PDA

View Full Version : Psx o psone quale tengo?

spriggan
06-09-2005, 07:26
Mi son ritrovato con queste 2 console modificate(psx/psone) e dovrei liberarmi di una.
Cosa mi consigliate di tenere?

Hack3rAttack
06-09-2005, 07:36
hmm probabilmente io terrei la psx :)

spriggan
06-09-2005, 07:59
hmm probabilmente io terrei la psx :)

Mi potresti spiegare il motivo?

Gotenks ssj3
06-09-2005, 10:55
ma la psx e la psone non sono tutte e 2 la stessa console?cioè la playstation1?

Fabio77AmdThunder
06-09-2005, 11:20
Almeno che tu non voglia installare la console in macchina, anche io mi terrei la PSX, per il semplice motivo che è la prima. E' un po' come se tu avessi il numero 1 di Dylan Dog ed avessi lo stesso numero in versione ristampa. Quale ti terresti?
Poi de gustibus.

kyro_
06-09-2005, 13:58
Almeno che tu non voglia installare la console in macchina, anche io mi terrei la PSX, per il semplice motivo che è la prima. E' un po' come se tu avessi il numero 1 di Dylan Dog ed avessi lo stesso numero in versione ristampa. Quale ti terresti?
Poi de gustibus.
quoto sono perfettamente d accordo

slartibartfast
06-09-2005, 14:53
Io le terrei entrambe :D

davgour
06-09-2005, 15:07
io terrei la psx, anch'io l'ho tenuta comunque pur avendo la PS2! :D

Manp
06-09-2005, 15:43
la logica vorrebbe che la PSOne, più recente, sia in condizioni migliori (ottica, ecc)... quindi meglio tenersela

però nel caso volessi venderla prendresti di più (anche se poco) per la PSOne

:)

spriggan
07-09-2005, 07:06
la logica vorrebbe che la PSOne, più recente, sia in condizioni migliori (ottica, ecc)... quindi meglio tenersela

però nel caso volessi venderla prendresti di più (anche se poco) per la PSOne

:)

Questo è quello che mi interessa di più.
L'hardware delle 2 console a parità di utilizzo è identico?
L'ottica delle 2 play con modifica può dare più problemi a una piuttosto che all'altra?

yamaz
07-09-2005, 09:43
Questo è quello che mi interessa di più.
L'hardware delle 2 console a parità di utilizzo è identico?
L'ottica delle 2 play con modifica può dare più problemi a una piuttosto che all'altra?

Chiaramente la PSOne ha soluzioni tecnologiche leggermente superiori rispetto alla PSX (soprattutto se è molto vecchia), ma non so dirti se vale lo stesso in chiave "resistenza dell'ottica con console modificata". La mia PSX era una bomba è funziona tutt'ora, altre andavano in vacca dopo pochi mesi... dipende dalla bontà della modifica credo.

In ogni caso io non mi farei pippe mentali da collezionista e terrei la PSOne, più piccola e comoda da tenere in casa.

Filippo75
07-09-2005, 09:51
Io le venderei entrambe e comprerei una PSTwo. :D

Scherzi a parte son d'accordo con quanto detto da Yamaz.

Lan_Di
07-09-2005, 21:01
In ogni caso io non mi farei pippe mentali da collezionista e terrei la PSOne, più piccola e comoda da tenere in casa.

Infatti la psx ce l'ha chiunque, non credo ke abbia un valore sotto questo aspetto. Cmq le darei via entrambe :tapiro:

MiKeLezZ
08-09-2005, 22:18
Dalle via entrambe e prenditi la 2, che supporta anche i giochi della 1.
Io mi terrei la psone, più bella, rifinita e comoda.