View Full Version : MMC Card
Ho provato più volte a inserire una MMC card nell'apposito slot del mio pc portatile, ma non me la riconosce. Devo attivare o configurare qualcosa? Ho già cercato su google ma non ho trovato risposte.
Sapete qualcosa a riguardo?
Note: la mmc card è di un nokia 6600 e alcuni mi hanno detto che sia stata formattata in FAT.
stefanoxjx
05-09-2005, 18:15
Ho provato più volte a inserire una MMC card nell'apposito slot del mio pc portatile, ma non me la riconosce. Devo attivare o configurare qualcosa? Ho già cercato su google ma non ho trovato risposte.
Sapete qualcosa a riguardo?
Note: la mmc card è di un nokia 6600 e alcuni mi hanno detto che sia stata formattata in FAT.
Premetto che ho lo stesso problema anch'io sul mio notebook, ma quando la inserisci non ti dice nulla nemmeno nei messaggi di sistema? (dmesg)
Premetto che ho lo stesso problema anch'io sul mio notebook, ma quando la inserisci non ti dice nulla nemmeno nei messaggi di sistema? (dmesg)
come faccio ciò? scusa ma sn newbie d linux
stefanoxjx
05-09-2005, 22:16
come faccio ciò? scusa ma sn newbie d linux
Entri in una console e digiti il comando "dmesg", poi inserisci la scheda MMC e ridigiti "dmesg" per vedere se ti ha detto qualcosa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.