pete
06-09-2005, 12:49
Non abbiamo ricevuto segnalazioni simili per il suo modello che dai nostri test e' risultato completamente compatibile con il nostro software e non ha generato problemi di questo tipo, per cui provi ad effettuare un reset totale del palmare e reinstallare solo il software (in quanto le mappe sono installate sulla schedina SD).
Distinti Saluti,
Il Team di Assistenza Tecnica TomTom
Ciao a tutti questa è la risposta della TomTom per il problema dell'orologio che si ferma o rimane indietro utilizzando TomTom 5 sugli Acer n30/n35!
Se avete lo stesso problema fate la segnalazione all'assistenza della TomTom cosi prima o poi correggeranno il problema!
Non sono richiesti codici prodotto o cose del genere basta solo registrarsi e comunicare che l'orologio del vostro acer rimena indietro usando TT5!
Grazie a tutti.
Distinti Saluti,
Il Team di Assistenza Tecnica TomTom
Ciao a tutti questa è la risposta della TomTom per il problema dell'orologio che si ferma o rimane indietro utilizzando TomTom 5 sugli Acer n30/n35!
Se avete lo stesso problema fate la segnalazione all'assistenza della TomTom cosi prima o poi correggeranno il problema!
Non sono richiesti codici prodotto o cose del genere basta solo registrarsi e comunicare che l'orologio del vostro acer rimena indietro usando TT5!
Grazie a tutti.