PDA

View Full Version : Digitali e.... cellulari...

samu76
05-09-2005, 14:14
domanda, forse stupida.... ma che mi da da pensare non poco..

a casa ho un elettrodomestico sul quale vi è scritto che tenendogli vicino i cellulari possono danneggiarlo (la scheda elettronica... il software in particolare)

con le macchine fotografiche digitali, si corre lo stesso rischio?

fino ad ora ho tenuto a debita distanza i due apparecchi.... voi che ne pensate?

P.S: forse era meglio postare in "scienza e tecnica"?

ciop71
05-09-2005, 14:34
Se prendi la fotocamera digitale e la tiri fortissimo addosso all'elettrodomestico potresti riuscire a danneggiarlo, altrimenti non c'è nessun rischio.

samu76
05-09-2005, 14:59
Se prendi la fotocamera digitale e la tiri fortissimo addosso all'elettrodomestico potresti riuscire a danneggiarlo, altrimenti non c'è nessun rischio.

quindi basta evitare di tirare il cellulare con tutta la forza contro la macchina fotografica, facendo in modo di colpirla al primo colpo, e tu mi garantisci che la macchina digitale rimane intatta? :P :D

ciop71
05-09-2005, 16:08
Ma tu parlavi della fotocamera digitale e dell'elettrodomestico vicini, o della fotocamera vicina al cellulare?
Il cellulare è sempre consigliabile tenerlo distante da altri componenti elettronici, perchè emette radiazioni elettromagnetiche intense.

samu76
05-09-2005, 16:38
si, :) parlavo del cellulare vicino alla digitale....

samu76
05-09-2005, 17:24
P.S.: ooooopsssss.... solo ora mi accorgo di aver postato in "consigli x..." invece che in "fotografia in generale" chiedo venia e di spostare il 3d nella sezione piu idonea.... devono essere i residui della birra bevuta in Germania :)

FreeMan
07-09-2005, 01:31
P.S.: ooooopsssss.... solo ora mi accorgo di aver postato in "consigli x..." invece che in "fotografia in generale" chiedo venia e di spostare il 3d nella sezione piu idonea.... devono essere i residui della birra bevuta in Germania :)

se fai una segnalazione o mandi un pvt non ti mangia nessuno eh ;)

e questo vale anche per gli altri ;)

spostato nella generica di fotografia digitale

MOVED!!

>bYeZ<

vborneo
07-09-2005, 11:06
vai tranquillo, e attento a non danneggiare la digitale :D