View Full Version : Programma altitudine
salve, ho provato un programma che misura l'altitudine e funziona come bussola ma non riesco a farlo connettere mi dice di impostare le porte ma non si connette (com1 com2 com3 ecccc) il programma si kiama GPSDASH.
Mi chiedevo se esiste un programma simile che funzioni alla perfezione sul MITAC MIO 168...grazie, ciau!!! ;)
aledevasto
06-09-2005, 18:39
prova a vedere questo...http://www.visualgps.net/VisualGPSce/default.htm
con una deviazione statistica ti dà coordinate e altitudine abb precise..
ed è freeware!!!
:D :D :D
salve, ho provato un programma che misura l'altitudine e funziona come bussola ma non riesco a farlo connettere mi dice di impostare le porte ma non si connette (com1 com2 com3 ecccc) il programma si kiama GPSDASH.
Mi chiedevo se esiste un programma simile che funzioni alla perfezione sul MITAC MIO 168...grazie, ciau!!! ;)
io l'ho istallato sul mio 168 è funge perfettamente.
ho solo fatto un paio di prove di altitudine (ma sarà preciso ? ) e basta perchè non sò a cos'altro serva............
:doh:
SPETTACOLo sono riuscito a farli andare tutti e due...il problema era ke nn impostavo per bene la porta, olltre all'altitudine, gpsdash funziona come bussola e poi entrambi fanno vedere in che posizione si trovano i satelliti!!! ciau ;) :ciapet:
io l'ho istallato sul mio 168 è funge perfettamente.
ho solo fatto un paio di prove di altitudine (ma sarà preciso ? ) e basta perchè non sò a cos'altro serva............
:doh:
pe la precisione credo se prendi il segnale di + satellite avrai + precisione.
es. da me dal balcone prendeva 4 saltelliti e mi indicava un altitudine di 260,3metri poi sono uscito nell'altro balcone dove c'è + visuale quindi avevo una media di 7/8satelliti e mi indicava un altitudine di 235metri :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.