View Full Version : [MILANO-SPED] Banchi SODIMM PC2100-2700
1x NANYA DDR 256Mb PC2100 CL 2.5 200pin [VENDUTA]
2x NANYA DDR 256Mb PC2700 CL 2.5 200pin 35€ (cad.)
1x MICRON DDR 256Mb PC2700 CL 2.5 200pin 35€
1x ELPIDA DDR 256Mb PC2700 200pin 35€
1x NEC 64Mb PC100 144pin 15€
1x SAMSUNG 64Mb PC66 144pin cl3 10€ [VENDUTA]
REGOLE:
Precendeza consegna a mano
Acquisto più pezzi
Per INFO contattatemi in pvt
Saluti
Ray
Grande Ray ! Up per te... :D
Grande Ray ! Up per te... :D
Grazie Ste!!!! :angel:
:cincin:
alziamo questo thread va.....
A 144 pin non hai nulla?
Ciao
ciao Turf,
di importante non ho nulla, ho 3 bachetti di RAM da 64Mb PC100 credo...
ti possono interessare?
Ciao
Ray
No grazie, cercavo soDIMM 256mb pc 133 144pin x un Acer aspire 1300.
Ciao
up :)
prezzi trattabili su... senza esagerare :sbonk:
alzo questo Thread :sborone:
...prezzi trattabili... :ciapet:
Ray
Dimostar
20-10-2005, 07:35
EDIT
scusa ray sbagliato 3d...
Un up per te
EDIT
mi sembrava strano! :D :D
hihihihiihihihihihihihihih :muro: :mc:
In coda x le pc2100 25€ spedite..
Fammi sapere
ciao,
ne ho 2 di PC2100:
quella che vendi al primo post e anche un Infineon CL2.
Posso farti 53€ spedite per entrambe.
Saluti
Ray
sparito? :confused:
...molto bene :ncomment: ...
byronchayenne
11-11-2005, 12:23
coda x 2x256 so-dimm pc2100 a 50 euro spedite in raccomandata. Scusami ma questo posso offrirti
fammi sapere
Kingmida
11-11-2005, 14:02
ciao interessa to per consegna a mano per una pc2100, la devo montare su un compaq presario 2100 dici che vanno bene?
coda x 2x256 so-dimm pc2100 a 50 euro spedite in raccomandata. Scusami ma questo posso offrirti
fammi sapere
53€ è troppo direi vero? :D
dai sforzati su!
Ray
ciao interessa to per consegna a mano per una pc2100, la devo montare su un compaq presario 2100 dici che vanno bene?
ciao non ne ho idea se vanno bene credimi :rolleyes:
In caso me le restituisci.
Ray
Kingmida
11-11-2005, 17:07
vengo col pc allora accordiamoci in pvt su luogo e ora, scrivimi tu o chiama ti lascio il cell 3383205615
aspettiamo che dice l'altro utente poi ci sistemiamo ;)
Ray
Kingmida
11-11-2005, 18:49
ok io resto in attesa :D
byronchayenne
11-11-2005, 22:12
53€ è troppo direi vero? :D
dai sforzati su!
Ray
sforzati tu... :D
scusami ma non posso offrirti di +
fammi sapere
santi lumi sono 3€ :rolleyes: :muro:
Dai che sono tu su :fiufiu:
byronchayenne
12-11-2005, 00:14
santi lumi sono 3€ :rolleyes: :muro:
Dai che sono tu su :fiufiu:
ascolta, le so-dimm non servono a me ma sono x un amico. Mi ha dato l'ok x max 50 euri..ora vedi tu se a te sta bene ok, altrimenti fa niente :O
ciao
:)
ma porca miseria ma come si fa a stare qui a discutere per 3€ non sono 20, 30€ :mbe:
Non c'è più serietà al giorno d'oggi :rolleyes:
Te, le metto io le 3€ non vorrei che il tuo amico rischia di vendere la cosa e si ritrova per strada :eekk:
Contattami in pvt per il pagamento.
Ray
byronchayenne
12-11-2005, 00:27
ma porca miseria ma come si fa a stare qui a discutere per 3€ non sono 20, 30€ :mbe:
Non c'è più serietà al giorno d'oggi :rolleyes:
Te, le metto io le 3€ non vorrei che il tuo amico rischia di vendere la cosa e si ritrova per strada :eekk:
Contattami in pvt per il pagamento.
Ray
Non capisco il tuo atteggiamento..Lo stesso discorso lo potrei fare io nei tuoi confronti che x 3 euro la stai facendo cosi' lunga..ma non lo faccio. :mbe:
La mia è stata un'offerta, piu' di quello non posso spendere. Se ti sta bene ok, altrimenti amici come prima...senza fare inutili commenti.
dimmi tu se sbaglio
Un'altra cosa, ma con il tuo: "non c'e' piu' serietà" a cosa ti riferisci? :mbe:
:rolleyes: Prima di tutto il venditore sono io e sei tu che devi stare alle mie condizioni, o mi sbaglio?
Guarda che sei stato tu che volevi i 3€ compresi :rolleyes: e visto che non è la prima volta che discuti per 3€ (ricorda le memorie APACER nell'altro forum) permettimi di risentire un minimo ;) Ti stanno forse sulle balle i 3€?
Mi pare di avertelo gia detto che le aggiungo io cmq le 3€ visto che non puoi, tirarle fuori :friend:
Contattami in pvt dandomi i dati per la spedizione cortesemente e ti mando gli estremi per il pagamento.
