PDA

View Full Version : [Rimini+Spedizioni]Blocco cellulari funzionanti e non...occasioni

LeonRockford
05-09-2005, 13:05
Ciao!
Facendo un po’ di pulizie in garage mi son ritrovato qualche cell di tempo fa, così ho deciso di venderli completamente in blocco.
Qualche cell è ancora funzionante, altri invece sono utilizzabili come parti di ricambio ecc…
Il “lotto” è così composto:
• 1 Nokia 8110 (quello di matrix per capirci) Funzionante, batteria esaurita, antenna rotta e senza caricabatteria;
• 1 Nokia 3210 Display rotto, esteticamente ottimo in ogni sua parte, con batteria esaurita e senza caricabatteria;NON FUNZIONANTE
• 1 Nokia 5110 Funzionante, senza tastiera in gomma, con batteria quasi esaurita, senza caricabatteria ed antenna, ma esteticamente in discrete condizioni
• 1 Ericcson t29S, funzionante, non prende la rete; senza batteria e senza caricabatteria, esteticamente perfetto in ogni sua parte
• 2 Siemens C25 funzionanti, ma con batteria esaurita e con un solo caricabatteria ed una cover originale qualsi nuova
• 1 NEC DB 2000 funzionante, con tutti gli accessori + una batteria originale ed imballi originali
• 1 Motorola 191 (mi pare) funzionante, ma si è rotto l’innesto del caricabatteria; senza caricabatteria
• 1 C35i difettoso con batteria ed auricolare; NON FUNZIONANTE

Considerando che alcuni cell sono funzionanti e in ogni caso con discrete condizioni estetiche, pensavo di vendere tutto il blocco a 80€ + spedizioni a carico di chi compra.Eventuale scambio con Vs proposte.
Pagamento preferito:Postepay, no contrassegno per precedenti esperienze negative
Attualmente non interessato allo smembramento del pacchetto
Ciao a tutti

LeonRockford
08-09-2005, 12:37
Ancora dispobinili!!!

LeonRockford
13-09-2005, 19:45
scendo a 70€ + spese spedizioni..
Ricordo che alcuni dei cell sono perfettamente funzionanti!!!

poetando
14-09-2005, 00:27
Prendo tutto a 35 euro spedito.

LeonRockford
14-09-2005, 12:37
allora rispondo a tutti
Rolant:
Il 7110 non so dirti perchè non si accende più, posso solo dirti che ha preso della pioggia, percui potrebbe essere saltato qualche micro..in ogni caso è perfetto e se lo vuoi sono 20€ spedito..

Poetando:
a 35€ non riesco a scendere perchè ci son dei cell che meritano davvero ed alcuni sono funzionanti..

ciao ciao

poetando
14-09-2005, 14:05
Io leggo che solo il NEC è in piena autonomia. Cmq fa niente... ciao

LeonRockford
14-09-2005, 19:35
Certo, e ti do pienamente ragione..solo che anche altri cell sono funzionanti...magari non completi e cmq si parla di nokia quindi tutto reperibilissimo e non certo di benq che nessuno sa cosa sia...quindi fa un pò tu...
Alla fiera dell'elettronica di faenza certi cellulari non funzionanti e messi in condizioni discrete si trovano a 5€ cadauno...io ne ho messi in vendita 10, percui il mio prezzo minimo di vendita è di 50€ + spese di spedizione, se ti interessa...altrimenti amici come prima..

poetando
14-09-2005, 22:50
No problem :)

LeonRockford
19-09-2005, 12:47
rinnovo l'offerta, scendo a 55€+ spedizione

LeonRockford
22-09-2005, 21:24
rinnovo l'offerta a 55 euro

carletto
23-09-2005, 08:00
mi metto in coda per il 7110 a 15 eurini spedizione compresa
fammi sapere
carlo

LeonRockford
23-09-2005, 12:37
Ciao!Ti ringrazio ma al momento non è mia intenzione smembrare il blocco, preferisco vendere tutto assieme!
CIAO!

