PDA

View Full Version : Il mio gatto è morto

D4rkAng3l
05-09-2005, 20:25
non riesco neanche a piangere...bah...a casa manca veramente qualcosa, è come se un membro della famiglia se ne fosse andato dopo 12 anni che stava con noi...

bCyclon
05-09-2005, 20:28
non riesco neanche a piangere...bah...a casa manca veramente qualcosa, è come se un membro della famiglia se ne fosse andato dopo 12 anni che stava con noi...
mi dispiace cavolo :( fai conto ke io nn riesco a stare senza il mio cane per una giornata, solo a pensare di nn averlo piu' in casa e nn vederlo gironzolare in cerca di una carezza......meglio ke nn ci pensi xke' senno' nn smetto piu' di piangere. :(

Rossy77
05-09-2005, 20:28
condoglianze..il mio è morto perchè io ero allergica..l'abbiamo dovuto dare via e si è buttato sotto il treno
Almeno tu non hai colpa

gamon02
05-09-2005, 20:39
condoglianze..il mio è morto perchè io ero allergica..l'abbiamo dovuto dare via e si è buttato sotto il treno
Almeno tu non hai colpa

Bhe penso nemmeno tu, i gatti non si buttano sotto i treni.. ci capitano.

Condoglianze, veramente.. un animale domestico in casa da tanti anni diventa "uno di noi" :cry:

recoil
05-09-2005, 21:01
comprendo perfettamente lo stato d'animo
fortunatamente un gatto, a differenza di una persona, è sostituibile. dopo qualche settimana ti affezioni a quello nuovo e non pensi più a quello che hai perso

certo i primi tempi dispiace davvero, specialmente se ti muore in casa e lo vedi agonizzante

Jollyroger87
05-09-2005, 21:03
mi dispiace :(

Fra_cool
05-09-2005, 21:03
Mi dispiace veramente tanto!

Capisco cosa stai passando, ne ho perso uno che avevo da solo 2 anni, ma affezionato perché era stato malato parecchio.
Un paio di giorni prima:
http://img55.imageshack.us/img55/4574/manolino3ut.th.jpg (http://img55.imageshack.us/my.php?image=manolino3ut.jpg)

Questo perché una notte s'è fatto un giro... ['azzo cercava, non poteva nemmeno più :oink: :oink: :oink: ]

Lucio Virzì
05-09-2005, 21:47
Ti capisco. :(
Dona il tuo amore ad un altro animaletto, gatto o cane che sia, anche se non servirà a farti dimenticare quello che è appena morto.

LuVi

Casux
05-09-2005, 21:59
Mi dispiace, anche a me è morto qualche anno fa.

Valuk
05-09-2005, 22:04
Mi dispiace :cry:

MaxRob
05-09-2005, 22:57
io ne ho avuti 4
mai vissuti per molto tempo,
1) primo gatto morto perchè aveva mangiato della buccia di gamberone (era piccolo)
2) secondo gatto sparito chissà che fine ha fatto
3) terzo gatto morto piccolo, finito sotto la ruota della macchina "dentro casa"
4) quarto gatto intelligentissimo, 'lavevo persino addestrato a riportarmi delle cose che gli lanciavo sul tetto, grande cacciatore, saliva su una pianta di pino e portava quasi ogni notte uccellini, che spettacolo la mattina, tante piume colorate nel cortile, morto per una specie di anemia.

i gatti a casa non durano molto.

CYRANO
05-09-2005, 23:16
mi spiace molto.
io ho una gatta di 12 anni , a cui voglio tantissimo bene.
11 anni fa mi e' morto il figlio , che mi ero tenuto , aveva solo 8 mesi ed era bellissimo..purtroppo ha cercato di attraversare una strada molto trafficata :(

M@gic
06-09-2005, 00:39
Porca...mi spiace assai. :(

Pugaciov
06-09-2005, 02:22
Mi dispiace tantissimo. Io ho perso il gatto Whisky dopo poco meno di 2 anni, è morto il 14 Maggio 2003. Forse sotto una macchina o forse avvelenato da qualcosa...

Di nuovo, mi dispiace.

Cociz
06-09-2005, 08:31
condoglianze..il mio è morto perchè io ero allergica..l'abbiamo dovuto dare via e si è buttato sotto il treno.
Almeno tu non hai colpaMa tu si! :ncomment:
Assassina! Colpevole! Vergognati!
Ragazzi c'è una killer professionista spietata nel forum!!!
Ammazzatrice!
Abbandonato alla solitudine e poi martoriato dai tuoi problemi! Cattiva!
La cosa più triste che abbia mai sentito fare!
Ho i brividi solo ad immaginare la scena! Tu che mentre ti gratti da tutte le parti lo saluti sorridendo sapendo che va incontro ad una morte prematura e crudele!

gamon02
06-09-2005, 08:35
Ma tu si! :ncomment:
Ammazzatrice!
Ho i brividi solo ad immaginare la scena! Tu che mentre ti gratti da tutte le parti lo saluti sorridendo sapendo che va incontro ad una morte prematura e crudele!

