View Full Version : RMA Scheda Video
Recentemente la mia 6600gt pci-ex si è inspiegabilmente danneggiata (A certi tipi di risoluzioni si manifestano vari bug sul video, in modalità testo sembra uno dei terminali di Matrix). Ho richiesto l' RMA della skvideo e dopo avere ricevuto il prodotto il negozio mi ha informato che ci vorranno 3 settimane per la sostituzione. E' possibile che sia richiesto tutto questo tempo per effettuare la sostituzione di una skvideo?
Quali sono state le vostre esperienze?
Se sono 3 settimane soltanto puoi baciarti i gomiti come si dice da noi :)
Foglia Morta
05-09-2005, 12:07
vuol dire che sei molto fortunato ;)
Ops, scusami :)
Sì, vuol dire che sei molto fortunato. Prova a baciarti i gomiti (ps è impossibile) quindi riuscirci è segno di fortuna (è un modo di dire, compatiscimi :)).
Ma il problema qual'è? Le schede video danneggiate vengono rigenerate? Esistono dei brand che hanno tempi più veloci?
Tu porti la scheda in negozio, loro la mandano al fornitore, (il fornitore eventualmente al produttore), il fornitore la cambia (con una nuova o con una mandata dal fornitore), e te la da a te. Il fatto è che il negozio paga le spese di spedizione, quindi di solito aspetta di avere qualche pezzo in più per mandarla via.
Altrimenti sei tu direttamente che fai l'RMA al produttore e i giri sono praticamente gli stessi solo che le veci del negozio le fa il produttore stesso che ovviamente ha ben più cose da gestire di un negozio.
Si aspettano anche 2 mesi per alcuni RMA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.