View Full Version : Secondo voi...
io le dico vieni a fare colazione...?
non mi ha confermato
dormo...pensando non mi ha chiamato/detto nulla
mi sveglio e si incazza perchè avevo il cell spento... ma lei ha anche il numero di casa...
io le dico:
beh pensavo di sentirti a casa...prima... visto che non eri sicura di venire, mi sarei fatto trovare pronto..
lei ma va a cagare...
cosa fareste?
Le risponderei:
"abbellicapelli... ma chittesencula" :D:D:D
Fenomeno85
06-09-2005, 10:20
ma vavanculo :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Nevermind
06-09-2005, 10:21
non mi ha confermato
mi sveglio e si incazza perchè avevo il cell spento... ma lei ha anche il numero di casa...
io le dico:
beh pensavo di sentirti a casa...prima... visto che non eri sicura di venire, mi sarei fatto trovare pronto..
lei ma va a cagare...
cosa fareste?
Sei addiriturra + pazza della media femminile fatti curare :D
marKolino
06-09-2005, 10:22
cosa fareste?
io andrei a cagare... visto che è ora :asd:
lei.. mi ha chiamato...si è incazzata...io le ho risposto quanto sopra e lei.
vengo su ora,...?? no, sarà x un altra mattina... devo recarmi al treno entro 13.38...e lei
vedo che te ne frega molto...
e pum 2 cornettate in faccia.
e poi le ho mandato l'sms dove spiegavo che pensavo di sentirla prima mi sarei preparato e nessun problema
e lei ma vai a cagare.
io andrei a cagare... visto che è ora :asd:
poi provvedo... cagata dopo pranzo...
Fenomeno85
06-09-2005, 10:23
lei.. mi ha chiamato...si è incazzata...io le ho risposto quanto sopra e lei.
vengo su ora,...?? no, sarà x un altra mattina... devo recarmi al treno entro 13.38...e lei
vedo che te ne frega molto...
e pum 2 cornettate in faccia.
e poi le ho mandato l'sms dove spiegavo che pensavo di sentirla prima mi sarei preparato e nessun problema
e lei ma vai a cagare.
:asd: vedi che dovevi farlo te :asd:
ovvio che non la cercherò oggi...
Fenomeno85
06-09-2005, 10:24
ovvio che non la cercherò oggi...
ma neanche domani e dopodomani e dopodopodomani :D
:asd: vedi che dovevi farlo te :asd:
a sua logica ed idea dovevo puntarmi una sveglia... alzarmi...e aspettare la sua venuta... sempre se veniva..
ma neanche domani e dopodomani e dopodopodomani :D
faccio un cambio mona?
oddio forse sarebbe una scelta giusta...a volte.
Io chiamerei la neuro..credo ne abbia bisogno :D
faccio un cambio mona?
oddio forse sarebbe una scelta giusta...a volte.
Cambio mona sì sì sì :O
tu cosa faresti oltre a chiamare la neuro se fossi in me?
tu cosa faresti oltre a chiamare la neuro se fossi in me?
La manderei a cagare.
Se voleva fare colazione con te, poteva avvisarti il giorno prima.
E' ovvio che uno la mattina abbia il cellulare spento [io lo tengo acceso ma senza suoneria, quindi col cazzo che lo sento] e se proprio ci teneva tanto, poteva fare un tentativo chiamando a casa.
Pff mi sembra una di quelle a cui non va mai bene niente..
ovvio x lei... se ci tenevo dovevo puntarmi la sveglia...ed aspettare...che lei si facesse sentire..
stavo pensando di scrivele vado a cagare...ora
FastFreddy
06-09-2005, 11:34
stavo pensando di scrivele vado a cagare...ora
Scrivile: "L'ho fatta tutta, grazie del consiglio! Spero che presto ci riesca anche tu!" :fagiano:
intanto ho cagazzato ma di lei nessuna notizia.,,
juninho85
06-09-2005, 15:41
non mi ha confermato
io le dico:
lei ma va a cagare...
cosa fareste?
hai presente rolando...?:asd:
HolidayEquipe™
06-09-2005, 15:49
alle donne non piace avere uno zerbino...
piace un uomo che riesca a imporsi...
dell'uomo che dice sempre si non hanno che cavolo farsene...
quindi comincia a farti rispettare...
e poi dicono che sono gli uomini a comandare... :doh:
bluelake
06-09-2005, 16:08
specie se è la stessa che esce dal lavoro stressata come un caimano... poveretta...
specie se è la stessa che esce dal lavoro stressata come un caimano... poveretta...
è la stessa blue.. ma cosa intendi..
bluelake
06-09-2005, 21:55
è la stessa blue.. ma cosa intendi..
disclaimer: lo sai che io (purtroppo o per fortuna) in fatto di rapporto di coppia sono inevitabilmente condizionato dal fatto di stare con un ragazzo, quindi quello che scrivo vale e non vale, magari può dare qualche spunto comunque, vedi te ;)
nei giorni scorsi hai raccontato su queste pagine la situazione non proprio leggera e tranquilla che la tua ragazza sta vivendo per via del lavoro, sia per gli orari che per il clima sul posto di lavoro che non la aiuta certo a star serena; se prima di tutto questo ambaradan di cose negative non aveva questi atteggiamenti, non esiterei ad attribuirlo proprio a questo insieme di fattori (che possiamo anche chiamare stress) che la sta probabilmente esacerbando oltre il dovuto. Ovviamente devi essere te a valutare se questa possa essere la causa o meno... se lo fosse, temo che l'unica cosa da fare sia mollarla o sopportare che questo stato di cose migliori... anche se devo dire che se il mio ragazzo o il mio migliore amico avessero scelto la prima strada quando sono stato io ad avere un periodo di stress allucinante, avrei sicuramente passato un'estate parecchio più orribile...
HolidayEquipe™
06-09-2005, 22:01
esperienza mia...
era un periodo pazzesco al lavoro...non solo stress dal lavoro in se' ma ci si metteva anche il capo...
ebbene...quando prorpio non ce la facevo piu'...mi bastava mandare un sms alla mia donna e ricevere il suo per star di nuovo bene...
..poi quando ci vedevamo...era il massimo...
quindi dipende da ognuno di noi...
c'e' chi reagisce mandando a qual paese chiunque ci si piazzi davanti, c'e' chi come me cercava le certezze o quelle cose belle per ricaricarmi e sopportare meglio...
con questo non dico che la tua ragazza e' stornza mentre io ero bravo nei confornti della mia donna...
...dico oslo che ...ipotizzando che il problema sia solo lo stress, a quel punto devi accettarla cosi' com'e'...altrimenti provare ad andare piu' a fondo vedendo se vi siano altri fattori...
sempre in bocca la lupo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.