View Full Version : Earth 2160: quando in Italia ?
In Germania è uscito già da qualche mese, in Inghilterra da pocjissimi giorni, ma in Italia... nulla.
Sapevo che il gioco sarebbe stato distribuito da Koch Mddia (quelli di Gothic 2) ad un buon prezzo, ma... non c' è ancora nulla sul loro sito.
Ad ogni modo... linko il sito ufficiale di questo gioco che ritengo un RTS fantascientifico potenzialmente eccellente !
http://www.earth2160.com/index.php
http://image.com.com/gamespot/images/2005/171/reviews/541992_20050621_screen002.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2005/171/reviews/541992_20050621_screen001.jpg
Da noi nel 2160 penso. :sofico:
Il gioco esce localizzato in Italiano (manuale e testi) il 7 ottobre in una bella confezione cartonata con manuale interamente a colori e colonna sonora ufficiale.
Una curiosità: un pianeta disegnato sulla confezione è ralizzato con un piccolo led luminoso che si accende e si spegne.
Il gioco esce localizzato in Italiano (manuale e testi) il 7 ottobre in una bella confezione cartonata con manuale interamente a colori e colonna sonora ufficiale.
Una curiosità: un pianeta disegnato sulla confezione è ralizzato con un piccolo led luminoso che si accende e si spegne.
Eccezionale !
Ma come fai ad evere queste informazioni ?!
Comunque... benvenuto sul forum.
Ventresca
13-09-2005, 21:04
demo?
salsero71
14-09-2005, 09:53
Eccezionale !
Ma come fai ad evere queste informazioni ?! Comunque... benvenuto sul forum.
Anche perchè volevo aprire io una discussione simile ed il caro Xilema mi ha preceduto!
Ho provato i precedenti ma vorrei veramente giocarlo questo, anche in inglese però se è vero che esce prestino allora aspetto!
I precedenti erano carini e mi piaceva l'idea di creare le unità come in Warzone 2100, vediamo se questo soddisferà le mia aspettative (e spero anche le Vostre).
Ciao :cool: ;)
perfetto, lo volevo prendere da play.com ma se è così lo prenderò in italia anche perchè in genere i giochi koch media costano 19,90......
w koch media
Ecco la confezione del gioco: davvero notevole !
http://images.multiplayer.it/gioco/542/5542/img0052.jpg
Red_Star
08-10-2005, 22:14
prezzo ?
giacomo_uncino
08-10-2005, 22:21
prezzo ?
su multiplayer.it lo mettono a € 49,90, la confezione è da sbavo, di questi tempi è piuttosto raro
goldorak
08-10-2005, 22:26
Toh, per una volta che si decidono a pubblicare un manuale come si deve e non il solito opuscolo standard di 4 pagine.
Il prezzo non e' neanche proibitivo, qualcuno sa se sara' protetto con starforce ?
Red_Star
08-10-2005, 23:29
ma anche a voi succede che ad un certo punto i tank non vi sparano più (parlo della versione inglese) :confused:
Ciao
Qui da medi@world ancora nulla. Speriamo esca presto.
Sapete anche quanto costerà? Spero non 49.90 altrimenti lo compro da play.com, tanto alla fine non è che la lucina sulla confezione mi interessi troppo.
Comunque mi dispiace, in genere i giochi koch media costano 19,90.......
salsero71
21-10-2005, 08:16
... per sapere se qualcuno lo ha comprato in versione ITA, anche perchè mi sembra costi come la media dei giochi in commercio e cioè sopra i 40 € :muro:
Perciò, a sto punto o compro la versione ENG da Play o cerco nell'usato, perchè anche su eB@y costa circa 40 € comprese le spese!!!
E comunque se qualcuno ce l'ha può dire come è stata fatta la versione ITA?
Ciao, Michele ;)
Red_Star
23-10-2005, 19:37
io l'ho comprato usato su questo forum, il parlato è in inglese mentre lo scritto è in italiano, adesso però ho qualche problema, ogni il gioco si interrombe dandomi un errore.........
Ciao
Qui da medi@world ancora nulla. Speriamo esca presto.
Sapete anche quanto costerà? Spero non 49.90 altrimenti lo compro da play.com, tanto alla fine non è che la lucina sulla confezione mi interessi troppo.
Comunque mi dispiace, in genere i giochi koch media costano 19,90.......
allora... i ho visto il gioco presso un ebgames al prezzo di 39.90se non sbaglio, ma ancora non lo conoscevo. quando ci torno vediamo meglio ;)
Red_Star
26-10-2005, 22:09
porco diavolo non riesco a fare la missione "Uno contro tutti", mi attaccano continuamente sia gli alieni che gli LC, voi come fate ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.