PDA

View Full Version : Curiosità: la mia ex prof. Miss Italia nel '63

Haden80
06-09-2005, 01:16
qualcuno sicuramente dirà "eh stica**i?"

però volevo sottolineare che mi fa un certo effetto guardare alcune foto nel web della mia vecchia(ora mai lo posso dire :D) professoressa di storia e geografia nelle scuole medie,Franca Dallolio...e devo dire che era pure molto bella...anche quando s'incacchiava :D
due foto :

http://www.missitalia.rai.it/leMiss/alboMissItalia1960_1969/dallolio63_b.jpg
http://www.chixinflix.com/images/franca_dallolio.jpg

qualcuno di voi ha avuto conoscenze simili?

ciao Prof.a!!!!!

bye

nemorino
06-09-2005, 01:32
gran bella donna.... facendo due calcoli oggi sarà sui 56/60anni..

anzi direi che dovrebbe essere del '46 quindi avere 59 anni

tu ne hai 25 se sei dell'80 quindi quando eri alle medie la tua prof aveva un quarantacinque anni

ancora relativamente ggiovane.... com'era alle medie? si conservava? (ho un debole per le donne mature e se una ragazza così bella si tiene in forma a 40 anni diventa una donna splendida :D )

nemorino
06-09-2005, 01:38
facendo una breve ricerca su google ho scoperto un sacco di cose sulla tua ex prof :D

e una cosa mi ha colpito in particolare:

il nome della tua prof è spesso usato come "finta" chiave di ricerca per finti siti a sfondo erotico

questo prova una cosa: il nome della tua ex prof è ancora oggi considerato un'esca per catturare i navigatori del web

e ciò a dimostrazione di quanto sia stata famosa in passato e quanto ancora sia ricordata come bella donna!

ps

sapevi che:

Un milione in gettoni d'oro e una Fiat 1300: questo il premio vinto da Miss Italia Franca Dallolio, eletta a Salsomaggiore Terme il 2 settembre 1963

:D

Pugaciov
06-09-2005, 02:15
E' anche interessante notare come una Miss Italia sia poi diventata Professoressa, no? :)

IlPadrino
06-09-2005, 02:19
si, nel '63.. oggi invece fanno le pubblicità con gli uccellini e del piero :D

figurati se una oggi farebbe una cosa del genere

ciriccio
06-09-2005, 05:37
Certo che fa pensare 'sta cosa...

3NR1C0
06-09-2005, 06:47
Beato te... hai voglia pensieri erotici con una prof del genere :oink:

Haden80
06-09-2005, 13:55
ciao ragazzi grazie e scusate il ritardo della risposta :D

nemorino grazie per quelle info!!non ne ero a conoscenza... però ....mica brutto il premio :D

quando stavo alle medie si teneva bene ma comunque era sempre una donna adulta....però si notava molto il suo "essere stata bellissima",era molto simpatica e quando s'incacchiava faceva più sorridere che altro...non sapeva fare la dura...
si oltre ad essere diventata professoressa una volta in pensione si è data alla politica...

sapete che ora è diventata molto brutta? :( che delusione.....vabbe a 60 anni non si puo pretendere niente :D

ciao raga
grazie

Nicky
06-09-2005, 14:10
Non so perchè..sarà il tipo di pellicola su cui venivano fatte le foto, sarà il bianco e il nero..ma booooooh..a me le donne di quegli anni paiono mediamente molto più belle rispetto ad oggi. :uh:

nemorino
06-09-2005, 14:47
si oltre ad essere diventata professoressa una volta in pensione si è data alla politica...

sapete che ora è diventata molto brutta?

per forza, chi si candida e poi viene eletto in alleanza nazionale fa quella fine... quel partito rende brutti :D

