PDA

View Full Version : [ROMA] vendo Wacom Intuos3 A4 USB

giddue
06-09-2005, 00:25
[ROMA] Vendo la tavoletta grafica Wacom Intuos3 A4 USB, acquistata il 22 agosto (pochissimo fa, dunque) con imballo originale (e tutto il kit cd-penna-mouse wireless e senza batterie-punte di ricambio)
motivo della vendita: mi è stata regalata e non la utilizzo.
prezzo: come da regolamento, il 20% in meno del prezzo originale: 399 euro.
solo consegna a mano a Roma.

Caratteristiche:
• Sensibilità alla pressione con 1,024 livelli: create tratti di penna, pennello e gomma realistici.

• Sensibilità all’inclinazione: inclinate il dispositivo di input in qualsiasi direzione e create tratti di penna, pennello e gomma di aspetto realistico.

• Tool ID: consente di programmare e configurare ogni singolo dispositivo di input Intuos3 per ciascuna applicazione. Le funzioni possono essere attivate automaticamente all’avvio dell’applicazione.

• ExpressKeys: sono set di pulsanti posti su entrambi i lati della tavoletta a cui è possibile assegnare combinazioni di tasti o macro per limitare l’uso della tastiera.

• Touch Strip: consente di utilizzare le dita direttamente sulla tastiera, in modo simile al touchpad dei computer portatili. Ingrandite e rimpicciolite l’immagine spostando semplicemente il dito — e se preferite restare fedeli alla penna, potete usare anch’essa sulla Touch Strip.

• Posizionamento assoluto: il bordo del mousepad non sarà mai più un limite invalicabile. Le tavolette Wacom supportano il posizionamento assoluto, in cui l’area attiva rappresenta l’intero schermo del monitor.

• Gomma: eliminate gli errori con un tratto di penna

• Senza cavo né batteria: nessun dispositivo di input richiede cavi o batterie — è la tavoletta stessa a fornire alimentazione.

• Plug-and-play: il sistema Intuos3 viene installato facilmente e rapidamente ed è compatibile con tutto il software dell’utente.

• Penabled: la tecnologia per penne senza cavo e senza batteria “Penabled”, brevettata da Wacom, è sinonimo di un prodotto affidabile e di alta qualità che richiede una manutenzione minima. Il termine “Penabled” garantisce un livello qualitativo estremamente elevato, in linea con gli standard di un’azienda leader nel settore delle soluzioni di input basate su penna.

Contenuto della confezione
• Tavoletta Intuos3 A4.
• Penna Intuos3 Grip Pen.
• Mouse Intuos3 a 5 pulsanti.
• Punta Stroke-Pen.
• Punta Felt-Pen.
• Poggiapenna.
• CD-ROM dei driver (driver, manuale in inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, olandese).
• CD-ROM Corel Painter Essential2 (in inglese, tedesco, francese).
• Guida rapida all’installazione.

il tutto sia per mac che per pc.

hom
06-09-2005, 22:10
azzzzz

non è che la svendi tipo non mene fo di nulla il primo che passa gliela do tipo delle mie AMICHE vero??

vabe.. ti serve nulla di diverso non so dimmi tu... :mc:

giddue
07-09-2005, 00:01
azzzzz

non è che la svendi tipo non mene fo di nulla il primo che passa gliela do tipo delle mie AMICHE vero??

vabe.. ti serve nulla di diverso non so dimmi tu... :mc:

...eH??!!? :confused:

non ho capito nulla!

Comunque il prezzo rimane quello di cui sopra (399 iuris)

ciao!

Franci2k5
07-09-2005, 00:36
scambi con un Qtek 1010 completo di tutto?

homero
07-09-2005, 01:01
interessato

giddue
07-09-2005, 11:27
x Franci2k5: grazie no, solo cash

x homero: ok... ma la consegna è a mano su Roma (leggo che sei di Bari)

HARDCANO
02-01-2006, 19:58
ancora disponibile la wacom??? Auguri e buon 2006

giddue
02-01-2006, 20:27
ancora disponibile la wacom???

