View Full Version : [BS + SPED] COMPUTER COMPLETO a 70€ (smembramento dal monitor)
Ciao a tutti...
Vendo un Pc Pentium 3 533Mhz
256Mb Ram Sd Ram
20Gb Har Disk
2 Porte Usb + 2 Parallele
Modem 56K Interno
Scheda di rete 10/100 Mb
Scheda Audio Sound Blaster Live
Scheda Video Vodoo 3 16 Mb
Floppy Disk
Lettore Dvd Pioneer
Tastiera + Mouse + Casse + Microfono
Vi è installato Windows Xp Sp 2, Office 2000, Adobe 7, Power Dvd 6, Winzip 10 e Winrar 3.50, Avast Antivirus home Edition, Ad aware, Spybot, Winamp 5.01 Full, Divx Player 6.02.
Ma se preferite posso formattavervelo per decidere voi che sistema operativo installare...
Chiedo 70 € e effettuo la consegna a mano nelle vicinanze oppure ve lo spedisco io a mio carico con pacco celere 3
Lavoro per un laboratorio di pc ed è stato tutto montato da me e testato al 100%!!!!
!!E' TUTTO IN PERFETTE CONDIZIONI (SISTEMATO E PULITO - COLORE BIANCO/PANNA) IMBALLATO E CON TUTTI I CAVI!!
interessato, ma visti i pochi messaggi, potrei fare il pagamento dopo aver ricevuto il pc.
Ciao.
Zerotre.
Biosasso
05-09-2005, 23:01
Interessato & in coda!!
Mi metto in coda per il pc con:
Pc Pentium 3 533Mhz
256Mb Ram Sd Ram
20Gb Har Disk
2 Porte Usb + 2 Parallele
Scheda di rete 10/100 Mb
Scheda Audio Sound Blaster Live
Scheda Video Vodoo 3 16 Mb
Lettore Dvd Pioneer
Senza:
Floppy Disk
Tastiera + Mouse + Casse + Microfono
Modem 56K Interno (se non è incorporato sulla scheda madre)
A 50 euro, spedizione in pacco celere 3, pagamento anticipato in ricarica postepay.
Però mi servono un po' di informazioni prima:
- slot per ram liberi, ci sono?
- slot pci liberi, ci sono?
- marca della scheda madre?
- il case come si presenta? E' possibile avere una foto?
Il software non mi interessa...
E' per conto di un amico... per ora in coda...
Fammi sapere :)
romansnake
06-09-2005, 06:30
Anch'io coda con pagamento dopo prova.
Ciao
Ciao a tutti quelli che hanno avete risposto..volevo dire a zerotre e ha romansnake che non accetto i pagamenti dopo la prova..io garantisco che è tutto perfetto...allego anche una foto..
..Ioan le informazioni te le faccio avere oggi nel pome..però non sono sicuro della tua offerta..ti farò sapere..
Sono molto interessato all'offerta di biosasso..spero anche con il monitor
VI LASCIO LA FOTO DEL PC
MORETTOSA
06-09-2005, 09:08
ciao sono interessato a 58 euro spedito con pagamento instantaneo su carta postpay se sei interessato famm isapere
ps la mobo e slot uno o socket? ciaoz
sono disposto entro oggi e con spedizione domani mattina max pome
Per la mobo di faccio sapere oggi...per il prezzo dire ke massimo ti posso fare 68 ma prima ci sono altri di cui devo attendere le risposte..
MORETTOSA
06-09-2005, 10:03
mi spiace ma rimango sulla 60 ina spedito di piu no valuto qualcosa di piu prestante
Ciao a tutti quelli che hanno avete risposto..volevo dire a zerotre e ha romansnake che non accetto i pagamenti dopo la prova..io garantisco che è tutto perfetto...allego anche una foto..
..Ioan le informazioni te le faccio avere oggi nel pome..però non sono sicuro della tua offerta..ti farò sapere..
Sono molto interessato all'offerta di biosasso..spero anche con il monitor
VI LASCIO LA FOTO DEL PC
L'ultimo che m'ha garantito che una cosa era nuova, m'ha venduto una peltier che e' arrivata con i cavi saldati e dopo due mesi s'e' rotta... comunque rimango interessato al tuo prezzo ti faccio sapere al piu' presto.
Ciao.
Zerotre.
MORETTOSA
06-09-2005, 13:32
lascio grazie
ominiverdi
06-09-2005, 13:43
coda, se viene il mio turno mandami un pm
Biosasso se per te va bene il pc è tuo per 70 compreso di spese..fammi sapere..
romansnake
06-09-2005, 17:06
Io devo lasciare, buona vendita :)
Biosasso se per te va bene il pc è tuo per 70 compreso di spese..fammi sapere..
io ho detto che ti faccio sapere, non che non m'interessa, se pero' la coda e' solo una parola fai come vuoi.
Comunque lascio, visto che mi basta questo tuo messaggio per capire quanto sei serio.
Ciao.
Zerotre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.