(mi pare di aver scoperto che prima era nel ccd poi in allenza nazionale, alla provincia di cagliari

ciaoz

Haden80
06-09-2005, 14:54
Non so perchè..sarà il tipo di pellicola su cui venivano fatte le foto, sarà il bianco e il nero..ma booooooh..a me le donne di quegli anni paiono mediamente molto più belle rispetto ad oggi. :uh:

si anche io le trovo più belle..forse perchè più rilassate e meno logorate dallo stress...
certamente meno :oink: di oggi...almeno viste così :D
più dolci diciamo....

mah

ciau

Aragorn
06-09-2005, 14:56
gran bella donna.... facendo due calcoli oggi sarà sui 56/60anni..

anzi direi che dovrebbe essere del '46 quindi avere 59 anni

tu ne hai 25 se sei dell'80 quindi quando eri alle medie la tua prof aveva un quarantacinque anni

ancora relativamente ggiovane.... com'era alle medie? si conservava? (ho un debole per le donne mature e se una ragazza così bella si tiene in forma a 40 anni diventa una donna splendida :D )

Conosco una "ragazza" (non posso fare a meno di definirla così) che a 40 anni e dopo 2 figli surclassa di gran lunga dal punto di vista fisico la grandissima maggioranza delle ventenni che si vedono in giro :eek: :oink:

Haden80
06-09-2005, 14:58
per forza, chi si candida e poi viene eletto in alleanza nazionale fa quella fine... quel partito rende brutti :D

(mi pare di aver scoperto che prima era nel ccd poi in allenza nazionale, alla provincia di cagliari

ciaoz

missà tanto che è la è politica in genere che rovina...ancora non ne ho visto uno/a decente :D

si mi pare fosse proprio con AN,ora che lo hai detto mi sovviene,ma non è che sei un suo parente... ? :D ti vedo molto informato.... :D
grazie tante delle info... ;)

Haden80
06-09-2005, 14:59
Conosco una "ragazza" (non posso fare a meno di definirla così) che a 40 anni e dopo 2 figli surclassa di gran lunga dal punto di vista fisico la grandissima maggioranza delle ventenni che si vedono in giro :eek: :oink:

:O :oink: FOTO :oink: :O

Pugaciov
06-09-2005, 15:24

No, io le vedo sicuramente più dolci, ma quelle belle d'oggi (e ce ne sono poche) mi sembrano mediamente molto più belle.
Oh, sia chiaro, parlo sempre di belle e non di bone.
Però il fascino delle prime minigonne anni '60 :oink:

edit: ho capito che volevi dire, certo, se consideriamo la media complessiva, anche mia madre è convinta che anche solo 25 anni fa le ragazze erano molto più belle di queste di adesso. Dice sempre "Io a 20 anni non avevo il culo sformato."
Boh...forse adesso si mangia di più :stordita: :D

Pugaciov
06-09-2005, 15:25
[...] ma non è che sei un suo parente... ? :D ti vedo molto informato.... :D
grazie tante delle info... ;)

GooglePowah :O :D

Haden80
06-09-2005, 15:28
GooglePowah :O :D

si lo so ;) ..io mi sono solo preso la briga di cercare delle foto..sono veramente poche...e minuscole..

ciao

Pugaciov
06-09-2005, 15:30
We comunque anche a me piacciono le Donne Mature.

Mettiamo su un Club? :D

juninho85
06-09-2005, 15:35
Boh...forse adesso si mangia di più :stordita: :D
o forse prima c'era meno di chè mangiare e i bambini erano meno viziati ;)

Pugaciov
06-09-2005, 15:36
o forse prima c'era meno di chè mangiare

Questo è ciò che ho detto io :stordita:

juninho85
06-09-2005, 15:40
Questo è ciò che ho detto io :stordita:
dovevi chiedermi il permesso prima :O

Fenomeno85
06-09-2005, 16:01
non mi piace :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Haden80
06-09-2005, 16:03
non mi piace :O

OT: ma la tipa (grande gnocca)che hai nell'avatar chi è? se è la tua tipa..rimane una grande gnocca :P prrr :D : OT

ciao

Fenomeno85
06-09-2005, 16:04
OT: ma la tipa (grande gnocca)che hai nell'avatar chi è? se è la tua tipa..rimane una grande gnocca :P prrr :D : OT

ciao

si guarda è la mia donna :sofico:

magari :D

Haden80
06-09-2005, 16:05
:O non mi hai risposto :D

Fenomeno85
06-09-2005, 16:06
:O non mi hai risposto :D

non so come si chiami era una indossatrice di perizomi :D

Nicky
06-09-2005, 16:08
si anche io le trovo più belle..forse perchè più rilassate e meno logorate dallo stress...

