PDA

View Full Version : Stampante laser economica a colori. Help

Benna65
06-09-2005, 03:01
Mi sto orientando verso la epson c1100 oppure la Oki c3100, qualcuno sa indicarmi quale è meglio delle due?
Se a parità di prezzo ve ne sono altre migliori ditemelo pure... non mi offendo :help:

Grazie

delfinista
06-09-2005, 10:06
come è andata la ricerca??
interessa anche a me :-)

Benna65
06-09-2005, 18:23
E' andata che sono andato dal mio negoziante a chiedergli un consiglio e secondo lui la migliore attualmente è la Oki c3200 per tante ragioni.

1 - E' la versione che sostituisce la Oki c3100
2 - Stampa in unico passaggio
3 - La stampa è buona
3 - Facilità sostituzione elementi interni
4 - Dura nel tempo
5 - Per la garanzia potevo rivolgermi direttamente a lui
6 - Per la ricarica del toner idem
7 - Altro, perchè non miricordo tutto

Bene dico io, so di questo modello, perchè ho guardato su internet ma costa di più rispetto alle due che mi interessavano.
E' meglio della c3100 e della epson c1100, aprendole entrambe in due modelli usati presenti nel negozio specificando la sua motivazione, risponde lui.
Ok mi hai convinto dico io, ma quanto mi costa?
480 euro compreso l'iva dice lui
Come????
Riesco a prenderla a 409 (senza citare le spese di spedizione) su un negozio su internet dico io... :read:
Mi guarda sbalordito... io lo guardo con gli occhi di uno che dice da te a quel prezzo non te la prendo stai tranquillo... :nonsifa:
Dove mi fa lui?
Basta che consulti questa xxx pagina internet e lo vedi da te
Umhhmmmm (grrrr) (controlla) :mbe:
Sapevo che aveva avuto un calo di prezzo dice, dai va bene te la metto allo stesso prezzo...
Alla fine lo portata via a 400 euro senza alcuna spesa di spedizione dopo che mi ha aperto l'imballo, preparato il tutto e stampato una pagina di prova... :Prrr:

Ho fatto quest'oggi alcune stampe di copertine film dvd e devo dire che ne sono ampiamente soddisfatto... :) :)

In pratica ho pagato 25 euro in meno rispetto a quello che mi sarebbe costato prendendola nel negozio online (con le s.s.). ho evitato un pagamento anticipato (sai delle volte...) e posso rivolgermi per la garanzia vicino casa...

Cronaca di una lotta quotidiana tra un cliente informato e un rivenditore in Italia... :D