View Full Version : Qual'è la parte del vs corpo...
ManyMusofaga
05-09-2005, 18:16
che preferite?
e qual'è invece quella che, potendo scegliere, cambiereste? Fate qualcosa per migliorarla?
che preferite?
e qual'è invece quella che, potendo scegliere, cambiereste? Fate qualcosa per migliorarla?
Posso rispondere io per te? :sofico:
Beelzebub
05-09-2005, 18:25
Non cambierei quasi nulla, in particolare:
1)il fondoschiena;(a quanto dicono le ragazze che conosco è rasenta la perfezione :stordita: )
2)le braccia;
3)le mani.
Invece cambierei:
1)il naso;
2)"l'augello" :D , non perchè non basti o non funzioni (anzi, ultimamente mi sta dando delle soddisfazioni... o meglio, le sta dando alla mia ragazza :oink: ) ma perchè, si sa, di più è meglio! :D :D :D
Swisström
05-09-2005, 18:32
mi piaciono le mie clavicole e il perone, invece cambierei il carpo e il metacarpo :O
Crashman
05-09-2005, 18:34
Le parti del mio corpo che preferisco sono:
Pettorali
Addominali
Spalle
Labbra
Quelle che cambierei sono:
Gambe (il culo ha una bellissima forma arrotondata ma è leggermente piccolo, a causa del fatto che non ho un filo di grasso; a questo punto faccio un appello alle ragazze: scegliete! O gli addominali scolpiti o il culo perfetto perchè insieme non si può!!)
Naso
simone1980
05-09-2005, 18:41
che preferite?
ma la rottamazione la fanno ancora?
mani e culo ok
gambe le raddrizzerei :D
io ho delle belllllisssssime orecchie
cambierei il resto :D
io ho la più bianca parte bianca dell'occhio che abbia mai visto :p
:D :D :D
ninjathoo
05-09-2005, 19:04
che preferite?Meglio che non te lo dico! ;)
e qual'è invece quella che, potendo scegliere, cambiereste?Il cervello! Fate qualcosa per migliorarla? No, non c'è più niente da fare. E' irrecuperabile!!!
:D :D
ManyMusofaga
05-09-2005, 19:08
ma la rottamazione la fanno ancora?
:confused: se era una battuta non l'ho capita....
Sono soddisfatto dei miei occhi (verdi), del mio fondoschiena e del mio scheletro robusto, cambierei invece il naso (setto deviato e un po' troppo grande) e la curva inferiore della schiena, che e' un pochino piu' accentuata della norma.
E poi mi farei rimpicciolire l'"arnese", 30cm sono un po' troppi :p
che preferite?
1. L'unghia del mio mignolo destro
2. Tutto il resto! :stordita:
- 29 anni in pericoloso sovrappeso...
- Aspetto macilento e cadente...
- Quasi completamente calvo sulla cocuzza, tranne per poca peluria rimasta giusto per fare un po' più di schifo... Ciò nonostante la forfora mi accompagna ovunque!
- 2 fondi di bottiglia come occhiali (10 diottrie)
- Denti gialli
- Alitosi devastante
- Il mio corpo è un convinto e incontrollabile produttore di gas metano ( :O )
- Sudo come un maiale in una sauna e "l'ascella commossa" è un mio lasciapassare caratteristico
- Sono anche un po' gobbo
- Ho un unghia del piede perennemente incarnita
- Piedi piatti
- Sono anche decisamente nerd...
ps: ovviamente ogni essere umano di sesso femminile dotato del primordiale istinto di conservazione mi sta a circa 3,5m di distanza di sicurezza.
Allora, cosa ho vinto?! :O
juninho85
05-09-2005, 20:18
che preferite?
una volta il culo,non ti dico che pacchie in classe :cool:
ora gli addominali
nell'ordine spalle,pettorali e braccia...faccio palestra da 6 mesi,putroppo sulle spalle non è che posso migliorarci più di tanto :mc:
bombolo2
05-09-2005, 20:22
1. L'unghia del mio mignolo destro
2. Tutto il resto! :stordita:
- 29 anni in pericoloso sovrappeso...
- Aspetto macilento e cadente...
- Quasi completamente calvo sulla cocuzza, tranne per poca peluria rimasta giusto per fare un po' più di schifo... Ciò nonostante la forfora mi accompagna ovunque!
