dario2
05-09-2005, 23:35
Salve a tutti, ho da porre un po di quesiti su un alcatel datomi moddato speed touch@pro@510 circa un paio d'anni fa, adesso io non ho capito quali siano i reali vantaggi di portarlo a 510 rispetto a pro, cmq vorrei sapere se esiste qualche firmware più nuovo per questo modem moddato, il mio firmware corrente è:
-ma una volta scaricato devo fare l'upgrade direttamnete dall'interfaccia web?
-se volessi riportarlo solo a spped touch pro con firewall, come dovrei fare?
-è conveniente tenerlo a 510?
-com'è il mio firmware?
-ma di default il firewall hardware è abilitato o disabilitato?
-moddato cosi funziona in pppoe?
lo chiedo perchè al call center di infostrada attivando il tutto incluso e quindi l'adsl, mi hanno impostato il pppoe, sono auto sense le centrali infostrada?
perchè se non erro il 510 va solo con il pppoa, e quelli di infostrada cmq qualche settimana ce la metterebbero sicuro per cambiare protocollo..indi altra atroce attesa...
-Inoltre, come faccio per impostare una porta aperta per qualsiasi pc voglia usarla?
devo usare l'ip 0.0.0.0?
-per le regole di routing?
- devo rifare il file .ini per l'adsl infostrada?
-------------------------------------------------------
Active GV8BAA3.736 1121266
Passive GV8BAA3.736 1121266
Configuration
Item Description
Region IT
Provider All
Service Name Dynamic Address
Service Description PPPoA, NAPT, DHCP, DNS
Mi scuso se alcun argomenti saranno già stati trattati, però manco dalla rete da 1 anno, e forse riuscirò a riveder...l'adsl fra qualche mesetto...ho usato il search ma non mi fa risalire ai post più vecchi...
Ciao e grazie a tutti.
-ma una volta scaricato devo fare l'upgrade direttamnete dall'interfaccia web?
-se volessi riportarlo solo a spped touch pro con firewall, come dovrei fare?
-è conveniente tenerlo a 510?
-com'è il mio firmware?
-ma di default il firewall hardware è abilitato o disabilitato?
-moddato cosi funziona in pppoe?
lo chiedo perchè al call center di infostrada attivando il tutto incluso e quindi l'adsl, mi hanno impostato il pppoe, sono auto sense le centrali infostrada?
perchè se non erro il 510 va solo con il pppoa, e quelli di infostrada cmq qualche settimana ce la metterebbero sicuro per cambiare protocollo..indi altra atroce attesa...
-Inoltre, come faccio per impostare una porta aperta per qualsiasi pc voglia usarla?
devo usare l'ip 0.0.0.0?
-per le regole di routing?
- devo rifare il file .ini per l'adsl infostrada?
Active GV8BAA3.736 1121266
Passive GV8BAA3.736 1121266
Configuration
Item Description
Region IT
Provider All
Service Name Dynamic Address
Service Description PPPoA, NAPT, DHCP, DNS
Mi scuso se alcun argomenti saranno già stati trattati, però manco dalla rete da 1 anno, e forse riuscirò a riveder...l'adsl fra qualche mesetto...ho usato il search ma non mi fa risalire ai post più vecchi...
Ciao e grazie a tutti.