Entra

View Full Version : PROBLEMA RIPRODUZIONE FILE VIDEO

danello
05-09-2005, 11:29
Ragazzi ho un problemone...
da circa un paio di settimane non vedo più nè Divx, nè Dvd (vob) e spesso ho problemi anche con l'mpg...
i divx li apro solo con Divx Player, qualsiasi altro programma compreso Media Player non pesca bene i codec e s'incarta, anzi è proprio il sistema che si incarta, devo sempre riavviare...
incredibile, i codec e plugin installati sono sia Xvid che Divx...
anche se codifico io stesso un file video in Xvid o Divx non rieso a leggerlo...
e con WinDVD 7 s'inceppa la lettura di qualsiasi dvd...
incredibile, sarà che ho aggiornato ultimamente il bios a una versione beta del c**zo?
Qualcuno ha avuto qualche scazzo del genere??? :help:

liveonmars
05-09-2005, 12:34
Non c'entra niente il bios è un problema di sofware.

Non è che per caso hai installato FF o GordianKnot ??

1. ti consiglio di scaricare subito K-lite che è un programma con tutti i codec di questo modo in modo da essere operativo con le funzionalità dei codec

2. se non partono ancora installa e aggiorna (magari lo hai già caricato) lo SpyBot Search & Destroy xè ultimamente sono sotto attacco sia il WMPlayer, che in Messenger che il Symantec Antivirus compreso Internet security.

cao.
;)

danello
05-09-2005, 12:53
Lo so che il bios non c'entra, ma era l'ultima spiaggia... :cry:
il problema è che anche appena dopo formattato, installando SOLO xvid non riesco a fare nulla...
cmq provo provo a cercare spyware vari, è un po' che non scanno il sistema...
e provo anche K-lite...
speriamo, grazie... :)
ti faccio sapere...

iuccio
05-09-2005, 13:22
magari hai aggiornato i driver della scheda video? Prova a tornare a quelli vecchi che funzionavano

danello
05-09-2005, 13:43
No, non è un problema grafico, magari fosse così semplice... :D