- 2 fondi di bottiglia come occhiali (10 diottrie)
- Denti gialli
- Alitosi devastante
- Il mio corpo è un convinto e incontrollabile produttore di gas metano ( :O )
- Sudo come un maiale in una sauna e "l'ascella commossa" è un mio lasciapassare caratteristico
- Sono anche un po' gobbo
- Ho un unghia del piede perennemente incarnita
- Piedi piatti
- Sono anche decisamente nerd...
ps: ovviamente ogni essere umano di sesso femminile dotato del primordiale istinto di conservazione mi sta a circa 3,5m di distanza di sicurezza.
Allora, cosa ho vinto?! :O
raven ti voglio bene :D mi hai risollevato la giornata
LeEzSwEeTfAiRy
05-09-2005, 20:25
Lascerei: cervello, labbra, colore dei capelli e taglio dell'occhio.
Cambierei tutto il resto.
le braccia in particolare
ma fondamentalmente sto piuttosto bene con il mio corpo
bananarama
05-09-2005, 20:38
che preferite?
Preferita gli occhi.
Da cambiare tutto il resto, purtroppo mi attacco al cazzo e maledico mamma.
Beelzebub
05-09-2005, 20:40
Preferita gli occhi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bilancino
05-09-2005, 20:41
Le donne mi dicono :
<1 Ho belle spalle
<2 Ho belle mani
Cosa cambiare?
Nulla, sono narcisista....... :O
Ciao :D
cambierei assolutamente i capelli, non riesco a pettinarli :rotfl:
beh in effetti dovrei stare zitto dato che ne ho tantissimi e qui c'è sicuramente gente senza... :stordita:
beppegrillo
05-09-2005, 20:44
Preferita gli occhi.
ehee grande bananarama :D
Preferita gli occhi.
Cazzo! Per la prima volta ti quoto, non l'avrei mai pensato. :D
Scherzo :Prrr: .
raven ti voglio bene :D mi hai risollevato la giornata
Dovere! :O
:sofico: :p
Crashman
05-09-2005, 20:48
cambierei assolutamente i capelli, non riesco a pettinarli :rotfl:
beh in effetti dovrei stare zitto dato che ne ho tantissimi e qui c'è sicuramente gente senza... :stordita:
Quello è un problema pure mio (cioè che è difficile pettinarli, perchè di capelli ne ho tanti :p ), ma ho risolto con lunghe sessioni di asciugacapelli e soprattutto cera modellante della kaaraar (o qualcosa del genere, cmq profuma di banana :D )
Beelzebub
05-09-2005, 21:01
Quello è un problema pure mio (cioè che è difficile pettinarli, perchè di capelli ne ho tanti :p ), ma ho risolto con lunghe sessioni di asciugacapelli e soprattutto cera modellante della kaaraar
E mi sa che non ne avrai tanti ancora per molto... :D
(o qualcosa del genere, cmq profuma di banana :D )
Cioè ha lo stesso odore di bananarama? :eek: :D
sempreio
05-09-2005, 21:06
io mi piaccio tutto :O
Crashman
05-09-2005, 21:11
E mi sa che non ne avrai tanti ancora per molto... :D
Mi basta averne abbastanza fino all'età di 35-40 anni, poi non mi serviranno + :D
Cioè ha lo stesso odore di bananarama? :eek: :D
Non lo so, non l'ho mai annusato :D
io mi piaccio tutto :O
beh dai il narcisismo non manca :D .......
di me' preferiso le mani e gli occhi, tutti dikono ke sia le mani ke gli occhi sono bellissimi
cmqe nemmeno io cambierei nulla di me' stesso...l' importante e' essere belli dentro :D :) :p
bananarama
05-09-2005, 21:14
Non lo so, non l'ho mai annusato :D
mejo, anche perche' se ce provi te sego la testa a rutti! :D
Crashman
05-09-2005, 21:17
mejo, anche perche' se ce provi te sego la testa a rutti! :D
Guarda, meno male che mi hai avvisato, che mi stavo già avviando per venirti ad annusare :D
juninho85
05-09-2005, 21:52
Le donne mi dicono :
<1 Ho belle spalle
<2 Ho belle mani
Cosa cambiare?
