PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto palmare gps

cartier
05-09-2005, 20:44
Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio da voi che ne sapete + di me :stordita:
Sto cercando un navigatore gps ma tra quelli in commercio(solo navigatori) non ce ne uno con dimensioni contenute come lo voglio (ad esclusione del navman 510 ma mi dicono che non funziona molto bene ed ha parecchi problemi)io abbastanza piatto da esser comodamente portato in tasca x spostarlo da un'auto all'altra o a piedi ed eventualmente in bici.Quello che voglio l'ho trovato in un palmare/navigatore ma ce ne sono di parecchi marche e modelli.Tenedo presente che faro poco uso del palmare e + del navigatore che cosa mi consigliate stando in una fascia di prezzo di circa 500 Euro?????? MI hanno proposto un mitac mio 168 con tom tom go come sistema di navigazione,cuffie x mp3,staffa auto,custodia semi pelle,antenna esterna a 499 euro.Che ne pensate?????Ho letto delle recensioni,ne parlano bene.
Grazie anticipatamente a tutti coloro mi possono dare dei consigli.
Franco.

zanfo
08-09-2005, 15:39
anch'io cercavo un palmare/cellulare+gps di dimensioni tascabili,e ho comprato un mda compact(alias imate jam o qtek s100)e devo dire che sono soddisfatto delle prestazioni.Il gps l'ho comprato a parte,e come navigatore monto tomtom 5