LeonRockford
26-09-2005, 08:31
Forza, ancora disponibile!

carletto
26-09-2005, 09:17
sempre disopnibile per il 7110
se decidessi te ne sarei davvero grato, il mio l'ho letteralmente consumato ma l'elettronica va ancora bene, ci farei un trapianto di scocca, ora sono ridotto ad un orrido motorola 525 !!
attendo fiducioso
carlo

LeonRockford
27-09-2005, 21:02
Ciao Carlo!
Capisco benissimo il tuo problema, l'unica cosa è che se tu mi dai 15€ con spedizione inclusa a me rientrano solo 8€ e per come è messo il telefono mi sembrano pochetti...calcola che il display è integro, microfono, pulsanti tastiera ecc idem..cioè alla fine lo useresti per eventuali pezzi di ricambio..
io ti propongo il mio a 25€+ spese a tuo carico (eventualmente postaraccomandata 4€) e con 30€ ti sei sistemato il cell da qui all'eternità
Fammi sapere!

carletto
28-09-2005, 07:58
Ciao Carlo!
Capisco benissimo il tuo problema, l'unica cosa è che se tu mi dai 15€ con spedizione inclusa a me rientrano solo 8€ e per come è messo il telefono mi sembrano pochetti...calcola che il display è integro, microfono, pulsanti tastiera ecc idem..cioè alla fine lo useresti per eventuali pezzi di ricambio..
io ti propongo il mio a 25€+ spese a tuo carico (eventualmente postaraccomandata 4€) e con 30€ ti sei sistemato il cell da qui all'eternità
Fammi sapere!
ciao LeonRockford!
scusa ma mi sfugge qualche cosa, sopra lo offrivi a rolant per 20 eurini spedito, adesso per me "ribassi" :eek: a 25 piu spese! ma come mai le spese per me sono 4 euro e per te 7?? hai una convenzione speciale con le poste? :D
in fondo e' sempre un cellu che non va, il fatto che a me potrebbe tornare utile non credo sia cosi influente sul prezzo. Chiedevi 80 euri per 10 telefoni (8 cad) e in piu' questo è uno dei tre non funzionanti....
fammi sapere
ciao carlo

carletto
30-09-2005, 08:09
se hai preso una decisione sono qui :D
altrimenti up per te!

ciao carlo

LeonRockford
30-09-2005, 13:08
Eccomi :)
Allora in effetti senza spiegazione pareva una piccola "truffa" invece non lo è :)

In ogni caso, il blocco era di 10 cell ad 80€ però prezzi di favore in quanto si parlava di BLOCCO e non di cell singolo..ossia se devo smembrare ci sarebbero 10 volte le spese di spedizione, in caso vendessi un cell alla volta...non so se capisci...spero di si :)
Il cell che ho proposto a te, è sempre un 7110, ma è dotato di 2 batterie originali Nokia..per questo il prezzo è "salito"..

Per quel che riguarda il prezzo Poste, io la spedizione la faccio sempre in j3, mai postaraccomandata perchè + di una volta mi è andato smarrito il pacco (nonostante la tracciatura sono ancora qui che aspetto il rimborso)quindi mi fido di più del j+3

Se hai altro da chiedere, sono qui
Ciao

carletto
30-09-2005, 14:17
si immagino...
pero' io mi sono basato su quello che dicevi tu piu' sopra! :confused:
allora rispondo a tutti
Rolant:
Il 7110 non so dirti perchè non si accende più, posso solo dirti che ha preso della pioggia, percui potrebbe essere saltato qualche micro..in ogni caso è perfetto e se lo vuoi sono 20€ spedito..

....

ciao ciao
per la spedizione mi vieni incontro sul prezzo :help: (considera poi che ho spese di bonifico o altro per pagamento) posso farlo con mio abbonamento corriere, per te zero sbattimento devi solo impacchettare e chiamare per il ritiro
fammi sapere

ciao carlo

LeonRockford
30-09-2005, 20:50
Dunque...potremmo far così se per te va bene...
Pagamento di 25€+ ricarica postepay (1€) ed io ti spedisco CELL+2 batterie+spedizione inclusa
L'unica cosa che devi fare tu, è smontare il tuo cell e togliere la mollettina dello scatto del flip che hai sul tuo, e montarlo nel mio :)
Fammi sapere!
Eventualmente disponibili foto reali dell'oggetto :)

Ciao ciao!

Thebarz
01-10-2005, 11:58
Riguardo al T29, se non prende la rete allora è praticamente non funzionante, o no?!?
Cmq, considerato che è senza batteria, carica, etc. e che a me serve solo lo sportellino da staccare e mettere sul mio (che ha il microfono rotto, e quindi va solo con l'auricolare), ti offro 5 euro + 2 di spedizione in busta prioritaria = 7 euro.
Ciao.

