View Full Version : [MODENA+SPED] Vendo fotocamera panasonic dmc-fz10 accessoriata
Vendo fotocamera panasonic dmc-fz10 silver + polarizzatore + borsa + seconda batteria originale + filtro sky light + lenti closeup (+1,+2,+3, diotrie) la fotocamera e' completa di tutti i suoi accessori originali (scatola,manuale,sd 16mb,batteria originale,caricabatterie)
chiedo 370 euro + spese spedizioni da concordare
la fotocamera e gli accessori sono tutti tenuti pari al nuovo,la fotocamera non e' + in garanzia
precedenza consegna a mano :D
Pucceddu
07-09-2005, 16:51
Ciao, quanto solo la fotocamera senza accessori?
ciao
se Pucceddu va per la fotocamera mi interessano le
lenti closeup (+1,+2,+3, diotrie) e la seconda batteria
quanto mi fai per ciascun pezzo?
(fotocamera eccezionale scoprendone i trucchi e supriore alle attuali fz5/fz20)
comunque vada un up per te
caio
valle
mi dispiace per il momento cerco di vendere tutto altrimenti mi ritrovo con pezzi che non mi servirebbero :(
se vuoi provare a fare un'offerta falla pure :)
calcola che il tutto ho speso 927€
se riesco a vendere tutti gli accessori ti faccio l'offerta della sola fotocamera
grazie per l'interessamento
ciao
se Pucceddu va per la fotocamera mi interessano le
lenti closeup (+1,+2,+3, diotrie) e la seconda batteria
quanto mi fai per ciascun pezzo?
(fotocamera eccezionale scoprendone i trucchi e supriore alle attuali fz5/fz20)
comunque vada un up per te
caio
valle
potrei fare 50€ per il close-up(lo pagato 109€),e 25€ per la batteria(pagata 63€ rigorosamente originale panasonic ;) )
ciao
purtroppo per le lenti closeup sono in trattativa per un prezzo più basso nuove (naturalmente non panasonic)
se ti interessa e puoi scorporare 20€ spedita per la batteria (è pur sempre una batteria usata)
ciao
valle
ciao
purtroppo per le lenti closeup sono in trattativa per un prezzo più basso nuove (naturalmente non panasonic)
se ti interessa e puoi scorporare 20€ spedita per la batteria (è pur sempre una batteria usata)
ciao
valle
ciao mi dispiace lo so' che la batteria e' usata ma credo di aver fatto un buon prezzo! dato che l'ho usata poco! se non ti dispiace mi dici cosa costa il close-up che stai contrattando e' solo a titolo informativo (il mio e' della TAMRON diametro72) grazie ciao
per il tutto scendo a 350€ :)
ciao
per il prezzo rispondo in pvt qui non mi sembra il caso
ciao
valle
per il tutto scendo a 330€ :)
per il tutto scendo a 320€ :( :( :(
ultimo ribasso! tutto a 300€ + spese spedizione :) :) :)
Come faccio a chiudere questa vendita? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.