Si, ancora disponibile... sta sempre qui inutilizzata...

399.00 euri (prezzo ridotto da 479.00 - tolta l'iva 20%) ed è tua.

auguri a te e buon anno!

HARDCANO
02-01-2006, 20:38
Ok allora teniamoci in contatto perchè forse mio cognato la prende! La sta cercando ma i prezzi lo spaventano...

giddue
02-01-2006, 21:01
Ok allora teniamoci in contatto perchè forse mio cognato la prende! La sta cercando ma i prezzi lo spaventano...

eh, lo so... del resto è una tavoletta Wacom (che è la marca leader del settore... almeno per quanto ne so io) con un area sensibile di un A4 (21 x 29,7 cm)... più parecchie altre funzionalità.

Calcola poi che l'ho presa questo agosto 2005 e usata praticamente mai... quindi è come nuova.

Se vuoi puoi venire a provarla qui da me (tu e tuo cognato).

saludos

jumpingflash
04-01-2006, 21:22
Se riuscissi a scendere a 350 sono interessato.

Senno' consideralo un UP!

giddue
05-01-2006, 11:13
Se riuscissi a scendere a 350 sono interessato.

Senno' consideralo un UP!

Non vorrei scendere al di sotto dei 370.00... considera che la tavoletta è nuova (comprata in agosto e la vendo per inutilizzo, quindi è pure usata poco!)

giddue
05-01-2006, 11:20
Riepilogando...

abbiamo

1. HOMERO: che mi deve fa sapere
2. HARDCANO: che sta decidendo per il cognato
3. JUMPINGFLASH: a cui ho risposto or ora

Per tutti, nuova e DEFINITIVA offerta: 370.00 euro.
Sono 30 euro di sconto (ovviamente esclusa l'iva che avevo già tolto nelle 399) e, ripeto, la tavoletta è nuova.

Se volete, fatemi sapere

ciao

giovanni

homero
03-02-2006, 01:27
se lunedi' capito a roma la prendo io

goldorak
03-02-2006, 09:32
Non vorrei scendere al di sotto dei 370.00... considera che la tavoletta è nuova (comprata in agosto e la vendo per inutilizzo, quindi è pure usata poco!)

Scusa, ma che senso ha spendere 470 € per comprarsi la tavoletta nuova e poi non usarla ? :rolleyes:

Fede
03-02-2006, 10:49
motivo della vendita: mi è stata regalata e non la utilizzo. Scusa, ma che senso ha spendere 470 € per comprarsi la tavoletta nuova e poi non usarla ? :rolleyes:

giddue
03-02-2006, 13:34
motivo della vendita: mi è stata regalata e non la utilizzo.

ti sbagli Fede... in realtà l'ho pagata ben 600 euro, poi l'ho rotta in mille pezzettinissimi con un martellone pervaso da malvagità che sempre mi pervade tutto e uso questa scusa della vendita per avvicinare uno qualsiasi di voi, ucciderlo e vendere i suoi reni in Brasile come incentivo per i combattimenti clandestini di cani sottratti nottetempo alle loro famiglie amorevoli.

p.s. in questo momento sto picchiando un bambino con un metro di metallo.

Fede
04-02-2006, 14:10
:D :D ti sbagli Fede... in realtà l'ho pagata ben 600 euro, poi l'ho rotta in mille pezzettinissimi con un martellone pervaso da malvagità che sempre mi pervade tutto e uso questa scusa della vendita per avvicinare uno qualsiasi di voi, ucciderlo e vendere i suoi reni in Brasile come incentivo per i combattimenti clandestini di cani sottratti nottetempo alle loro famiglie amorevoli.

p.s. in questo momento sto picchiando un bambino con un metro di metallo.
:D :D
:muro:
:asd: