PDA

View Full Version : Problemi scheda acquisizione video e Dvr Live

[RenderMAN]
05-09-2005, 23:04
Non sò + che fare, spero almeno voi possiate darmi aiuto.

Ho acquistato una scheda di acquisizione video 4 canali pci, monta chip molto comune il conexant bt878, quindi installo i driver che vengono correttamente riconosciuti ed installati e successivamente il software, ovviamente collego la telecamera su du una delle 4 porte, l'uscita credo sia di tipo composito, parlo di quella mini telecamere miniaturizzate.

Apro il software DvrLive di video sorveglianza, e non mi trova nessuna videocamera, ho provato su tutti gli ingressi, niente zero. Pensavo la scheda fosse guasta, così me la faccio sostituire, oggi ne arriva una nuova di pacca è già testata, stessa identica menata, nessuna preview, niente di niente.

Ovviamente la telecamera funziona, collegata alla Tv và alla grande.

Non sò + che provare.

help

tonyfirst
26-09-2005, 10:41
Ciao
dove posso trovare il serial per dvrlive italiano???Per favore aiutatemi.....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mirkosoft
06-10-2006, 18:11
']Non sò + che fare, spero almeno voi possiate darmi aiuto.

Ho acquistato una scheda di acquisizione video 4 canali pci, monta chip molto comune il conexant bt878, quindi installo i driver che vengono correttamente riconosciuti ed installati e successivamente il software, ovviamente collego la telecamera su du una delle 4 porte, l'uscita credo sia di tipo composito, parlo di quella mini telecamere miniaturizzate.

Apro il software DvrLive di video sorveglianza, e non mi trova nessuna videocamera, ho provato su tutti gli ingressi, niente zero. Pensavo la scheda fosse guasta, così me la faccio sostituire, oggi ne arriva una nuova di pacca è già testata, stessa identica menata, nessuna preview, niente di niente.

Ovviamente la telecamera funziona, collegata alla Tv và alla grande.

Non sò + che provare.

help

Ciao, volevo chiederti se hai risolto il tuo problema xkè anche io sono nelle tu stesse condizioni... Ciao e Grazie

[RenderMAN]
06-10-2006, 18:32
Ciao, volevo chiederti se hai risolto il tuo problema xkè anche io sono nelle tu stesse condizioni... Ciao e Grazie

No, ho cambiato due schede, e due pc (amd based) n on cè stato verso di farla funzionare.

teo.abs
07-10-2006, 16:28
Sulle impostazioni della telecamera (menù File, Impostazioni Telecamera), alla voce "Dispositivo video" e cliccando sul menù a tendina non appare "Conexant's BtPCI Capture" ? :mbe: