavo il doppio!! :mbe:

BieSseA
11-09-2005, 21:42
L'unica cosa e' che si sommano troppe missioni una dietro l'altra, rischio di incasinarmi e non ricordare certe cose.. adesso devo trovare i brigani che stanno facendo paura all'intera Khorinis.. e comunque il mio futuro e' nella milizia cittadina, voglio diventare un paladino.. non vedo l'ora di poterlo essere.. non voglio essere ne un mago ne un mercenario!

BieSseA
21-09-2005, 13:33
Ragazzi.. ci sono.. ora sono un PALADINO!!! :O
Non vi dico la mia faccia quando Lord Hagen accettava di prendermi nell'ordine dei cavalieri e mi consegnava l'armatura.. ero emozionatissimo, quando mi parlava avevo la mano sul cuore.. LO GIURO ho detto.. e da quel momento l'avventura e' cambiata, mi sento molto piu' forte e giro per le terre molto piu' tranquillamente.. fantastico.