PDA

View Full Version : Appello per possessori Acer N30/N35 con TT5


pete
06-09-2005, 12:49
Non abbiamo ricevuto segnalazioni simili per il suo modello che dai nostri test e' risultato completamente compatibile con il nostro software e non ha generato problemi di questo tipo, per cui provi ad effettuare un reset totale del palmare e reinstallare solo il software (in quanto le mappe sono installate sulla schedina SD).

Distinti Saluti,

Il Team di Assistenza Tecnica TomTom

Ciao a tutti questa è la risposta della TomTom per il problema dell'orologio che si ferma o rimane indietro utilizzando TomTom 5 sugli Acer n30/n35!

Se avete lo stesso problema fate la segnalazione all'assistenza della TomTom cosi prima o poi correggeranno il problema!

Non sono richiesti codici prodotto o cose del genere basta solo registrarsi e comunicare che l'orologio del vostro acer rimena indietro usando TT5!

Grazie a tutti.