LeonRockford
01-10-2005, 18:19
Riguardo al T29, se non prende la rete allora è praticamente non funzionante, o no?!?
Cmq, considerato che è senza batteria, carica, etc. e che a me serve solo lo sportellino da staccare e mettere sul mio (che ha il microfono rotto, e quindi va solo con l'auricolare), ti offro 5 euro + 2 di spedizione in busta prioritaria = 7 euro.
Ciao.

Ciao...
A quella cifra ti spedisco solo lo sportellino...cme dicevo a carletto, se smembro ogni cell ha un valore di almeno 20€ perchè anche se non funzionante le parti di ricambio sono comunque ottime (display, tastiera, scocca ecc) che prese a parte costerebbero ben più care dei 5€, invece tu ti tieni un tel che nn funziona, ma al contrario se ti si dovesse rovinare qualcosa, lo hai semrpe a portata di mano...
Ciao!

Thebarz
01-10-2005, 19:54
Capisco le tue ragioni,ma il microfono da solo lo trovo nuovo a 4,80 euro su www.cellulariaccessori.com (perdipiù con fattura, che a me pure servirebbe, per quanto sia cmq piccolo l'importo).
Se vuoi facciamo 5 euro spedito (considerato che, se è solo lo sportellino, lo metti tranquillamente in qualsiasi busta normale, con affrancatura di 0,60 per la posta prioritaria).
Anche perché dovrò pure spendere qualcosa per l'eventuale pagamento (postepay, o bonifico, che prediligo, così lo faccio immediatamente online).
Fammi sapere.Ciao

gotam
02-10-2005, 13:46
Quanto vorresti x il solo nec?

carletto
02-10-2005, 14:11
Leon hai un mess privato!

ciao carlo

carletto
03-10-2005, 16:28
Dunque...potremmo far così se per te va bene...
Pagamento di 25€+ ricarica postepay (1€) ed io ti spedisco CELL+2 batterie+spedizione inclusa
L'unica cosa che devi fare tu, è smontare il tuo cell e togliere la mollettina dello scatto del flip che hai sul tuo, e montarlo nel mio :)
Fammi sapere!
Eventualmente disponibili foto reali dell'oggetto :)

Ciao ciao!

ciao LeonR,
non hai ricevuto il mio mess. privato?
aspetto tue indicazioni
ciao carlo

LeonRockford
04-10-2005, 12:29
Ciao!!
Si , ho ricevuto tutti i tuoi pm :)
Stasera porto a casa la digitale e poi ti mando le foto dell'oggetto in modo che puoi valutare lo stato :)
Ci tengo a queste cose perchè appunto mi piace essere sincero :)
Ciao ciao!

LeonRockford
05-10-2005, 19:13
Il nokia 7110 è stato venduto..
Up per il blocco a 50€+spedizione..oppure singolo cell da valutare assieme :)
Ciao ciao

LeonRockford
07-10-2005, 12:32
Dopo varie trattative, è stato spedito a THEBARZ il flip del t29s e come da sue precisi accordi, in POSTA PRIORITARIA con busta pluribol...ovviamente a suo rischio e pericolo in quanto se si dovesse rompere il pacco non è assicurato e non vorrei che poi mi si addossasse la colpa.Giusto per puntualizzare!

Spedito anche il pacco a Carletto!
Fammi sapere poi quando ti arriva :)

Ciao a tutti e up a 50€ :)
Ciao

LeonRockford
15-10-2005, 13:44
Forza....tutto ancora disponibile con possibilità di pezzi singoli...UP UP!

LeonRockford
20-10-2005, 21:30
Ripropongo :)

LeonRockford
26-10-2005, 13:14
uppete!!

LeonRockford
31-10-2005, 12:49
accetto anche scambi con altri modelli!!! :)

LeonRockford
02-11-2005, 21:31
50€ spese comprese!

LeonRockford
14-11-2005, 18:09
uppete!!!

LeonRockford
23-11-2005, 17:29
Permuto con Lune del programma milleunatim della TIM....

LeonRockford
24-11-2005, 12:44
c'è un sacco di materiale utile che può servire :)

LeonRockford
30-11-2005, 12:57
accetto offerte per ogni singolo cellulare!

LeonRockford
05-12-2005, 18:12
uppete!!!!nn interessa a nessuno?!?!

LeonRockford
22-12-2005, 21:26
Uppete

LeonRockford
10-01-2006, 21:40
uppete :)