PDA

View Full Version : RMA Scheda Video

pinzi
05-09-2005, 11:38
Recentemente la mia 6600gt pci-ex si è inspiegabilmente danneggiata (A certi tipi di risoluzioni si manifestano vari bug sul video, in modalità testo sembra uno dei terminali di Matrix). Ho richiesto l' RMA della skvideo e dopo avere ricevuto il prodotto il negozio mi ha informato che ci vorranno 3 settimane per la sostituzione. E' possibile che sia richiesto tutto questo tempo per effettuare la sostituzione di una skvideo?
Quali sono state le vostre esperienze?

DjLode
05-09-2005, 11:58
Se sono 3 settimane soltanto puoi baciarti i gomiti come si dice da noi :)

pinzi
05-09-2005, 12:05
Cioè?

Foglia Morta
05-09-2005, 12:07
vuol dire che sei molto fortunato ;)

DjLode
05-09-2005, 12:12
Ops, scusami :)
Sì, vuol dire che sei molto fortunato. Prova a baciarti i gomiti (ps è impossibile) quindi riuscirci è segno di fortuna (è un modo di dire, compatiscimi :)).

pinzi
05-09-2005, 14:01
Ma il problema qual'è? Le schede video danneggiate vengono rigenerate? Esistono dei brand che hanno tempi più veloci?

DjLode
05-09-2005, 14:04
Tu porti la scheda in negozio, loro la mandano al fornitore, (il fornitore eventualmente al produttore), il fornitore la cambia (con una nuova o con una mandata dal fornitore), e te la da a te. Il fatto è che il negozio paga le spese di spedizione, quindi di solito aspetta di avere qualche pezzo in più per mandarla via.
Altrimenti sei tu direttamente che fai l'RMA al produttore e i giri sono praticamente gli stessi solo che le veci del negozio le fa il produttore stesso che ovviamente ha ben più cose da gestire di un negozio.
Si aspettano anche 2 mesi per alcuni RMA.