View Full Version : Tra queste 2...
...finalmente mi sono "quasi" deciso su quale macchina fotografica prendere...allora, sarei indeciso su queste 2 qui
Casio EX-Z750
Sony P200
Allora, hanno la stessa quantità di MpX, solo che una (la prima) è stata acquistata da tantissimi qui sul forum...e anche se sono tutti stra contenti, a me, il problema del lens error è una cosa che non và giù...e in più, le foto notturne con la casio non sono buone come quelle con la sony...
La p200, su questo forum nessuno la nomina mai...e non so se è perchè non vale una cippa o cosa...perchè su altri siti, la reputano una delle migliori...
Voi cosa prendereste?!?
eddy cudo
06-09-2005, 18:55
Un consiglio spassionato?
Non diventar scemo dietro alle reviews lasciano il tempo che trovano e non accanirti neanche troppo sui forum per decidere l'acquisto.A mio parere queste due macchine si equivalgono fanno parte della stessa fascia come anche la ixus 700.Io ho preso la casio per
1)La qualità dei filmati eccezionale e la durata di questi rispetto alle altre grazie alla compressione mpeg-4
2)La durata della batteria
3)La trovo esteticamente straordinaria
4)Lo schermo gigante non è male....
mitsuhashi1
06-09-2005, 19:36
z750 senza dubbio! :)
gol|away
06-09-2005, 21:25
Anche io dovrei fare questo tipo di acquisto ma sarei indeciso tra la Casio suddetta e la Sony DSC-W7.
Nessuno ha notizie su quest'ultima?
Qualcuno mi conferma che in notturna ha qualche problema?
Sì, ma sta roba del "lens Error" non mi piace affatto...
Per quanto riguarda la Ixus 700...è molto valida ma la batteria è una chiavica...(parlo sempre per cose lette o sentite...non prendetevela...)
Invece...tornando alla casio...è molto valida, ma come dice il lens error è una cosa molto grave...e non vorrei essere lo sfigato che deve mandarla indietro dopo aver speso 400 cucuzze!! :muro:
Per quanto riguarda la cosa dei filmati, anche la sony fa i filmati senza limiti di tempo...cioè, in caso, fino a completamento della memoria... :)
Un'ultima domandina...quali sono le memory stick che sono supportate dalla p200...e quanli sono quelle in commercio? ...intendo i tipi...
Grazie per le risposte...
aspetto altri commenti :)
ciao
eddy cudo
07-09-2005, 01:52
Per quanto riguarda la cosa dei filmati, anche la sony fa i filmati senza limiti di tempo...cioè, in caso, fino a completamento della memoria... :)
Un'ultima domandina...quali sono le memory stick che sono supportate dalla p200...e quanli sono quelle in commercio? ...intendo i tipi...
Peccato che le memorystick costano tanto rispetto alle sd e per fare i filmati a 30 frame per secondo devi avere un ms ultra veloce non ti basta quella normale...Oltretutto la qualità dei filmati fatta con le sony è un'obrobrio confrontata con casio che tra l'altro con 1 gb registra fino a 35 min di filmati in qualità alta e in qualità normale che è sempre 640x480 30 fps leggermente inferiore all'alta ma di gran lunga superiore a quella della sony arriva fino a 1:10 circa.Per non parlare del 320x240 15 fps che va oltre le 3 ore...
La casio è una vera e propria telecamerina digitale che fa le foto a 7 mpixel!!!Non male direi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.