View Full Version : Cellulare nuovo
Sto pensando di acquistare un nuovo cellulare ma non sò proprio dove sbattere la testa cosa mi consigliate , io vorrei restare su Nokia , Panasonic , Sony ericson
cosa cerchi in un cellulare?
io ti consiglio i motorola, buoni come software, forse solo un po' carente per quanto riguarda gli sms rispetto ai nokia, ma i migliori come configurabilità e personalizzazione, ed anche come reperibilità di software ecc.
:)
R|kHunter
06-09-2005, 11:25
:)
Mamma mia, chiamate un dottore, sta delirando!!!
R|kHunter
06-09-2005, 11:29
Originariamente inviato da Flame81
io ti consiglio i motorola, buoni come software, forse solo un po' carente per quanto riguarda gli sms rispetto ai nokia, ma i migliori come configurabilità e personalizzazione, ed anche come reperibilità di software ecc.
I motorola i migliori come configurabilità e personalizzazione e reperibilità del software??????? Ma stai male??????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
provali e vedrai...almeno le serie V che ho provato erano anni luce meglio di altri e tutt'ora sotto diversi aspetti sono ancora meglio di alcuen novità. Ogni cosa, software, guide, cover, skin, si trova come niente e si puo' configurare il telefono in ogni singola cosa, dal semplice contatore negli sms, agli 8 tipi di vibrazione disponibili, ai volumi di ogni singola funzione ecc., per non parlar dei menu, sfondi ecc.. Cose che i samsung si sognano, i panasonic neanche li prenderei in considerazione per svariati motivi, i nokia forse son gli unici con cui si potrebbero confrontare, anche se a livello estetico ne han fatit diversi che eran proprio obriosi (non che la moto non li abbia fatti, l'A825 era na cabina telefonica :) )
R|kHunter
06-09-2005, 11:58
Mi tengo ben stretto il mio sonyericsson.... Non è che me ne fotta molto degli 8 tipi di vibrazione e del volume di ogni singola funzione se poi devo avere un telefono con software + lento della concorrenza, menu assolutamente poco intuitivi, software per la scrittura sms decisamente inferiore al T9 sia in praticità che in velocità, numero di funzioni inferiore... Insomma un telefono è fatto per essere usato (telefonare e mandare sms/mms) o per giocare con le 8 vibrazioni e compagnia bella???? Io guardo al SERVIZIO che il telefono mi offre, non alle puttanate...
Il software più facilemente reperibile assolutamente NO. Fai un giro sul mulo con "nokia" e un'altro con "motorola" e guarda un po' i risultati, tanto per dirne una...
infatti ho detto ke l'unico ke tiene testa è il nokia avendo anke lui ampia disponibilità di software, cover ecc
le 8 vibrazioni e compagnia bella eran tanto x citare delle "chicche", le altre funzioni è ovvio che ci sono come negli altri cell, e funzionano quasi tutte uguali se non meglio, e se non và bene come funzionano basta collegarlo al pc e cambiarne la configurazione.
sonyericsson ne ho avuti, tra cui T610, T630 e Z600, e tutti dopo poco li ho dati via a favore dei V525 e V547, nettamente superiori, persino come ricezione, per non parlar di menu, configurabilità, accessori, ecc., anni luce meglio.
poi vabbè, i gusti sn gusti quindi ognuno è ovvio che preferisce uan marca all'altra...a ciascuno il suo come disse pirandello :)
R|kHunter
06-09-2005, 12:28
infatti ho detto ke l'unico ke tiene testa è il nokia avendo anke lui ampia disponibilità di software, cover ecc
le 8 vibrazioni e compagnia bella eran tanto x citare delle "chicche", le altre funzioni è ovvio che ci sono come negli altri cell, e funzionano quasi tutte uguali se non meglio, e se non và bene come funzionano basta collegarlo al pc e cambiarne la configurazione.
sonyericsson ne ho avuti, tra cui T610, T630 e Z600, e tutti dopo poco li ho dati via a favore dei V525 e V547, nettamente superiori, persino come ricezione, per non parlar di menu, configurabilità, accessori, ecc., anni luce meglio.
poi vabbè, i gusti sn gusti quindi ognuno è ovvio che preferisce uan marca all'altra...a ciascuno il suo come disse pirandello :)
Trovami un telefono motorola da 349 euro con...
- Fotocamera a 2 megapixel con autofocus, zoom, flash, macro, effetti, esposizione e bilanciamento bianco regolabili
- Lettore mp3 stero con equalizzatore grafico a 5 bande regolabile a piacimento
- Radio stero con RDS e 20 stazioni memorizzabili
- Schermo 176 x 220 a 265 mila colori
- Infrarossi, Bluetooth 1.2, USB, GPRS classe 8 e 10
- Interfaccia completamente skinnabile con temi e sfondi animati anche all'interno dei menu
- Polifoniche a 72 toni + supporto mp3 / aac / wave / rtf / mmf
- 99 grammi di peso e dimensioni 100x46x19.5 mm
- vivavoce e vibracall
- chiamate e comandi vocali
- software nel telefono per fotoritocco, videomontaggio, composizione suonerie multipista
- supporto java midp 2.0 con supporto java 3d
- autonomia della batteria fino a 1 settimana
- 34 mb di memoria interna + espansione su scheda fino a 2 gigabytes
ogni tel è unico nel suo genere, nn è elencando el caratteristiche di uno ke trovi gli altri equivalenti di altre marche, ognuno avrà qualcosa di + da una parte e qualcosa di meno da un'altra,quindi sta a noi in base a cosa ci serve trovare il nsotro migliore, non è ke xkè tu ti trovi bene cn quello quello è il top.
cmq ricorda che si parla di telefono, quindi che quando ascolti gli mp3 ti visualizzi l'equalizzatore come dicevi tu prima per le vibrazioni "me ne fotto"...
e giusto x muoverti una critica ad es. non ha l'edge, abbastanza utile per i comuni mortali ke lo voglio usare x anvigare ad una velocità semidecente ovunque siano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.