View Full Version : ADSL: consiglo...
Violet sky
05-09-2005, 16:25
Io ho già deciso quale sarà la mia prossima linea (NGI cavo dati)... ma la mia ragazza ha bisogno di una connessione adsl anche lei, possibilmente spendendo meno che per una NGI.
Siccome non le serve il cavo dati (ha già il telefono a casa), basta un'offerta normale.
Considerando anche che non ha necessità di chissà che velocità, che consigliate?
Io le ho già detto di evitare infosega a ogni costo... ho anche sentito parlare male di tele2 e tiscali, ma non ho esperienza in argomento.
Forse Alice? Quale delle varie?
generals
05-09-2005, 16:46
Io ho già deciso quale sarà la mia prossima linea (NGI cavo dati)... ma la mia ragazza ha bisogno di una connessione adsl anche lei, possibilmente spendendo meno che per una NGI.
Siccome non le serve il cavo dati (ha già il telefono a casa), basta un'offerta normale.
Considerando anche che non ha necessità di chissà che velocità, che consigliate?
Io le ho già detto di evitare infosega a ogni costo... ho anche sentito parlare male di tele2 e tiscali, ma non ho esperienza in argomento.
dalle esigenze che hai descritto ti consiglio alice flat 19 euro circa. ciao
Io ho tiscali e non è poi così male. Comunque concordo con alice da 19 euro.
Con Telecom hai un rapporto più diretto. Poi comunque va a fortuna... ;)
mr.patata
05-09-2005, 21:00
In Italia non esiste la concorrenza, perciò Telecom è la scelta, purtoppo, obbligata. A parte questo, io ho alice mega da un anno e mezzo e l'unica volta che la linea mi è sparita dopo un paio d'ore me l'anno ripristinata con tante scuse...
:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.