PDA

View Full Version : [Film] The Dukes of Hazzard

Vash_85
05-09-2005, 18:40
Ho visto il promo in tv qualche settimana fa... quando dovrebbe uscire?? :D :D :D

Chi se li ricorda nel mitico telefilm?

Beelzebub
05-09-2005, 18:48
Mah, a quanto ho visto dal trailer questo film ha ben poco della mitica serie televisiva...

Boss Hog non assomiglia per niente a quello originale, i Duke sembrano due rincoglioniti, e l'unica cosa positiva sarebbe Jessica Simpson, peccato che per l'occasione l'abbiano trasformata nel perfetto clone di Britney Spears... :doh: :muro:

SkunkWorks 68
05-09-2005, 18:57
Mah, a quanto ho visto dal trailer questo film ha ben poco della mitica serie televisiva...

Boss Hog non assomiglia per niente a quello originale, i Duke sembrano due rincoglioniti, e l'unica cosa positiva sarebbe Jessica Simpson, peccato che per l'occasione l'abbiano trasformata nel perfetto clone di Britney Spears... :doh: :muro:
...Quoto tutto..se il destino dei "Remakes" è tipo questo,sarebbe meglio non farli proprio,a mio modesto parere... :(

parroco
05-09-2005, 21:33

ho preso da poco il cofano con la prima stagione del telefilm e ho visto solo due puntate. probabilmente con le stagioni la situazione cambia ma i cugini e soprattutto daisy non sono certo delle cime :D
la cuginetta ha zero spessore e viene tirata in ballo solo per il suo aspetto.
ma anche la trama del telefilm è davvero piatta, me li ricordavo diversi. forse quando ero piccolo mi accontentavo di più.
si, boss hog è diverso però :)

sono curioso di vedere questo film, ma vado senza pretese ;)

whites
06-09-2005, 00:59
visto stasera... il film è molto ma molto divertente... certo ci sono alcune incongruenze rispetto al telefilm ma non saranno certo queste a rovinarvi la visione...

Ad un film del genere non puoi chiedere altro che passare un paio d'ore a ridere... ci riesce alla grande, e le interpretazioni sono buone.

Symbolic
06-09-2005, 09:10
visto stasera... il film è molto ma molto divertente... certo ci sono alcune incongruenze rispetto al telefilm ma non saranno certo queste a rovinarvi la visione...

Ad un film del genere non puoi chiedere altro che passare un paio d'ore a ridere... ci riesce alla grande, e le interpretazioni sono buone.

concordo

ziozetti
06-09-2005, 14:27
Dal trailer sembra una immensa boiata... magari mi ricordo male il telefilm, ma in questa versione i fratelli sembrano veramente rintronati e Daisy una gran vacca... in più sembrano andare sull'autoscontro, non mi sembra riducessero così il Generale Lee.

parroco
06-09-2005, 14:46
Dal trailer sembra una immensa boiata... magari mi ricordo male il telefilm, ma in questa versione i fratelli sembrano veramente rintronati e Daisy una gran vacca... in più sembrano andare sull'autoscontro, non mi sembra riducessero così il Generale Lee.
:cry:
non dirmi così, il trailer non l'ho visto ma spero sia carino!

ziozetti
06-09-2005, 15:24
:cry:
non dirmi così, il trailer non l'ho visto ma spero sia carino!
Questa è la segreteria telefonica di ziozetti, al momento non sono davanti al pc, siete pregati di lascia... eccomi, appena in tempo! :D
Cosa vuoi che ti dica, sembra più fedele all'originale Starsky & Hutch... ma forse è solo una mia impressione.

Nicky
06-09-2005, 15:45
in più sembrano andare sull'autoscontro, non mi sembra riducessero così il Generale Lee.

Maltrattano il Generale? :eek:
Eretici! Pazzi!
Noooo questo nooo..non posso vedere il film se mi maltrattano il generale. :(

parroco
06-09-2005, 15:56
Questa è la segreteria telefonica di ziozetti, al momento non sono davanti al pc, siete pregati di lascia... eccomi, appena in tempo! :D
Cosa vuoi che ti dica, sembra più fedele all'originale Starsky & Hutch... ma forse è solo una mia impressione.
:D
sei pessimista... e già S&H non mi era piaciuto molto... no! non rimettere la segreteriaaaaaa!!!! :D