Nulla, sono narcisista....... :O
Ciao :D
ma tu sei un gnoccolone bruce :nonsifa:
le mani son la parte che preferisco,
cambierei forse il naso.. un po piu piccolo non sarebbe male :D
ma oramai mi ci sono quasi affezionato :O
ManyMusofaga
05-09-2005, 22:10
Di me apprezzo il sedere soprattutto poi la lunghezza delle gambe, gli occhi e i denti (non sopporto i brutti denti)
Idealmente cambierei il naso (lo vorrei più piccolo e grazioso)...in realtà non mi farei mai l'intervento ;)
Tempo fa non avevo un buon rapporto con le mie gambe (erano troppo magre) e i miei piedi (me li vedevo enormi e brutti). Mi sono impegnata cercando di "incicciottire" le gambe e curando i piedi con creme, pedicure, ecc...e ottenuti i risultati mi sento molto meglio :p
85kimeruccio
05-09-2005, 22:18
Lascerei: cervello, labbra, colore dei capelli e taglio dell'occhio.
Cambierei tutto il resto.
ce ne fossero di gnocche come te
SilentScream
05-09-2005, 22:23
cambierei assolutamente TUTTO!!!e non lo dico perchè non mi accontento di quello che ho...lo dico perchè c'ho ragione....sono un relitto ambulante!
mmm...forse lascerei le labbra(sai com'è....anni fa una mia amica mi disse che è piacevole baciarmi e quell'altre che erano presenti hanno confermato :D ...)
Solitude
05-09-2005, 22:24
mi piacciono gli occhi,i capelli e le labbra :O cambierei tutto il resto :D
Beh, mi piace
il naso (vi posto anche una foto se volete)
poi in successione
le orecchie
il taglio degli occhi
le labbra
le gambe robuste (vi posso postare la foto del mio polpaccio, sempre se volete)
Non mi piace:
La mascella, troppo grande e (secondo me) un pò sproporzionata rispetto al resto della faccia
La parte sotto la mascella, mi sfugge il nome
Un po troppo peloso ma è un problema che si può risolvere...
paditora
05-09-2005, 22:38
1) che preferite?
2) e qual'è invece quella che, potendo scegliere, cambiereste?
1 niente
2 tutto
Non ce n'è una che preferisco, mi cambierei dalla testa ai piedi.
Preferita gli occhi.
Sei un idolo!!! :ave:
Non cambierei nulla, ma se potessi aggiungermi una bella collezione di muscoli... sarebbe meglio!!! ;) :cool: :cool:
ninjathoo
06-09-2005, 10:35
Non ce n'è una che preferisco, mi cambierei dalla testa ai piedi. :O E-ehm!!! Se il tuo corpo non ti serve più sarei disposto a prendermelo io!!!
:O E-ehm!!! Se il tuo corpo non ti serve più sarei disposto a prendermelo io!!!
Non saprei..quanto è valutato l'usato?
Il corpo nuovo quanto mi verrebbe a costare?
Il tasso d'interesse quant'è?
:D
Nevermind
06-09-2005, 10:49
- Pettorali, sedere e spalle
- gambe le vorrei + massicce (anche se la mia donna rogna perchè a lei piacciono così :D) e barba (la vorrei meno espansiva)
Di me apprezzo il sedere soprattutto poi la lunghezza delle gambe, gli occhi e i denti (non sopporto i brutti denti)
Idealmente cambierei il naso (lo vorrei più piccolo e grazioso)...in realtà non mi farei mai l'intervento ;)
Tempo fa non avevo un buon rapporto con le mie gambe (erano troppo magre) e i miei piedi (me li vedevo enormi e brutti). Mi sono impegnata cercando di "incicciottire" le gambe e curando i piedi con creme, pedicure, ecc...e ottenuti i risultati mi sento molto meglio :p
Uhm... io sono un amante dei bei sederi... :O
Di me amo le labbra, le mani e gli occhi principalmente.
Potessi cambiare qualcosa vorrei un nasino leggermente più piccolo, spalle più larghe (tipo nuotatore) e un biscione tipo rocco siffredi :stordita:... ah magari se fossi vicino al metro e novanta non mi dispiacerebbe.
Ah dimenticavo... vorrei essere totalmente glabro :O
Eddie666
06-09-2005, 10:52
uhmm...fondamentalmente mi piacerebbe:
1) avere meno ciccia nella zona pancia-culo
2) pettorali un po' piu' pronunciati (ho detto pettorali,non tette! :D )
3) naso un po' piu' piccolo
invece il resto piu' o meno mi soddisfa:qualche anno fa non era cosi',ma mettendomi a sgobbare in palestra tante cose sono riuscito a migliorarle.
