PDA

View Full Version : Counter Strike - Source

svl2
06-09-2005, 00:18
ho installato oggi css per giocarci in lan ..ma trovandolo molto arcade mi chiedevo se esisteva un modo per renderlo piu realistico ( anche qualche mod in giro per la rete o modidicando il file di configurazione..)

cio che non mi piace:

*corsa troppo veloce
*salto troppo in alto
*ricarica/cambia arma tropo rapida
*non si puo usare il mirino dell' arma (tranne che per gli sniper)

ajez
06-09-2005, 10:15
cambia gioco...

marco46
06-09-2005, 10:50
CS e' nato come mod di half life, il nuovo source segue le orme del predecessore, anche se secondo me non è all'altezza, io continuo a preferire la 1.6. Non credo esista nulla che possa modificare il gioco, nessun mod, si basa su HL2 e così rimane

Ramingo^^
06-09-2005, 11:13
Io penso che CSS sia al momento il miglior FPS che si possa giocare in multi.
Graficamente gratifica molto...

Vash88
06-09-2005, 12:30
Prova America's Army o Battlefield 2, il primo è pure gratis.

Joker80
06-09-2005, 14:03
ho installato oggi css per giocarci in lan ..ma trovandolo molto arcade mi chiedevo se esisteva un modo per renderlo piu realistico ( anche qualche mod in giro per la rete o modidicando il file di configurazione..)

cio che non mi piace:

*corsa troppo veloce
*salto troppo in alto
*ricarica/cambia arma tropo rapida
*non si puo usare il mirino dell' arma (tranne che per gli sniper)

Scarica America' s Army è gratis

svl2
07-09-2005, 01:20
gioco da 3 anni ad AArmy ..è che dopo cosi tanto tempo cercavo un gioco alternativo...ma a quanto pare non esiste a meno di non cadere in qualcosa di arcade ..e CSS a quanto pare lo è, e da quel che ho visto pure piu di altri giochi tipo Soldier of fortune 2 , battlefield2 ecc ecc..

vabbe ..pazienza..

ps. Quake , unreal et similia... no grazie ! :D
considero gia troppo arcade i giochi precedentemente menzionati..

Mezzanotte
07-09-2005, 09:03
mai pensato ad arruolarti?

svl2
07-09-2005, 09:15
mai pensato ad arruolarti?

in Americas army?

[185th-RAO]-Phoenix
http://www.185th-rao.com
:p

mrwolf1981
07-09-2005, 09:21
io sono un player di counter strike, il mio clan attualmente nn è ancora passato al source. Questo x' la 1.6 è ancora molto giocata in rete e perchè source presenta molti molti molti bug nel sistema di mira e delle hitbox

x quanto mi riguarda cs, dod, e tutti i mod d hl sono i giochi fps online + realistici che abbiano mai fatto :cool: poi logicamente è questione di gusti

ps: cs è il gioco + giocato online al mondo :read:

evildevil
07-09-2005, 10:05
Purtroppo CS 1.6 sta lentamente morendo :( Alcuni server hanno cominciato già a chiudere... maledetto CSS

Mezzanotte
07-09-2005, 11:22
Di mod realistici tipo Counter Strike per HL su steam c'è Hostile Intent http://www.hostileintent.org/site/news/
veramente su ottimi livelli. Certo non è ancora stato trasferito su source, ma ci stanno lavorando e francamente anche per hl1 non è affatto male.
Il realismo di HI si attesta su ottimi livelli per me, pur rimanendo giocabile.
Scordatevi quindi di vedere mirini disegnati sullo schermo, i colpi che avete nel caricatore dovete desumerli da quelli sparati perchè non esistono contatori di alcun genere sullo schermo, figuriamoci salute e radar.
Per sapere come stanno i compagni di squadra poi dovrete interrogarli via radio usando ad esempio un segnale di "Echo" cui rispondono gli uomini ancora vivi perchè se non li vedete cadere... ;)

Plan of Attack invece
http://www.planofattackgame.com/
è un mod emergente piuttosto promettente.
Non è simulativo come Hostile Intent ma ha un approccio piuttosto originale con il capo formazione che deve stabilire un... piano d'attacco appunto che gli altri giocatori devono mettere in pratica. Nemici permettendo. Sul piano tattico è quindi molto realistico ed essendo su source ha anche una buona grafica in continua evoluzione.

Comunque per me il miglior mod per hl rimane l'eccelso NATURAL SELECTION
http://www.unknownworlds.com/ns/
e anche se con counter strike non ci azzecca nulla io lo cito perchè merita.
Quando arriverà su source poi... :D