PDA

View Full Version : [PLAY.COM] Spliter Cell è multilingua?

Menzoberranzan
06-09-2005, 10:25
Ciao, so per certo che i tre splinter cell per pc sono multilingua acquistati da play.com. Sapete dirmi se anche la versione per ps2 è multilinqua?
ciauz

Menzoberranzan
07-09-2005, 10:30
Ciao, so per certo che i tre splinter cell per pc sono multilingua acquistati da play.com. Sapete dirmi se anche la versione per ps2 è multilinqua?
ciauz

up.. :mc:

Inlogitech
07-09-2005, 10:49
nel sito dove vuoi comperare il gioco ci dovrebbe essere la parte riguardante le specifiche del gioco.....io + volte ho comperato da loro + che altro per fare dei regali e posso dirti che molti giochi sono multilingua altri purtroppo no....cmq controlla.

Menzoberranzan
07-09-2005, 10:54
nel sito dove vuoi comperare il gioco ci dovrebbe essere la parte riguardante le specifiche del gioco.....io + volte ho comperato da loro + che altro per fare dei regali e posso dirti che molti giochi sono multilingua altri purtroppo no....cmq controlla.
io avrò comprato 50 giochi da loro ma tutti per pc e sul forum GIOCHI PER PC di hwu c'è un topic con tutti i giochi pc multilingua su play...qui non c'è un topic simile per ps2. Su sito di play non è possibile stabilire se siano multi o meno.

Inlogitech
07-09-2005, 11:13
io avrò comprato 50 giochi da loro ma tutti per pc e sul forum GIOCHI PER PC di hwu c'è un topic con tutti i giochi pc multilingua su play...qui non c'è un topic simile per ps2. Su sito di play non è possibile stabilire se siano multi o meno.

ho appena controllato anch'io è vero che nn è possibile stabilire a priori se è multilingua o meno a differenza dei film in dvd dove è riportata la lingua; cmq molti giochi sono multilingue ad es. per ps2 ho preso prince of persia, un gioco di rugby ed un'altro gioco che nn ricordo (che ho regalato).... solo il gioco di rugby è risultato in inglese negli altri si poteva scegliere la lingua italiana.