ciao
mani, piedi, capelli, labbra sono le parti che mi piacciono di più
cambierei praticamente tutto il resto :stordita:
Nevermind
06-09-2005, 10:56
Io di te apprezzerei anche le poppe :D....ma se non ti interessano posso permutare con un paio di palline antistress molto comode :D
Io di te apprezzerei anche le poppe :D....ma se non ti interessano posso permutare con un paio di palline antistress molto comode :D
Ti ricordo che sei fidanzato :O
Nevermind
06-09-2005, 11:14
Ti ricordo che sei fidanzato :O
MAh le userei solo a lavoro sai quando i server si rompono e la gente rogna :D :angel:
MAh le userei solo a lavoro sai quando i server si rompono e la gente rogna :D :angel:
Non ho detto che non ne farei buon uso pure io... ma io sono single e tu NO :O
E cmq tanto è inutile sognare ad occhi aperti :nonsifa:
Nevermind
06-09-2005, 11:20
Non ho detto che non ne farei buon uso pure io... ma io sono single e tu NO :O
E cmq tanto è inutile sognare ad occhi aperti :nonsifa:
Sognare non costa nulla :D ....anche se in futuro probabilmente verranno tassati pure quelli :D
tengo occhi e mani.
scambio naso e cerco una struttura fisica generale un pò più possente.
che preferite?
cambierei la pelle.
juninho85
06-09-2005, 15:23
- Pettorali, sedere e spalle
- gambe le vorrei + massicce (anche se la mia donna rogna perchè a lei piacciono così :D) e barba (la vorrei meno espansiva)
te che hai da lamentarti? :mbe:
Nevermind
06-09-2005, 15:25
te che hai da lamentarti? :mbe:
Voglio le gambe + grosse perchè non si può :O :D
juninho85
06-09-2005, 15:58
Voglio le gambe + grosse perchè non si può :O :D
baratti i miei spiedini per i tuoi pettorali?:D
ManyMusofaga
06-09-2005, 16:07
cambierei la pelle.
Hai provato a curarla? Con qualche trattamento estetico mirato riesci di sicuro a renderla più bella ;)
Nevermind
06-09-2005, 16:10
Hai provato a curarla? Con qualche trattamento estetico mirato riesci di sicuro a renderla più bella ;)
Magari intendeva il colore della pelle :D magari vorrebbe essere un bel ragazzone di colore :sofico:
ManyMusofaga
06-09-2005, 16:12
Magari intendeva il colore della pelle :D magari vorrebbe essere un bel ragazzone di colore :sofico:
ah bhè :D allora in quel caso non c'è trattamento mirato che tenga... :D
ah Nevermind....com'è la storia della "barba espansiva"? :rotfl:
Eddie666
06-09-2005, 16:16
ora che penso non mi dispiacerebbe neanche avere dei capelli piu' facili da pettinare! ho provato in tutte le maniere,e l'unico modo in cui riuscivo a tenerli in ordine con poco era quando li avevo lunghi (pero' che caldo d'estate),qualche anno fa....da quando ho riniziato a portarli corti e' una lotta quotidiana a colpi di gel extra-forti contro ciuffi ribelli che vanno dove vogliono loro :muro: :muro: :D
Nevermind
06-09-2005, 17:02
..
ah Nevermind....com'è la storia della "barba espansiva"? :rotfl:
Tipo la taglio la mattina e la sera ho già il praticello :D :D
E pensare che c'è gente che alla mia età ancora non ce l'ha :eek:
Nevermind
06-09-2005, 17:04
ora che penso non mi dispiacerebbe neanche avere dei capelli piu' facili da pettinare! ho provato in tutte le maniere,e l'unico modo in cui riuscivo a tenerli in ordine con poco era quando li avevo lunghi (pero' che caldo d'estate),qualche anno fa....da quando ho riniziato a portarli corti e' una lotta quotidiana a colpi di gel extra-forti contro ciuffi ribelli che vanno dove vogliono loro :muro: :muro: :D
Io ho il problema opposto se li lascio crescere è impossibile pettinarli :D manco il gel riesce a domarli (a parte che usare il gel non mi piace tutti quelli che lo usano diventano stempiati :asd: ). Che bae però :muro:
Non ce n'è una che preferisco, mi cambierei dalla testa ai piedi.
Impossibile dai, ci deve essere anche una piccola cosa che ti piace, dì la verità :D
Nevermind
06-09-2005, 17:37
Impossibile dai, ci deve essere anche una piccola cosa che ti piace, dì la verità :D
Beh una piccola cosa che le piace ci sarebbe ....ma non del proprio corpo :asd: :D
Uhmpf..forse il seno...non mi fa impazzire, ma non mi fa nemmeno schifo.
