View Full Version : Problema Norton SystemWorks 2005
ciao a tutti!
vi spiego il mio problema, ho dovuto disinstallare norton systemworks dal pc perchè avevo dei problemi, ma nel disco fisso è rimasta una cartella c:\norton che contiente penso i file protetti da norton, dentro a c:\norton c'è infatti la cartella Nprotect che occupa ben 1,14 giga...visto che vorrei levarmela dai piedi ma non ci riesco qualcuno mi sa dare una dritta? ho provato da win e da dos ma nonostante il secondo dica di aver cancellato tutto la cartella resta invece sempre li!
grazie in anticipo
ciao
SkunkWorks 68
05-09-2005, 17:37
..Prova con East-Tec eraser trial...Ciao :)
juninho85
05-09-2005, 23:28
ciao a tutti!
vi spiego il mio problema, ho dovuto disinstallare norton systemworks dal pc perchè avevo dei problemi, ma nel disco fisso è rimasta una cartella c:\norton che contiente penso i file protetti da norton, dentro a c:\norton c'è infatti la cartella Nprotect che occupa ben 1,14 giga...visto che vorrei levarmela dai piedi ma non ci riesco qualcuno mi sa dare una dritta? ho provato da win e da dos ma nonostante il secondo dica di aver cancellato tutto la cartella resta invece sempre li!
grazie in anticipo
ciao
elimina manualmente poi dai una passata con jvpowertools 2005
elimina manualmente intendi buttare la cartella nel cestino?.. così non mi lascia..e poi mette la cartella impostata nascosta e se provo a cambiare gli attributi a cartelle e file mi da accesso negato--che cavolo vuole..più di un giga inaccessibile
juninho85
06-09-2005, 14:21
elimina manualmente intendi buttare la cartella nel cestino?.. così non mi lascia..e poi mette la cartella impostata nascosta e se provo a cambiare gli attributi a cartelle e file mi da accesso negato--che cavolo vuole..più di un giga inaccessibile
come sarebbe "non mi lascia"?eliminalo forzatamente,se non te lo permette fallo da modalità provvisoria dopo avere disabilitato eventuali voci residue su msconfig/esecuzione automatica e killato /disabilitato i servizi che a esso fanno riferimento ;)
guarda nn vorrei "tediarvi" oltre..però cavolo...su msconfig non ci sono voci residue che fanno riferimento al norton e tanto meno sui processi il norton non c'è..ho fatto una ricerca accurata andando a vedere ciauscun processo a cosa fa riferimento ma il norton nn c'entra..però se elimino questo NPROTECT mi da accesso negato!e nn mi lascia cambiare gli attributi..un virus di un giga e passa???! :D
juninho85
06-09-2005, 15:27
guarda nn vorrei "tediarvi" oltre..però cavolo...su msconfig non ci sono voci residue che fanno riferimento al norton e tanto meno sui processi il norton non c'è..ho fatto una ricerca accurata andando a vedere ciauscun processo a cosa fa riferimento ma il norton nn c'entra..però se elimino questo NPROTECT mi da accesso negato!e nn mi lascia cambiare gli attributi..un virus di un giga e passa???! :D
eper pararti le chiappet attiva la il ripristino configurazione sistema,poi scarica il tool di rimozione della symatec per i prog. norton,eseguilo,vai in modalità provvisoria e cancella tutto quanto riguarda norton,riavvia normalmente e fai una ripulita con jv16,vedrai che filerà tutto liscio :D
ora provo con il prog rimozione norton, east tec eraser funziona in parte, in pratica mi dice che dei file nella cartella sono usati da win e nn può cancellarli!..ma dove??..cmq ho ridotto lo spazio sprecato da 1.14 giga a 619 mega..qualcosa ha fatto
ehm..ma dove lo trovo il prog di rimozione del norton?sul sito nn lo trovo
juninho85
07-09-2005, 09:57
ehm..ma dove lo trovo il prog di rimozione del norton?sul sito nn lo trovo
ho perso il link....prova a chiedere a andorra24,lei dovrebbe avercelo ;)
ehm..cosa vuol dire come faccio a chiederglielo?..sono molto ignorante :D
juninho85
07-09-2005, 10:19
ehm..cosa vuol dire come faccio a chiederglielo?..sono molto ignorante :D
c'è sempre il motore di ricerca del forum,impariamo a utilizzarlo;)
link (ftp://ftp.symantec.com/public/english_us_canada/linked_files/tsgen/SymNRT.exe)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.