MM MMMMM MMMMM! :mad:

ciccillover
06-09-2005, 09:09
Non si abbandonano gli animali :rolleyes:
Hai voluto il gatto? Bene. Non lo vuoi più? Regalalo, vendilo, scambialo, fai quello che vuoi, ma non abbandonarlo!

Cmq mi dispiace. Se morisse il mio starei male anch'io. E' a casa mia da 3 anni, ormai è uno di noi.

Hilenaluna
06-09-2005, 09:24
fa sempre male quando se ne vanno...
Anche a me ne son morti tanti, ma il loro ricordo è sempre bellissimo.
Tienitelo stretto.E' stato straziante vederne uno morire guardandone gli occhi.
Fai passare un po' di tempo,prenditelo per te, guardati intorno e scoprirai che qualche battufolo peloso bisognoso di padrone c'è,trovatene magari uno con un carattere che ti piace e sarà di nuovo amore.

D4rkAng3l
06-09-2005, 09:37
comprendo perfettamente lo stato d'animo
fortunatamente un gatto, a differenza di una persona, è sostituibile. dopo qualche settimana ti affezioni a quello nuovo e non pensi più a quello che hai perso

certo i primi tempi dispiace davvero, specialmente se ti muore in casa e lo vedi agonizzante

guarda ne ho altri 3 ma non credo proprio che andrà così, perchè era speciale e perchè ci sono scresciuto....

Nicky
06-09-2005, 09:40
Ma tu si! :ncomment:
Ammazzatrice!

Evita l'ironia dove non è richiesta e fuoriluogo.
Evita di postare "alla cavolo"

Grazie.

Dark mi spiace molto..come ti dicevo in msn l'altra volta..so che si prova a perdere un'amico.. :(

nikki--boohh
06-09-2005, 09:42
mi dispiace moltissimo, anch'io ho una gatta , ha 13 anni e in questi giorni sta poco bene , spero che non stia morendo perche ultimamente la vedo più stanca del solito.

MAGI System
06-09-2005, 09:44
capisco benissimo il tuo stato d'animo, a me ne sono morti 3 madre e due figlie.
Quando ho trovato la madre accasciata davanti al cancellino sono scoppiato in lacrime, stessa scena per le sue due figliole.
Ora me ne rimane solo una della famiglia, per giunta senza un occhio che non so come si è fatta ferire. :cry:

D4rkAng3l
06-09-2005, 09:46
Evita l'ironia dove non è richiesta e fuoriluogo.
Evita di postare "alla cavolo"

Grazie.

Dark mi spiace molto..come ti dicevo in msn l'altra volta..so che si prova a perdere un'amico.. :(

essì infatti lui per me era veramente un amico

RedSky
06-09-2005, 09:48
cerca di tenere sempre a mente le cose più belle che ti ha dato..situazioni buffe dove ti ha fatto sorriedere o dove ti ha dimostrato affetto, pensalo sempre e se ti commuovi non te ne vergognare ;)

Fania
06-09-2005, 09:50
Mi spiace..3 anni fa dopo 16 anni di compagnia se ne è andato anche il mio..gli utlimi 4 mesi sono stati terrificanti sia per lui che per noi. Ero arrivata a fargli 3 flebo al giorno, e nn serviva nemmeno lo tenessi fermo con la mano..tanto era sfinito. La solita disfunzione renale che alla maggior parte dei gatti viene dopo diversi anni..abbiamo allora deciso di lasciarlo in pace e farlo addormentare per sempre. Se ne è andato in braccio a mio figlio in una fredda stanza del nostro veterinario. A 3 anni di distanza ne sentiamo ancora tanto la mancanza. Ma lui è qui con noi sempre...sembra di vederlo sbucare da ogni porta.

Mi spiace Dark..e non è una frase fatta ne tantomeno di circostanza.
Un bacio

Nevermind
06-09-2005, 09:51
Almeno te sai che fine ha fatto i miei 2 gatti non li ho mai trovati :(

D4rkAng3l
06-09-2005, 09:57
Almeno te sai che fine ha fatto i miei 2 gatti non li ho mai trovati :(

ehh uno l'anno scorso l'ho perso anche io...ho una gatta tremenda che esce in cortile...si aggrappa alla maniglia e se non è chiusa a chiave esce da sola...ci siamo dimenticati di chiudere una volta...è uscita...un micino bellissimo che avevo l'ha seguita...sparito...era cresciuto in casa, fifone, non era abituato alla vita all'aperto..sarà morto :( anche quello fù un gran dolore

ciccillover
06-09-2005, 14:39
Vi dirò, il pensiero di perdere il micio mi spaventa, e non passa giorno che io non gli faccia una foto o un video. Proprio per ricordare tutto ciò che mi ha dato, tutte le situazioni buffe che ha creato in casa, tutti i sorrisi che mi ha regalato.
Poi magari io sono diverso, mi affeziono più agli animali che a certe persone.