Il resto invece lo detesto proprio. :)
la sfiga... :asd:
Lo sò che non è una parte del corpo ma vista quanta ne ho fa proprio parte di me... :asd:
che preferite?
ho un po di gobbetta sul naso
per il resto il fisico è proporzionato
poi se avessi 10-12 Kg in più sarebbe
pure bello :D
Uhmpf..forse il seno...non mi fa impazzire, ma non mi fa nemmeno schifo.
Il resto invece lo detesto proprio. :)
visto :D
Beh una piccola cosa che le piace ci sarebbe ....ma non del proprio corpo :asd: :D
lei non si intrometta nei ns discorsi da donne :D
cool(er)
06-09-2005, 18:14
mah... io non saprei... probabilmente fatta una mega liposuzione in fondo, ma in fondo in fondo esce fuori anche un bel fisico! :D
cool(er)
06-09-2005, 18:15
provato con il cemento a presa rapida? da anche quel tocco di brizzolato che fa intellettuali... :D :D
cool(er)
06-09-2005, 18:16
poi se avessi 10-12 Kg in più sarebbe
pure bello :D
ne vuoi? te ne regalo anche 20! :D
ne vuoi? te ne regalo anche 20! :D
sono 2,5 euro al kilo o sbaglio?
Eddie666
06-09-2005, 18:23
provato con il cemento a presa rapida? da anche quel tocco di brizzolato che fa intellettuali... :D :D
lasciamo perdere va'....e' una vita che utilizzo solo gel extraforti,ed e' una cosa che non sopporto.....quando vado a letto, dopo una serata passata fuori, rischio di trapassarmi il cervello (o quel che ne rimane :D ) non appena poggio la testa sul cuscino....e poi come ha detto Nevermind non fa assolutamente bene ai capelli :muro: :muro:
circa il brizzolato invece dammi qualche anno e potrei non avere bisogno di aiuti esterni :D
cool(er)
06-09-2005, 18:24
sono 2,5 euro al kilo o sbaglio?
no no, guarda... è troppo che sono in magazzino... proprio ormai mi han rotto... se vieni a prenderli te li ragalo proprio... :D
1)
gli occhi
la voce
le mani
2)
la panza che dovrebbe calare
le orecchie a sventola
10 cm in più di gambe
ManyMusofaga
06-09-2005, 19:36
Tipo la taglio la mattina e la sera ho già il praticello :D :D
E pensare che c'è gente che alla mia età ancora non ce l'ha :eek:
:D anche il moroso ha all'incirca il medesimo problema :D
Ah mi è venuto in mente che non disdegnerei 10 cm in più....
del moroso? :D
ManyMusofaga
06-09-2005, 19:47
del moroso? :D
No no mie :D
va bene tutto ma le trivelle umane non mi interessano :D
Certo che ti deve pagare bene per un difesa così strenua :asd:
Eddie666
06-09-2005, 20:24
eppure quella sera a firenze parevi molto interessata invece........ :D
un saluto a te e a pietro. :)
ciao
ManyMusofaga
06-09-2005, 20:29
eppure quella sera a firenze parevi molto interessata invece........ :D
un saluto a te e a pietro. :)
ciao
shhhhh non diciamolo per carità :mc: :D
Ricambiamo i saluti!Siamo stati benissimo quella sera :)
aceto876
06-09-2005, 21:59
Mi piace che ho delle ossa molto solide e buone capacità logiche
Di contro ho i legamenti di gomma da masticare e la memoria di un lichene.
Esteticamente buttiamo via tutto. Mi piace il colore degli occhi, ma li odio a causa dell'allergia. Quindi via anche loro:O
gurutech
06-09-2005, 22:06
le mani.
non potrei farne a meno
ninjathoo
07-09-2005, 02:23
Beh una piccola cosa che le piace ci sarebbe ....ma non del proprio corpo :asd: :D :eek: :eek: E tu come fai a sapere che è piccola?
:mbe:
Nevermind
07-09-2005, 08:59
Di altezza? Ma sei pazza le donne son belle bassine le stanghe sono IMHO molto meno sensuali :O anche perchè nel 90% dei casi son secche da paura :D
Per me 1.60-1.70 altezza massima :O
Di altezza? Ma sei pazza le donne son belle bassine le stanghe sono IMHO molto meno sensuali :O anche perchè nel 90% dei casi son secche da paura :D
Per me 1.60-1.70 altezza massima :O
ecco :sob:
Nevermind
07-09-2005, 10:36
Beh te almeno non sei secca :D :D
Ehi... vale lo stesso discorso che ho fatto a nevermind... HAI IL MOROSO !!!! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.