angelomavino
06-09-2005, 11:45
Salve a tutti... sono appena passato dal dannatissimo Win Me al 2000 Pro sp3, ed appena mi connetto ad internet (Libero Adsl Free) cominciano a spuntare messaggi sul precario stato di salute del mio SO e cose di questo genere (inclusi inviti a scaricare softwares anti-spyware di dubbissima provenienza... stamane Norton AV 2005 ha intercettato un'intrusione che fa perno sul file "service.exe" di Win 2000... ora, senza addentrarmi più di tanto in disquisizioni sull'efficienza dei "regalini" del ns amato Bill, sapete come fare per sterminare questi inconvenienti?... Ovvero: credo che con un team formato da ***AV+anti-spyware+firewall*** la cosa si può tamponare, fermo restando che vorrei continuare a fare filesharing ed a navigare su internet senza fare troppe gimkane... Qualcuno ha esperienze con win 2000 simili alla mia? E se si, come avete risolto?
Grazie in anticipo a tutti quelli che avranno buoncuore di aiutarmi (sono 2 settimane che cerco di arrabattarmi per ripristinare il mio pc di casa!... ho quasi perso la splendida abbronzatura greca a causa dei dipiaceri informatici di questi giorni... eheheh!)
Angelo
Grazie in anticipo a tutti quelli che avranno buoncuore di aiutarmi (sono 2 settimane che cerco di arrabattarmi per ripristinare il mio pc di casa!... ho quasi perso la splendida abbronzatura greca a causa dei dipiaceri informatici di questi giorni... eheheh!)
Angelo