Ray
byronchayenne
12-11-2005, 00:47
:rolleyes: Prima di tutto il venditore sono io e sei tu che devi stare alle mie condizioni, o mi sbaglio?
Guarda che sei stato tu che volevi i 3€ compresi :rolleyes: e visto che non è la prima volta che discuti per 3€ (ricorda le memorie APACER nell'altro forum) permettimi di risentire un minimo ;) Ti stanno forse sulle balle i 3€?
Mi pare di avertelo gia detto che le aggiungo io cmq le 3€ visto che non puoi, tirarle fuori :friend:
Contattami in pvt dandomi i dati per la spedizione cortesemente e ti mando gli estremi per il pagamento.
Ray
E' vero, tu 6 il venditore e stabilisci le regole ed io sono un potenziale acquirente. Tu hai stabilito un prezzo, io te ne ho offerto uno + basso. Sei libero di accettarlo o rifiutarlo senza fare inutili commenti.
Ho mantenuto, come puoi vedere, bassi i toni ma il tuo atteggiamento e le tue parole mi stanno non poco infastidendo.
cmq. visto che avevo già preso accordi ti contatto in pvt circa la spedizione ed il pagamento
dai ragazzi... scaldarsi per così poco...
ray stabilisce il prezzo, byronchayenne chiede una piccola limatina. se a ray non va bene scrive non scendo, altrimenti si vengono incontro e fanno 1.50 euro a testa :D
in ogni caso la risposta di ray "ma porca miseria ma come si fa a stare qui a discutere per 3€ non sono 20, 30€. Non c'è più serietà al giorno d'oggi. Te le metto io le 3€ non vorrei che il tuo amico rischia di vendere la cosa e si ritrova per strada" potrebbe essere considerata un pochino offensiva nei confronti dell'amico di byron, bastava dire "si" o "no"...
dai fate la pace e stringetevi la mano :mano:
byronchayenne
12-11-2005, 01:05
Ringrazio il mod x l'intervento ;)
io ed il venditore ci stiamo accordando in pvt x i dettagli circa la spedizione ed il pagamento
si, hai ragione thegiox ;)
Chiedo scusa all'utente della risposta troppo acida, non volevo offendere. Ne prendo atto senza problemi e mi assumo la responsabilità ;)
Spero possiamo chiudere la trattativa senza problemi e seneramene.
byronchayenne, non ti preoccupare per le ram, qualcosa riscontri problemi me le rispedisci senza problemi ;)
Saluti
Ray
byronchayenne
12-11-2005, 01:19
Chiedo scusa all'utente della risposta troppo acida, non volevo offendere. Ne prendo atto senza problemi e mi assumo la responsabilità ;)
byronchayenne, non ti preoccupare per le ram, qualcosa riscontri problemi me le rispedisci senza problemi ;)
Saluti
Ray
Scuse accettate. :)
X me la trattativa puo' essere conclusa
hai pvt, circa info-pagamento
Kingmida
12-11-2005, 10:10
sentite ma io con la pc2100 sono tagliato fuori? Ero con ritiro a mano!!
Fammi sapere!
ciao,
le ram sono state vendute all'latro utente. Ho preferito la vendita in blocco. Le ho qui da troppo tempo queste ram.
Le PC2700 non vanno bene per il tuo notebook?
Saluti
Ray
Kingmida
12-11-2005, 15:57
ma costano di più sem me ne metti una a 20 euro la prendo ma non so se vanno bene monta le 266MHz DDR SDRAM di fabbrica le tue dovrebbero essere le 333
Se le vuoi provare non è un problema, fai tutte le prove che vuoi. Il prezzo 20€ è un po' pochino per delle PC2700 posso scendere un pochetto quello sì ma non a 20€.
Ray
Kingmida
12-11-2005, 16:47
ok contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo
byronchayenne
13-11-2005, 10:54
ciao,
le ram sono state vendute all'latro utente. Ho preferito la vendita in blocco. Le ho qui da troppo tempo queste ram.
Le PC2700 non vanno bene per il tuo notebook?
Saluti
Ray
Pagamento effettuato. :)
ciao ray mica ti trovi qualche banco ddr 333???
almeno 512
Ciao Enzo,
purtroppo da 512Mb non li ho :(
prova a chiedere al mio amico vipera, un utente qui del forum ;)
Ciao
Ray
Ciao Enzo,
purtroppo da 512Mb non li ho :(
prova a chiedere al mio amico vipera, un utente qui del forum ;)
Ciao
Ray
ok. grazie lo stesso
byronchayenne
24-11-2005, 11:47
Saluti
Ray
So-dimm sono arrivate a destinazione.
Dopo averle provate la situzione è la seguente:
La sodimm Nanya funziona al 100% l'altra (la Infineon) non va
Dopo aver contattato il venditore, stamattina gli ho rispedito la so-dimm
Ora attendo la restituzione (come da accordi) della metà della somma da me spesa.
non fa una grinza :D
Ray
;)
byronchayenne
24-11-2005, 12:33
non fa una grinza :D
Ray
;)
;)
byronchayenne
30-11-2005, 13:18
La so-dimm è arrivata a destinazione. Attendo ricarica
byronchayenne
01-12-2005, 17:16
ricarica effettuata.
Ray
Ho appena controllato. Grazie al venditore!
1x SAMSUNG 64Mb PC66 144pin cl3 10€
venduta a me.
c'è ancora qualche banco da vendere ;)
Saluti
Ray
riemetto "su" questo vecchio post!...prezzi trattabilissimi ovviamente forza!!!!
Ray
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.