View Full Version : sostituire la mitica 9700 pro :(
ciao a tutti
siccome ho l'impressione la mia 9700 mi stia lasciando .... :(
vi chiedo un consiglio per l'acquisto di una nuova scheda video
considerando che la 9800 pro non costa piu di tanto ero tentato di prenderla ma ritornare a nvidia anche non mi dispiacerebbe :)
aspetto i vostri consigli
dimenticavo il budget di spesa si aggira sui 150 euri, che sono anche troppi per una agp considerando poi non la venderò mai per la metà
grazie
HaCKeR.InSiDe
06-09-2005, 12:58
xfetta la 9800PRO una validissima sostituta
Prenditi la 6800le se vuoi passare ad nvidia, a una architettura sicuramente più nuova rispetto alla 9800pro,a il supporto completo Microsoft DirectX 9.0 con Shader Model 3.0 ,è in più se hai pò di fortuna puoi abilitare le pipeline dormineti con un semplice mod via software,il tutto a un prezzo ragionevole,150 euro, è forse la trovi anche meno.
fortuna cosa vuol dire ?
ci sono dei modelli magari piu adatti alla modifica ? o delle marche ?
io pensavo intanto di ordinare un altro dissipatore, della artic e provare, poi proverò anche a sostituire l'allimentatore, ma sinceramente non penso dipenda da quello
fammi sapere della 6800le per favore anche perchè in qualche negozio l'hanno a 290 :)
grazie
allora, lo so' ke ti serve la skeda xke' la tua ti sta lasciando ma a me' nn mi sembra assolutamente ke valagga la pena spendere soldi per la 9800pro in quanto molto simile alla 9700pro e quindi le prestazini sono li'....tuttavia l'alternativa si kiama 6800le, ke come penso tu sappia si modda facilmente a 12pipe e con un po' piu' di :ciapet: a gtina......se xo' nn vuoi moddare e riskiare nulla la scelta migliore sarebbe la 6600gt, ke ha prestazioni superiori alla 6800le e alla 9800pro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.