View Full Version : Multifunzione Canon Pixma mp110
http://www.canon.it/for_home/product_finder/multifunctionals/multifunctionals/pixma_mp110/index.asp
Qualcuno ce l'ha? Prestazioni?
Ha il motore di stampa di quale altra stampante Canon?
ha il motore di stampa della pixma ip 1500, e le cartucce (ovviamente) della serie 24
vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006484
mghisolfi
13-09-2005, 11:34
Giusto per fare un pò di pubblicita, nei negozi Expert fino al 18 del mese la MP110 a 59 €.
Un vero affare considerata la qualità complessiva (scansione, stampa e SW a corredo)
Ciao
Giusto per fare un pò di pubblicita, nei negozi Expert fino al 18 del mese la MP110 a 59 ?.
Un vero affare considerata la qualità complessiva (scansione, stampa e SW a corredo)
Ciao
Grazie della segnalazione, c'é un sito internet dove vedere in che cittá sono presenti?
mghisolfi
13-09-2005, 17:21
Grazie della segnalazione, c'é un sito internet dove vedere in che cittá sono presenti?
Cerca Marco Polo Shop.
Bye
ha il motore di stampa della pixma ip 1500, e le cartucce (ovviamente) della serie 24
vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006484
visto che ne possiedi una..
potresti dirmi se il display è retroilluminato?
grazie
:)
mghisolfi
16-09-2005, 15:54
No !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è retroilluminato :ciapet: :ciapet:
comprata oggi a 69 euro. in offerta nelle catene di negozi EXPERT :)
più tardi la provo e vi faccio sapere :D
comprata oggi a 69 euro. in offerta nelle catene di negozi EXPERT :)
più tardi la provo e vi faccio sapere :D
come ti trovi? :D
come ti trovi? :D
hehe scusa non ho più scritto su questo topic :) . ho postato le mie impressioni in un altro topic sempre sulla mp110 (e sorelle). cmq mi sembra davvero buona. :) come scanner nessun problema.... anzi mi sembra molto buono (sono un utente normale non ho chissà che necessità :stordita: ). la fotocopiatrice fa il suo dovere: ho fatto solo una prova con una fotocopia al volo a colori senza cambiare impostazioni (qualità normale, ne ingrandita ne rimpicciolita, carta normale) ed è venuta fuori abbastanza bene. poi collegata al pc ho stampato qualche documento di testo: come mi ha consigliato un altro utente anche stampando con qualità BOZZA i documenti vengono stampati bene e con risparmio di ink e più velocemente.
:sofico: insomma un buon acquisto ... anzi ottimo per quel prezzo .
ora per le cartucce devo vedere il da farsi.... comprare le nosponge e inchiostri vari si risparmia molto solo che ora devo informarmi sulla qualità degli inchiostri.
spero di essere stato chiaro :D
chiarissimo.. :)
solo, una cosa..
il display è leggibile facilmente?
è ambra, è retroilluminato?
chiarissimo.. :)
solo, una cosa..
il display è leggibile facilmente?
è ambra, è retroilluminato?
si legge se c'è luce... non è retroilluminato e se devi leggerlo al buio ti sembrerà di essere stevie wonder :mbe: .
una cosa non riesco a fare... cambiare lingua al display che è impostato su inglese. :(
mghisolfi
19-09-2005, 08:33
si legge se c'è luce... non è retroilluminato e se devi leggerlo al buio ti sembrerà di essere stevie wonder :mbe: .
una cosa non riesco a fare... cambiare lingua al display che è impostato su inglese. :(
Il display non è retroilluminato.
Cambiare le lingue è possibile, ma non semplicissimo. Ora sono a lavoro e non mi ricordo più come si fa, ma devi farlo direttamente sui menù della stampante.
Ciao
è appena più difficile che bere un bicchier d'acqua :D
accendi la 110, appena è ok premi ripetutamente sul pulsante MENU finché non ti visualizza il 7 / impostazioni
poi con la freccia scorri il sottomenu fino ad arrivare a "language" e scegli
(dico a memoria, non ce l'ho ora sottomano, concedetemi qualche imperfezione :D )
è appena più difficile che bere un bicchier d'acqua :D
accendi la 110, appena è ok premi ripetutamente sul pulsante MENU finché non ti visualizza il 7 / impostazioni
poi con la freccia scorri il sottomenu fino ad arrivare a "language" e scegli
(dico a memoria, non ce l'ho ora sottomano, concedetemi qualche imperfezione :D )
mitico. sul manuale non ho trovato sta cosa... forse stavo dormendo :mbe: :D
grazie ora è davvero perfetta :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.