View Full Version : Digitale terrestre o Sky?
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi una cosa:
Vorrei fare una sorpresa ad una persona. Questa è atalantina. Vorrei comprare l'abbinamento per vedere a casa le partite dell'atalanta. Che voi sappiate, la fanno vedere su sky o sul digitale terrestre con mediaset?
Vorrei fare una sorpresa ad una persona. Questa è atalantina. Vorrei comprare l'abbinamento per vedere a casa le partite dell'atalanta. Che voi sappiate, la fanno vedere su sky o sul digitale terrestre con mediaset?
sky, con la digitale terrestre vedi solo le partit dele squadre di serie a , alcun ele vedi con mediaset premium, altre con la7 catrapiu'.....insomma, la serie b la vedi solo con sky :D
bluelake
05-09-2005, 20:09
per la serie B i diritti sono di Rai e SportItalia per quanto riguarda il DTT...
ho visto sul sito di Sky che fanno vedere solo la serie A
bluelake
05-09-2005, 20:16
http://www.skytv.it/PerIClienti/SKYAssist/primafila.htm :
COS'E' PRIMA FILA
PRIMA FILA è il servizio Pay per View di SKY che trasmette 24 ore su 24:
- Tutte le partite del Campionato Italiano di calcio, dal canale 251 al 264. Il costo della singola partita è di: Serie A euro 13,50; Serie B euro 8,50; Serie C euro 6,00 (solo Napoli Soccer);
beh....dei diritti nn la sapevo...mi sembra strano ke la serie B la facciano vedere sulla rai e sportitalia...be' meglio se e' cosi', almeno ki ha la DTT vede qualke partita del calcio italiano
ah ok quindi la serie B si vede solo su sky!
Grazie!
ah ok quindi la serie B si vede solo su sky!
Grazie!
eeee'''..........si :D
IpseDixit
05-09-2005, 21:40
Sky trasmette la serie b ? Sicuri ? :mbe:
infatti anche io sono dubbioso. Non sapete se c'è un numero per informazioni??
C'è il 199 ecc. ecc. che è il numero per i clienti e ti chiede di immettere il codice cliente!
infatti anche io sono dubbioso. Non sapete se c'è un numero per informazioni??
C'è il 199 ecc. ecc. che è il numero per i clienti e ti chiede di immettere il codice cliente!
e ti rispondo io... a quel numero...
la cosa non è ancora sicura tra pochi giorni te lo posso confermare.
hir79ole
06-09-2005, 12:06
Allora la situazione dei diritti TV per la Serie B è questa:
I diritti per gli anticipi del venerdì e i posticipi del Lunedì li ha acquistati SI sport che ha inaugurato un canale apposito per questo che si chiama "Si Live" e che si può ricevere sul Digitale Terrestre senza pagare nulla.
I diritti per le partite del Sabato e quindi per la maggior parte delle partite sono stati acquistati dalla Rai che è partita già Sabato trasmettendo i gol in diretta su rai sport satellite.
Il Sabato sera ha creato anche il 90° minuto per la Serie B che va in onda su Rai tre.
Si è parlato nelle ultime settimane di una subconcessione che la Rai darebbe a Sky per la trasmissione in pay per view delle partite di Serie B, ma a tutt'oggi non si sa nulla su questa trattativa,quindi SKY non trasmette nulla riguardante la serie B.
Ulteriore possibilità di vedere le partite di Serie B è offerta da Alice che offre la visione delle partite di 3 Società di Serie B : Bari,Modena,Bologna anche se oggi ho visto sul sito di RossoAlice che non compare nessun riferimento a questa possibilità anche se fino ad una settimana fa era possibile acquistare le partite.
Questo è tutto!!!! :D :D :D
Quindi la maggior parte delle partite di serie B le fa vedere la rai su quel canale. E come si fa a vedere quel canale? cioè ci vuole il digitale terrestre o sono quei canali RAISAT dopo il 320 di Sky che si vedono con la parabola?
hir79ole
06-09-2005, 13:49
Quindi la maggior parte delle partite di serie B le fa vedere la rai su quel canale. E come si fa a vedere quel canale? cioè ci vuole il digitale terrestre o sono quei canali RAISAT dopo il 320 di Sky che si vedono con la parabola?
non le partite intere,ma solo i goal anche se Sabato scorso ha trasmesso la partita dell'Atalanta per intero mi pare.
Il canale è rai sport satellite che si riceve con la parabola e non con il digitale terrestre ed è totalmente gratuito.
BravoGT83
06-09-2005, 13:57
per B nn saprei
bluelake
06-09-2005, 13:59
Il canale è rai sport satellite che si riceve con la parabola e non con il digitale terrestre ed è totalmente gratuito.
:nonsifa: RaiSport Satellite si riceve sul digitale terrestre della Rai insieme a RaiNews24 ;)
hir79ole
06-09-2005, 15:00
:nonsifa: RaiSport Satellite si riceve sul digitale terrestre della Rai insieme a RaiNews24 ;)
fino alla stagione scorsa io lo ricevevo con il satellite, infatti non avevo il DT.
Può darsi che lo hanno riproposto anche sul Dt da questo anno proprio perchè hanno acquistato i diritti per la Serie B! ;)
Cmq non cambia il fatto che è quello il canale della Rai preposto alle trasmissioni delle immagini della Serie B :D
Raisport anche su Sky canale 808 ;) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.