View Full Version : Che modello è questa Ati?
CIAO a tutti; sono riuscito a rimediare una ati usata pochissimo ma non sò che modello è, sulla facciata del dissy ce scritto ATI-RADEON RV100 DDR, sui 4 chip rettangolari 2cm x 1cm ce scritto A DATA e una serie di lettere e numeri, mentre dal lato delle saldature ce una striscietta di carta con scritto ATI RADEON VE w/TV 64MB DDR, Sapreste dirmi che modello è? Grazie 1000
Mi sono scordato di scrivere che è Agp
CIAO a tutti; sono riuscito a rimediare una ati usata pochissimo ma non sò che modello è, sulla facciata del dissy ce scritto ATI-RADEON RV100 DDR, sui 4 chip rettangolari 2cm x 1cm ce scritto A DATA e una serie di lettere e numeri, mentre dal lato delle saldature ce una striscietta di carta con scritto ATI RADEON VE w/TV 64MB DDR, Sapreste dirmi che modello è? Grazie 1000
Trattasi di una Ati Radeon 7000 :)
Grazie, ma cosa ci posso fare? Overclock!!! Mi sà che la devo usare come sottobicchiere
Grazie, ma cosa ci posso fare? Overclock!!! Mi sà che la devo usare come sottobicchiere
Nn penso ke si possa moddare a vesioni più avanzate, le mod migliori x le ATI iniziano dalla serie 8500 in su (portai vedere anke in questo forum)...quindi la skeda è poco performante, la puoi utilizzare in un muletto del 1800 :D :D :D
il mio muletto è talmente vecchio che non ha neanche l'agp!!! Per fortuna che a giorni mi deve arrivare la bestia...da corsa
il mio muletto è talmente vecchio che non ha neanche l'agp!!! Per fortuna che a giorni mi deve arrivare la bestia...da corsa
Allora goditi la bestia quando ti arriva e nn pensare più alla 7000... :sofico:
ho aperto una discussione sulla x700 ma nessuno scrive, tu hai qualche guida su come overclokkarla?? Ora cerco su google
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.