View Full Version : domanda troppo difficile!!!
aelxuccio
06-09-2005, 02:22
ciao raga, dopo aver cercato per mari e per monti ho pensato di chiedere a tutti quanti voi: vorrei poter CREARE un'immagine COMPOSTA da tante piccole immagini o meglio vorrei che le varie immagini si adattino ad un altra immagine che fa da sfondo. Il classico esempio č quel poster che viene venduto solitamente nei centri commerciali dove vi č raffigurato un grattacielo COMPOSTO da tante piccole migliaia di foto che rendono l'idea finale di grattacielo. A questo punto vorrei chiedere se esiste in commercio un programma per fare una cosa del genere...a voi l'ardua sentenza!
gcolnaghi
06-09-2005, 08:27
Il nome del programma non lo conosco, ma ricordo di avere letto la stessa domanda, alla quale qualcuno aveva risposto esaurientemente, proprio su questo forum. Fai una ricerca.
continuiamocosė
06-09-2005, 09:43
il programma in questione era (č) Easy Mosaic 2005. L'ho provato ma non sono stato per niente soddisfatto. E' lento e non si ottiene un bel lavoro. Forse ero io che non lo settavo bene. :(
aelxuccio
06-09-2005, 12:47
grazie ragazzi per l'aiuto! siete stati davvero utilissimi! ora provo a cercare una guida!
Fai una ricerca.
si come no :D
:muro:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.