View Full Version : Psx o psone quale tengo?
spriggan
06-09-2005, 07:26
Mi son ritrovato con queste 2 console modificate(psx/psone) e dovrei liberarmi di una.
Cosa mi consigliate di tenere?
Hack3rAttack
06-09-2005, 07:36
hmm probabilmente io terrei la psx :)
spriggan
06-09-2005, 07:59
hmm probabilmente io terrei la psx :)
Mi potresti spiegare il motivo?
Gotenks ssj3
06-09-2005, 10:55
ma la psx e la psone non sono tutte e 2 la stessa console?cioè la playstation1?
Fabio77AmdThunder
06-09-2005, 11:20
Almeno che tu non voglia installare la console in macchina, anche io mi terrei la PSX, per il semplice motivo che è la prima. E' un po' come se tu avessi il numero 1 di Dylan Dog ed avessi lo stesso numero in versione ristampa. Quale ti terresti?
Poi de gustibus.
Almeno che tu non voglia installare la console in macchina, anche io mi terrei la PSX, per il semplice motivo che è la prima. E' un po' come se tu avessi il numero 1 di Dylan Dog ed avessi lo stesso numero in versione ristampa. Quale ti terresti?
Poi de gustibus.
quoto sono perfettamente d accordo
slartibartfast
06-09-2005, 14:53
Io le terrei entrambe :D
io terrei la psx, anch'io l'ho tenuta comunque pur avendo la PS2! :D
la logica vorrebbe che la PSOne, più recente, sia in condizioni migliori (ottica, ecc)... quindi meglio tenersela
però nel caso volessi venderla prendresti di più (anche se poco) per la PSOne
:)
spriggan
07-09-2005, 07:06
la logica vorrebbe che la PSOne, più recente, sia in condizioni migliori (ottica, ecc)... quindi meglio tenersela
però nel caso volessi venderla prendresti di più (anche se poco) per la PSOne
:)
Questo è quello che mi interessa di più.
L'hardware delle 2 console a parità di utilizzo è identico?
L'ottica delle 2 play con modifica può dare più problemi a una piuttosto che all'altra?
Questo è quello che mi interessa di più.
L'hardware delle 2 console a parità di utilizzo è identico?
L'ottica delle 2 play con modifica può dare più problemi a una piuttosto che all'altra?
Chiaramente la PSOne ha soluzioni tecnologiche leggermente superiori rispetto alla PSX (soprattutto se è molto vecchia), ma non so dirti se vale lo stesso in chiave "resistenza dell'ottica con console modificata". La mia PSX era una bomba è funziona tutt'ora, altre andavano in vacca dopo pochi mesi... dipende dalla bontà della modifica credo.
In ogni caso io non mi farei pippe mentali da collezionista e terrei la PSOne, più piccola e comoda da tenere in casa.
Filippo75
07-09-2005, 09:51
Io le venderei entrambe e comprerei una PSTwo. :D
Scherzi a parte son d'accordo con quanto detto da Yamaz.
In ogni caso io non mi farei pippe mentali da collezionista e terrei la PSOne, più piccola e comoda da tenere in casa.
Infatti la psx ce l'ha chiunque, non credo ke abbia un valore sotto questo aspetto. Cmq le darei via entrambe :tapiro:
MiKeLezZ
08-09-2005, 22:18
Dalle via entrambe e prenditi la 2, che supporta anche i giochi della 1.
Io mi terrei la psone, più bella, rifinita e comoda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.