PDA

View Full Version : help 3510i

Fratello Cadfael
05-09-2005, 17:29
Non dovrebbe essere difficile (il problema è che io sono un po' coglione).
Allora ecco i motivi per cui sono coglione (e per i quali mi serve aiuto):
- ho perso il libretto di istruzioni;
- ho memorizzato tutti i numeri soltanto nella memoria del telefono;
- Il telefono è caduto in malo modo rendendo il display assolutamente inutilizzabile.
Mi servirebbe perciò che qualcuno che ha ancora questo apparecchio mi postasse con esattezza la sequenza dei tasti per andare all'opzione "Copia telefono->SIM".
Grazie.
Poi, se magari invece ne avete uno del quale non vi funziona la tastiera, o il microfono o altro (ma il display sì :D )...

Intellomane
05-09-2005, 17:37
Allora: Tasto navigatore (quello centrale) clikka sull'ala sinistra dove c'è la tacca verde e corrisponde alla Rubrica; poi clikka 4 volte sulla "V" che serve per sfogliare verso il basso del navigatore Centrale e corrisponde a "Copia"; poi clikka sull'ala sinistra del navigatore dove c'è la tacca verde sinistra e corrisponde "Da telefono a carta SIM" ed infine ancora clikka sull'ala sinistra del navigatore dove c'è la tacca verde sx e corrisponde a "seleziona" e cioè OK. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

Ciao.

Intellomane
05-09-2005, 17:40
SCUSA: dopo "Allora:" ho scritto "clikka sull'ala sx..." invece subito dopo "Allora:" sostituisci il primo clikka con: "devi clikkare sull'ala DESTRA dove c'è la tacca verde e corrisponde alla voce RUBRICA."

Scusa per l'errore.

Fratello Cadfael
05-09-2005, 17:58
Grazie, Intellomane. Ho fatto la sequenza come dici ma mi sa che manca ancora la pressione di un tasto di conferma. O sbaglio io?

Intellomane
06-09-2005, 17:08
Sì scusami ma per prova ho dovuto immettere un numero di prova e fare tutti i passaggi. Allora: dopo "Da telefono a carta SIM" premi l'ala sinistra con la tacca verde e corrisponde a "Seleziona" fin qui tutto ok dopo devi premere sempre dal tasto navigatore centrale la "V" verso il basso una volta che corrisponde a "Tutto" (in questo caso tutti i numeri che hai in memoria al telefonino) e quindi ancora l'ala sinistra con la tacca verde che corrisponde a "Copia".

Ciao.