View Full Version : Digitali e.... cellulari...
domanda, forse stupida.... ma che mi da da pensare non poco..
a casa ho un elettrodomestico sul quale vi è scritto che tenendogli vicino i cellulari possono danneggiarlo (la scheda elettronica... il software in particolare)
con le macchine fotografiche digitali, si corre lo stesso rischio?
fino ad ora ho tenuto a debita distanza i due apparecchi.... voi che ne pensate?
P.S: forse era meglio postare in "scienza e tecnica"?
Se prendi la fotocamera digitale e la tiri fortissimo addosso all'elettrodomestico potresti riuscire a danneggiarlo, altrimenti non c'è nessun rischio.
Se prendi la fotocamera digitale e la tiri fortissimo addosso all'elettrodomestico potresti riuscire a danneggiarlo, altrimenti non c'è nessun rischio.
quindi basta evitare di tirare il cellulare con tutta la forza contro la macchina fotografica, facendo in modo di colpirla al primo colpo, e tu mi garantisci che la macchina digitale rimane intatta? :P :D
Ma tu parlavi della fotocamera digitale e dell'elettrodomestico vicini, o della fotocamera vicina al cellulare?
Il cellulare è sempre consigliabile tenerlo distante da altri componenti elettronici, perchè emette radiazioni elettromagnetiche intense.
si, :) parlavo del cellulare vicino alla digitale....
P.S.: ooooopsssss.... solo ora mi accorgo di aver postato in "consigli x..." invece che in "fotografia in generale" chiedo venia e di spostare il 3d nella sezione piu idonea.... devono essere i residui della birra bevuta in Germania :)
P.S.: ooooopsssss.... solo ora mi accorgo di aver postato in "consigli x..." invece che in "fotografia in generale" chiedo venia e di spostare il 3d nella sezione piu idonea.... devono essere i residui della birra bevuta in Germania :)
se fai una segnalazione o mandi un pvt non ti mangia nessuno eh ;)
e questo vale anche per gli altri ;)
spostato nella generica di fotografia digitale
MOVED!!
>bYeZ<
vai tranquillo, e attento a non danneggiare la digitale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.