View Full Version : Tastiera matta
Ciao a tutti ,mi e da poco sorto un problema con la tastiera.
Nn riesco piu ad usare accenti,chioccioline e via dicendo ,inoltre all avvio di wxp ho la lucetta del num lock sempre accesa,anche togliendola i problemi permangono.
Ho fatto scanning con antivirus e antispyware ma il problema nn si e risolto..come posso fare...scusate la mancanza di accenti,parentesi e punti ma...
hai provato con una tastiera diversa molte volte è un problema hw della tastiera e non un problema sfw :cool:
fammi saper
Ciao a tutti ,mi e da poco sorto un problema con la tastiera.
Nn riesco piu ad usare accenti,chioccioline e via dicendo ,inoltre all avvio di wxp ho la lucetta del num lock sempre accesa,anche togliendola i problemi permangono.
Ho fatto scanning con antivirus e antispyware ma il problema nn si e risolto..come posso fare...scusate la mancanza di accenti,parentesi e punti ma...
succedeva pure a me... molto spesso era necessario soltanto riavviare... ma se stai postando sul forum probabilmente non è il tuo caso perchè avrai di certo provveduto a riavviare almeno una volta... prova quello che ha detto GiacoXp e facci sapere...
E un problema strano, perche alcuni tasti si trovano in altre posizioni,alcuni rimangono normali,altri sono scomparsi..grazie x i suggerimenti ora come ora nn ho altre tastiere da provare ..ma vedro
non è che xp di testa sua ha cambiato il layout della tastiera??
a me l'ha fatto una volta! :D
Pannello di Controllo --> Data, ora, lingua e opzioni internazionali --> scheda Lingue --> Dettagli e vedi la lingua in grassetto...
non è che xp di testa sua ha cambiato il layout della tastiera??
a me l'ha fatto una volta! :D
Pannello di Controllo --> Data, ora, lingua e opzioni internazionali --> scheda Lingue --> Dettagli e vedi la lingua in grassetto...
Nn si risolve :cry:
Nn si risolve :cry:
a questo punto penso sia un problema hw e non sw...
Noooo ho cambiato tastiera e-il problema permane...riguarda sopratutto i tasti sopra le lettere...nn e- che e- comfigurata per un altro paese o...nn lo so e- stranissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.