PDA

View Full Version : Matrox E Agp, Aiuto!

PCOCCO
06-09-2005, 09:47
Ciao ragazzi, ho un piccolo cruccio e vorrei rendervene partecipe.
Possiedo una Matrox Millennium P750, montata su una scheda madre ignota di cui so poco e nulla.
Vorrei cambiare la scheda mamma e ho trovato alcune che potrebbero fare al caso mio solo che tra le caratteristiche mi viene specificato che la tensione sull'agp è solo di 1,5 V la cosa mi inquieta assai e se comprassi la scheda mamma per poi non potervi installare la MATROX???
Ho cercato nella guida della VGA e della scheda madre attuale e non riesco a trovare questo parametro da nessuna parte!

Qualcuno ne sà qualcosa???

Grazie Paolo

andrea1342
06-09-2005, 10:38
Quella scheda richiede l'agp a 1,5v o 0,8v quindi tutte le schede madri attualmente sul mercato soddisfano questo requisito

PCOCCO
06-09-2005, 10:49
Quella scheda richiede l'agp a 1,5v o 0,8v quindi tutte le schede madri attualmente sul mercato soddisfano questo requisito

Grazie andrea, sapresti dirmi da dove hai reperito l'informazione perchè io l'ho cercata nei manuali e nel sito ma non ho trovato nulla!!

andrea1342
06-09-2005, 10:55
sul sito della matrox ho cercato la tua scheda per trovarne le caratteristiche, invece per il fatto della mobo le ultime che avevano l'agp solo a 3,3v risalgono ai tempi del p2 o forse ai primi p3

PCOCCO
06-09-2005, 10:58
sul sito della matrox ho cercato la tua scheda per trovarne le caratteristiche, invece per il fatto della mobo le ultime che avevano l'agp solo a 3,3v risalgono ai tempi del p2 o forse ai primi p3

Boh io ho provato a cercare ma nulla...
...comunque grazie mille per le informazioni sono utilissime e sei stato molto gentile.

Ciao Paolo