View Full Version : [Film] The Dukes of Hazzard
Ho visto il promo in tv qualche settimana fa... quando dovrebbe uscire?? :D :D :D
Chi se li ricorda nel mitico telefilm?
Beelzebub
05-09-2005, 18:48
Mah, a quanto ho visto dal trailer questo film ha ben poco della mitica serie televisiva...
Boss Hog non assomiglia per niente a quello originale, i Duke sembrano due rincoglioniti, e l'unica cosa positiva sarebbe Jessica Simpson, peccato che per l'occasione l'abbiano trasformata nel perfetto clone di Britney Spears... :doh: :muro:
SkunkWorks 68
05-09-2005, 18:57
Mah, a quanto ho visto dal trailer questo film ha ben poco della mitica serie televisiva...
Boss Hog non assomiglia per niente a quello originale, i Duke sembrano due rincoglioniti, e l'unica cosa positiva sarebbe Jessica Simpson, peccato che per l'occasione l'abbiano trasformata nel perfetto clone di Britney Spears... :doh: :muro:
...Quoto tutto..se il destino dei "Remakes" è tipo questo,sarebbe meglio non farli proprio,a mio modesto parere... :(
ho preso da poco il cofano con la prima stagione del telefilm e ho visto solo due puntate. probabilmente con le stagioni la situazione cambia ma i cugini e soprattutto daisy non sono certo delle cime :D
la cuginetta ha zero spessore e viene tirata in ballo solo per il suo aspetto.
ma anche la trama del telefilm è davvero piatta, me li ricordavo diversi. forse quando ero piccolo mi accontentavo di più.
si, boss hog è diverso però :)
sono curioso di vedere questo film, ma vado senza pretese ;)
visto stasera... il film è molto ma molto divertente... certo ci sono alcune incongruenze rispetto al telefilm ma non saranno certo queste a rovinarvi la visione...
Ad un film del genere non puoi chiedere altro che passare un paio d'ore a ridere... ci riesce alla grande, e le interpretazioni sono buone.
Symbolic
06-09-2005, 09:10
visto stasera... il film è molto ma molto divertente... certo ci sono alcune incongruenze rispetto al telefilm ma non saranno certo queste a rovinarvi la visione...
Ad un film del genere non puoi chiedere altro che passare un paio d'ore a ridere... ci riesce alla grande, e le interpretazioni sono buone.
concordo
ziozetti
06-09-2005, 14:27
Dal trailer sembra una immensa boiata... magari mi ricordo male il telefilm, ma in questa versione i fratelli sembrano veramente rintronati e Daisy una gran vacca... in più sembrano andare sull'autoscontro, non mi sembra riducessero così il Generale Lee.
Dal trailer sembra una immensa boiata... magari mi ricordo male il telefilm, ma in questa versione i fratelli sembrano veramente rintronati e Daisy una gran vacca... in più sembrano andare sull'autoscontro, non mi sembra riducessero così il Generale Lee.
:cry:
non dirmi così, il trailer non l'ho visto ma spero sia carino!
ziozetti
06-09-2005, 15:24
:cry:
non dirmi così, il trailer non l'ho visto ma spero sia carino!
Questa è la segreteria telefonica di ziozetti, al momento non sono davanti al pc, siete pregati di lascia... eccomi, appena in tempo! :D
Cosa vuoi che ti dica, sembra più fedele all'originale Starsky & Hutch... ma forse è solo una mia impressione.
in più sembrano andare sull'autoscontro, non mi sembra riducessero così il Generale Lee.
Maltrattano il Generale? :eek:
Eretici! Pazzi!
Noooo questo nooo..non posso vedere il film se mi maltrattano il generale. :(
Questa è la segreteria telefonica di ziozetti, al momento non sono davanti al pc, siete pregati di lascia... eccomi, appena in tempo! :D
Cosa vuoi che ti dica, sembra più fedele all'originale Starsky & Hutch... ma forse è solo una mia impressione.
:D
sei pessimista... e già S&H non mi era piaciuto molto... no! non rimettere la segreteriaaaaaa!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.