View Full Version : curiosità
è possibile con qualche esercizio fisico aumentare di statura? :confused:
RiccardoS
06-09-2005, 11:51
c'era un thread l'altro giorno, dove qualcuno spiegava un metodo "scientificamente provato"... :O :D prova a cercare
Fenomeno85
06-09-2005, 11:53
metti i piedi in una bacinella quando dormi :asd: ... se uno è basso è basso non ci può fare nulla :asd: dato che deriva dal dna :D ... quindi se geneticamente i tuoi sono bassi anche te sarai bassa :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
NO :O
Tuttavia durante la fase dello sviluppo è riscontrato che chi fa nuoto riesce ad allungarsi di qualche centimetro rispetto ad una persona che non lo pratica.
Ovviamente questo è possibile solo durante il periodo di crescita ossea.
Fenomeno85
06-09-2005, 11:57
Tuttavia durante la fase dello sviluppo è riscontrato che chi fa nuoto riesce ad allungarsi di qualche centimetro rispetto ad una persona che non lo pratica.
quindi vin lascia stare che ormai sei fuori da seconli :asd:
marKolino
06-09-2005, 11:58
sarebbe solo una seccatura... dovresti poi rifarti tutto il guardaroba...
Nevermind
06-09-2005, 12:04
E che palle che sei basta postere le stesse cose che sto pensando io :D :D
E che palle che sei basta postere le stesse cose che sto pensando io :D :D
Ma se la pensiamo allo stesso modo perchè non posso farmi anch'io la tua ragazza? :O :asd:
Nevermind
06-09-2005, 12:09
Ma se la pensiamo allo stesso modo perchè non posso farmi anch'io la tua ragazza? :O :asd:
Sennò le povere Veronesi rimangono senza :O non sarebbe mica giusto :D
Sennò le povere Veronesi rimangono senza :O non sarebbe mica giusto :D
Hai ragione anche tu... a parte che a Verona ormai non ci sto mai e a Parma non mi trovo benissimo per via di simpatie locali :doh:
Boh... emigrerò :D:D:D
Nevermind
06-09-2005, 12:32
Hai ragione anche tu... a parte che a Verona ormai non ci sto mai e a Parma non mi trovo benissimo per via di simpatie locali :doh:
Boh... emigrerò :D:D:D
A casa mia ho 2 letti che avanzano per una modica cifra potrei affittartene uno :D
sempreio
06-09-2005, 13:30
con esercizi fisici no, ma dall' ortopedico in 6 mesi cresci pure di 10cm o +, poi puoi usare ormoni della crescita ma dovevi farlo a 16-18 anni, vabbe che adesso vanno di moda le ragazze basse, con tutti gli armadi che ci sono in giro, almeno dalle mie parti :rolleyes:
vabhe peccato, mi servivano proprio quei 5 cm in piu :cry:
vabhe peccato, mi servivano proprio quei 5 cm in piu :cry:
dai su, il 69 riesce bene anche se le altezze non corrispondo perfettamente :)
Fenomeno85
06-09-2005, 15:16
con esercizi fisici no, ma dall' ortopedico in 6 mesi cresci pure di 10cm o +, poi puoi usare ormoni della crescita ma dovevi farlo a 16-18 anni, vabbe che adesso vanno di moda le ragazze basse, con tutti gli armadi che ci sono in giro, almeno dalle mie parti :rolleyes:
si ma armadi a 5 ante :muro:
juninho85
06-09-2005, 15:36
il fisico asciutto e non troppo largo piace comunque :O
sempreio
06-09-2005, 15:55
ti dico solo che miss cicciona è di pordenone :mbe: , quando la vedi:Puke:
Fenomeno85
06-09-2005, 15:57
infatti asciutto :O
sempreio
06-09-2005, 15:58
esatto, lo notato pure io, poi ora come ora essere una stangona o un bassa non viene più considerato come indice di bellezza.
Fenomeno85
06-09-2005, 15:59
esatto, lo notato pure io, poi ora come ora essere una stangona o un bassa non viene più considerato come indice di bellezza.
bhe io direi oltre che la bellezza fisica (non sono ipocrita) ci vuole anche the brain :O
sempreio
06-09-2005, 16:08
bhe io direi oltre che la bellezza fisica (non sono ipocrita) ci vuole anche the brain :O
non credo che ce ne siano e se ce ne sono appena possono ti inchiappettano alla grande con gli alimenti da pagare :rolleyes:
Fenomeno85
06-09-2005, 16:12
non credo che ce ne siano e se ce ne sono appena possono ti inchiappettano alla grande con gli alimenti da pagare :rolleyes:
dai non essere così pessimista :D
juninho85
06-09-2005, 18:00
ma io dicevo per noi essere dotati di proboscide :O
E sei pure troppo ottimista. :muro: :cry:
Quindi il sottoscritto che ha 17 anni (portati malissimo :stordita: ) facendo nuovo potrebbe aumentare di qualche cm di altezza? :mbe:
Faccio palestra, è uguale? :D
Beelzebub
06-09-2005, 19:27
Pare che i calci in culo funzionino al 99%... :asd:
c'è quella panca ribaltabile che vendono su mediaset shop che raddrizza la spina dorsale e ti fa guadagnare fino a 10 cm!! :eek: :eek:
dicono... -_-'
Quindi il sottoscritto che ha 17 anni (portati malissimo :stordita: ) facendo nuovo potrebbe aumentare di qualche cm di altezza? :mbe:
Faccio palestra, è uguale? :D
Ah beh... se fai palestra sei a cavallo :muro: ... al max blocchi proprio la crescita!
P.S: chi ha detto che si recuperano 10 cm dall'ortopedico è meglio che cambi ortopedico con uno iscritto all'albo dei medici :asd:
juninho85
07-09-2005, 09:58
P.S: chi ha detto che si recuperano 10 cm dall'ortopedico è meglio che cambi ortopedico con uno iscritto all'albo dei medici :asd:
...o che metta a pecora l'ortopedico :O
...o che metta a pecora l'ortopedico :O
Così pero i centimetri li prende... l'ortopedico :asd:
juninho85
07-09-2005, 10:12
Così pero i centimetri li prende... l'ortopedico :asd:
altro che 10 centimetri :asd:
sempreio
07-09-2005, 10:19
Ah beh... se fai palestra sei a cavallo :muro: ... al max blocchi proprio la crescita!
guarda che è verissimo, ed è una pratica molto diffusa fra le persone molto basse o che hanno una gamba più corta dell' altra, non fa assolutamente male e in 6-8 mesi si è perfetti, se non sai le cose stai zitto, lo so non pechè io sia basso ma perchè ho parenti che lavorano in quell' ambito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.