PDA

View Full Version : installano Fastweb gratis???

viemme52
05-09-2005, 23:31
Così mi ha detto oggi una signorina,(visto che nella sua zona stanno posando le fibre ottiche di Fastweb,se desidera le installiamo il tutto anche a casa sua gratis,tanto tra alcuni anni si viaggerà solo con fibre ottiche).Scusate dove stà l'inghippo?,io ci credo poco ai regali dati per telefono.Mi faccio mettere sti cavi?.Premetto che io navigo con Libero free a larga banda 4M.
Consigli?????? :)

Attaccabrighe
06-09-2005, 06:14
Così mi ha detto oggi una signorina,(visto che nella sua zona stanno posando le fibre ottiche di Fastweb,se desidera le installiamo il tutto anche a casa sua gratis,tanto tra alcuni anni si viaggerà solo con fibre ottiche).Scusate dove stà l'inghippo?,io ci credo poco ai regali dati per telefono.Mi faccio mettere sti cavi?.Premetto che io navigo con Libero free a larga banda 4M.
Non ne sarei così sicuro, per i prezzi vai sul sito fastweb, per la fibra te la puoi scordare se non sei già coperto, gli costa troppo di + rispetto all'adsl e dopo l'adsl2+ non ha vantaggi.

generals
06-09-2005, 08:08

al telefono dicono un sacco di balle, ormai fastweb è da un pezzo che non investe più sulla fibra e le connessioni avvengono con il tradizionale doppino per quasi tutti. Che si inventano.... :mbe: