View Full Version : é arrivata !
Ayrton71
06-09-2005, 09:40
Finalmente ieri è arrivata la Asus 6800Le (dopo aver letto tanto sul forum) insieme al Gb di memoria :D Ho installato prima la mem poi la VGA senza problemi con bench e giochi.Un altro pianeta rispetto alla mia vecchia 9200,vabbe poverina più di tanto non poteva! Non ho avuto il bisogno come mi era stato consigliato di ripartire con un sistema pulito,cioè reinstallare Wxp...Ho semplicemente disinst i driver Ati e inst quelli Nvidia 77.77 e tutto ha funzionato.Anche l'ali da 300w regge bene :) Volevo abilitare le pipe ma...quando dò l'ok rivatuner esce con il mess k la scheda non ha passato il test di qualità e si potrebbero verificare malfunzionamenti e danni permanenti! :( Non l'ho fatto! ma è vero k si può danneggiare? se rompo una scheda dopo un giorno di utilizzo mi prendo a calci nelle p.... da solo!!!
Bee.....ancora a me dopo 3 settimane che la ho ordinata non mi e' rivata :muro: :muro: :muro: !!!!
Cm
:muro: Bee...ancora a me dopo 3 settimane che la ho ordinata non mi e' arrivata O_ò :muro: :muro: :muro: :muro: !!!
Cmq leggendo da 3 settimane Forum...dicono danni alla scheda e' praticamente impossibile..che avvengano...e che al massimo ti si verificano degli ARTEFATTI (puntolini, righe...etc).
Appena e semmai mi arriverà...io procederò al mod e Oc al volo...(e' il bello di questa scheda).
Da quanto ho letto non ci dovrebbero essere problemi...cmq la decisione spetta a te :P..anche perche i soldi e la scheda sono tuoi...e non si sa mai...la fortuna e' cieca ma la SFORTUNA no :P !!
Magari vedi un po te...se per adesso le prestazioni ti vanno piu che sufficenti per il lavoro che ci fai....lasciala così..., se invece vuoi arrivare a vedere quello che puoi e puo fare Moddala....!!
Ayrton71
06-09-2005, 12:35
:muro: Bee...ancora a me dopo 3 settimane che la ho ordinata non mi e' arrivata O_ò :muro: :muro: :muro: :muro: !!!
Cmq leggendo da 3 settimane Forum...dicono danni alla scheda e' praticamente impossibile..che avvengano...e che al massimo ti si verificano degli ARTEFATTI (puntolini, righe...etc).
Appena e semmai mi arriverà...io procederò al mod e Oc al volo...(e' il bello di questa scheda).
Da quanto ho letto non ci dovrebbero essere problemi...cmq la decisione spetta a te :P..anche perche i soldi e la scheda sono tuoi...e non si sa mai...la fortuna e' cieca ma la SFORTUNA no :P !!
Magari vedi un po te...se per adesso le prestazioni ti vanno piu che sufficenti per il lavoro che ci fai....lasciala così..., se invece vuoi arrivare a vedere quello che puoi e puo fare Moddala....!!
3sett? ma dove l'hai presa,all'estero? è troppo :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.