Può essere...

No, io le vedo sicuramente più dolci, ma quelle belle d'oggi (e ce ne sono poche) mi sembrano mediamente molto più belle.
Oh, sia chiaro, parlo sempre di belle e non di bone.
Però il fascino delle prime minigonne anni '60

edit: ho capito che volevi dire, certo, se consideriamo la media complessiva, anche mia madre è convinta che anche solo 25 anni fa le ragazze erano molto più belle di queste di adesso. Dice sempre "Io a 20 anni non avevo il culo sformato."
Boh...forse adesso si mangia di più

Uhm io parlo di bellezza intesa come lineamenti del volto..
Ai tempi c'erano meno trucchi, meno "ritocchini" qua e la.
E poi boh..le donne prima sembravano emanare dolcezza, eleganza e sensualità senza doversi "atteggiare" troppo...erano, come dire, "eteree"
Mi sembra, insomma, che avessero una bellezza più genuina.

E' chiaro che questa è solo la mia opinione personale ;)

Haden80
06-09-2005, 16:08

avevo notato... :D

:O beh basta rovinare questo mio 3D per cortesia :O
si riparte con l' IT

nemorino
06-09-2005, 16:10
We comunque anche a me piacciono le Donne Mature.

Mettiamo su un Club? :D

il club dei gerontofili? :D

heres
06-09-2005, 16:19
Falle delle foto un pò intime e ricattala.

Raven
06-09-2005, 16:32
So che non centra una benemerita.... :p Ma mai cugina (1° cugina) parteciperà a Miss Italiaaaa!!!

In effetti è un tocco di :oink: assurdo.... pare che tutta la bellezza della mia famiglia se la sia presa lei!... :fagiano:

Fenomeno85
06-09-2005, 16:35
So che non centra una benemerita.... :p Ma mai cugina (1° cugina) parteciperà a Miss Italiaaaa!!!

In effetti è un tocco di :oink: assurdo.... pare che tutta la bellezza della mia famiglia se la sia presa lei!... :fagiano:

butta su la foto con e senza vestiti tanto per giudicare bene :O

Haden80
06-09-2005, 16:36

come non c'entra...c'entra eccome...
chi è come si chiama?
stavo guardando proprio ora alla rai uno speciale sulle ragazze di miss italia...
altrimenti foto!!!! :D

Nicky
06-09-2005, 16:38
Ah comunque io conosco, di vista, la Lodo...è cugina [credo di secondo grado] di una mia amica.
Dal vivo, pare, che se la meni terribilmente; però non ho mai nemmeno provato a parlarci.

Haden80
06-09-2005, 16:44
Ah comunque io conosco, di vista, la Lodo...è cugina [credo di secondo grado] di una mia amica.
Dal vivo, pare, che se la meni terribilmente; però non ho mai nemmeno provato a parlarci.

beh si abita a 2 Km da casa mia :D
è ex compagna di classe di mia cugina...
se la tira forse anche troppo..
dal vivo è meglio la Palmas(anche lei a 2 Km da casa mia dalla parte opposta pero :D)..la Palmas l'ho incrociata da poco alla rinascente a Cagliari mi è passata a 10 cm...(ha rischiato grosso.....:D )

per chi non lo sapesse la Palmas e la Lodo sono cugine :D

hikari84
06-09-2005, 16:54
butta su la foto con e senza vestiti tanto per giudicare bene :O

... e ad alta risoluzione, please... :asd:

Raven
06-09-2005, 17:12
come non c'entra...c'entra eccome...
chi è come si chiama?
stavo guardando proprio ora alla rai uno speciale sulle ragazze di miss italia...
altrimenti foto!!!! :D

Non ho una sua foto recente... :fagiano:

Spetta che vi recupero il PDF del giornale locale...

Haden80
06-09-2005, 17:16

yes ;)

Fenomeno85
06-09-2005, 17:18
... e ad alta risoluzione, please... :asd:

ma te che vuoi :asd:

juninho85
06-09-2005, 18:10

da grande voglio fare l'indossatore di perizomi :O

juninho85
06-09-2005, 18:11
beh si abita a 2 Km da casa mia :D
è ex compagna di classe di mia cugina...
se la tira forse anche troppo..
dal vivo è meglio la Palmas(anche lei a 2 Km da casa mia dalla parte opposta pero :D)..la Palmas l'ho incrociata da poco alla rinascente a Cagliari mi è passata a 10 cm...(ha rischiato grosso.....:D )
potevi anche avvisarmi...che la bastonavo io...quanto mi stà sul cazzo :mbe:
per chi non lo sapesse la Palmas e la Lodo sono cugine :D[/QUOTE]
chi è sta lodo?:mbe:

juninho85
06-09-2005, 18:12

http://img48.exs.cx/img48/8986/dc-pecorelle.gif

hikari84
06-09-2005, 19:12
ma te che vuoi :asd:

Sono curiosa uff... :asd:

nemorino
06-09-2005, 19:17
la palmas è veramente carina e ha pure dei bei modi di porsi, la lodo è una sciacquetta qualsiasi... fisicata ma bruttina di viso e credo che se è lì deve in parte ringraziare la cuginetta

nemorino
06-09-2005, 19:20
http://img48.exs.cx/img48/8986/dc-pecorelle.gif

la lodo è un ex letterina di passaparola... ha fatto la fattoria l'anno scorso e credo si sia fatta pure edo costa, il marcantonio che faceva il sciur moretti jr in "vivere" (quello incapace di recitare)

mi sembra una rampantina di quelle della serie... so fare un cazzo, non sono nemmeno sta bellezza ma vedrete che in tivvù ci rimango... aggrappata con le unghie... costi quel che costi (vi lascio immaginare...)

Beelzebub
06-09-2005, 19:23
:sbavvv:

E lo dici adesso???????? :muro:

Ti ORDINO di diventare la sua migliore amica, e di organizzare un pigiama party al quale parteciperete tu, lei e sua cugina Giorgia "Palm-ass" (per chi non capisse il perchè del soprannome, lo dica che provvederò a postare una foto esplicativa), opportunamente ripreso da telecamere nascoste, per poi distribuire il tutto ai tuoi cari e affezionati amici morti di figa del forum.... :O

:sofico:

matteos
06-09-2005, 19:50
:sbavvv:

E lo dici adesso???????? :muro:

Ti ORDINO di diventare la sua migliore amica, e di organizzare un pigiama party al quale parteciperete tu, lei e sua cugina Giorgia "Palm-ass" (per chi non capisse il perchè del soprannome, lo dica che provvederò a postare una foto esplicativa), opportunamente ripreso da telecamere nascoste, per poi distribuire il tutto ai tuoi cari e affezionati amici morti di figa del forum.... :O
:sofico:
io proporrei di costruire una statua a quest'uomo :D :D :D
per quel ragazzo che sta a pochi Km da Palmas&Lodo posso solo dire sei veramente un duro:asd::asd: (in tutti i sensi:D,io sarei morto per scarsa affluenza di sangue al cervello:D:D)

hikari84
06-09-2005, 19:51
io sarei morto per scarsa affluenza di sangue al cervello:D:D

Perchè, andava tutto a finire nelle palle...? :asd:

Haden80
06-09-2005, 20:45
per quel ragazzo che sta a pochi Km da Palmas&Lodo posso solo dire sei veramente un duro:asd::asd: (in tutti i sensi:D,io sarei morto per scarsa affluenza di sangue al cervello:D:D)

no grazie non ne ho bisogno..sono gia una statua di mio ;) :P prrrrrrrrrrrrr :D

pensa quanto sarebbe duro quello che gli vive affianco.. :D

e dire che erano due ragazzette,caruccie si,ma normali...che non ci scommetteresti una lira...eppure la magia(capisci a me....) delle agenzie di moda fa questo e altro..

vabbe non continuo perchè non vorrei esternare una sorta d'invidia che non c'è..è solo una constatazione della realtà..

cia ....ppet :D

marKolino
06-09-2005, 21:06
...vediamo un po... :asd:

Haden80
06-09-2005, 21:09

ti riferisci al fatto che abbia detto che sono una statua?

certo ho esagerato volutamente per rispondere a chi aveva proposto l'innalzamento di una statua...però otto anni di bodybuilding a buon livello non sono da buttare via ;)

hikari84
06-09-2005, 21:10

Pussa via tu, torna ai tuoi dvd, questo non è posto per te. :mad: :asd:

Beelzebub
06-09-2005, 21:27

Se Nicky accetta la mia proposta la statua dobbiamo costruirla a lei! :D

matteos
06-09-2005, 22:13
Perchè, andava tutto a finire nelle palle...? :asd:
esatto e nella protuberanza lì vicino:D

matteos
06-09-2005, 22:15
non c'è problema :D

Raven
06-09-2005, 22:18
Cuginetta! (http://digilander.libero.it/arosati76/elisa2.jpg) :p

La foto da pallavolista è semplicemente pietosa... :O Nel gruppo rende già molto meglio! :D

http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2005/finaliste/big/040.jpg

Haden80
06-09-2005, 22:52

La foto da pallavolista è semplicemente pietosa... :O Nel gruppo rende già molto meglio! :D
cut

vuoi dire che è meglio guardarla da lontano? :D :D

be dai comunque carina..falle i complimenti ;)

ora mi sovviene una cosetta..
che ne dite di aprire un topic-sondaggio,quando sarà il momento,per votare la nostra miss italia..e poi vedere se il risultato corrisponde alla realtà?

Beelzebub
07-09-2005, 08:41

No Raven... aspetta... fammi capire... questa è tua cugina? :eek: :eek: :eek:

Nicky
07-09-2005, 09:17

Accetterei anche se non fosse che: 1) mi sta sulle balle, 2) non so dove abiti, ma non credo nella mia zona.
La conosco di vista perchè viene a trovare la zia o quello che è nel mio palazzo.

juninho85
07-09-2005, 10:02
No Raven... aspetta... fammi capire... questa è tua cugina? :eek: :eek: :eek:
pussa via tu che ha solo 17 anni:O
e anche io ne ho solo 20 :stordita:

Beelzebub
07-09-2005, 10:12
Accetterei anche se non fosse che: 1) mi sta sulle balle, 2) non so dove abiti, ma non credo nella mia zona.
La conosco di vista perchè viene a trovare la zia o quello che è nel mio palazzo.
:eek: :eek: :eek:

Aggravante! Questa ti viene praticamente in casa! Fai così: ti travesti da tecnico del gas, vai in casa della cara zietta e ci piazzi una bella webcam wireless, e poi attacchi a registrare appena la vedi arrivare.... :stordita:

Visto che so già che lo farai ti ringrazio in anticipo! :D

Raven
07-09-2005, 11:03
Certo che è mia cugina! :O

... è già occupata! :O

3NR1C0
07-09-2005, 11:18
Certo che è mia cugina! :O

... è già occupata! :O

1) non sono geloso

2) occupata oggi libera domani (come modella domani :asd: )

3) da portare al prossimo raduno trentino

Haden80
07-09-2005, 11:35
1) non sono geloso

2) occupata oggi libera domani (come modella domani :asd: )

3) da portare al prossimo raduno trentino

quoto in toto...
soprattutto
"come modella domani :asd:"

ma direi il raduno di farlo a cagliari :p