PDA

View Full Version : Problema Norton SystemWorks 2005

Re_Kotc
05-09-2005, 11:15
ciao a tutti!
vi spiego il mio problema, ho dovuto disinstallare norton systemworks dal pc perchè avevo dei problemi, ma nel disco fisso è rimasta una cartella c:\norton che contiente penso i file protetti da norton, dentro a c:\norton c'è infatti la cartella Nprotect che occupa ben 1,14 giga...visto che vorrei levarmela dai piedi ma non ci riesco qualcuno mi sa dare una dritta? ho provato da win e da dos ma nonostante il secondo dica di aver cancellato tutto la cartella resta invece sempre li!
grazie in anticipo
ciao

SkunkWorks 68
05-09-2005, 17:37
..Prova con East-Tec eraser trial...Ciao :)

juninho85
05-09-2005, 23:28
ciao a tutti!
vi spiego il mio problema, ho dovuto disinstallare norton systemworks dal pc perchè avevo dei problemi, ma nel disco fisso è rimasta una cartella c:\norton che contiente penso i file protetti da norton, dentro a c:\norton c'è infatti la cartella Nprotect che occupa ben 1,14 giga...visto che vorrei levarmela dai piedi ma non ci riesco qualcuno mi sa dare una dritta? ho provato da win e da dos ma nonostante il secondo dica di aver cancellato tutto la cartella resta invece sempre li!
grazie in anticipo
ciao
elimina manualmente poi dai una passata con jvpowertools 2005

Re_Kotc
06-09-2005, 08:30
elimina manualmente intendi buttare la cartella nel cestino?.. così non mi lascia..e poi mette la cartella impostata nascosta e se provo a cambiare gli attributi a cartelle e file mi da accesso negato--che cavolo vuole..più di un giga inaccessibile

juninho85
06-09-2005, 14:21
elimina manualmente intendi buttare la cartella nel cestino?.. così non mi lascia..e poi mette la cartella impostata nascosta e se provo a cambiare gli attributi a cartelle e file mi da accesso negato--che cavolo vuole..più di un giga inaccessibile
come sarebbe "non mi lascia"?eliminalo forzatamente,se non te lo permette fallo da modalità provvisoria dopo avere disabilitato eventuali voci residue su msconfig/esecuzione automatica e killato /disabilitato i servizi che a esso fanno riferimento ;)

Re_Kotc
06-09-2005, 15:22
guarda nn vorrei "tediarvi" oltre..però cavolo...su msconfig non ci sono voci residue che fanno riferimento al norton e tanto meno sui processi il norton non c'è..ho fatto una ricerca accurata andando a vedere ciauscun processo a cosa fa riferimento ma il norton nn c'entra..però se elimino questo NPROTECT mi da accesso negato!e nn mi lascia cambiare gli attributi..un virus di un giga e passa???! :D

juninho85
06-09-2005, 15:27
guarda nn vorrei "tediarvi" oltre..però cavolo...su msconfig non ci sono voci residue che fanno riferimento al norton e tanto meno sui processi il norton non c'è..ho fatto una ricerca accurata andando a vedere ciauscun processo a cosa fa riferimento ma il norton nn c'entra..però se elimino questo NPROTECT mi da accesso negato!e nn mi lascia cambiare gli attributi..un virus di un giga e passa???! :D
eper pararti le chiappet attiva la il ripristino configurazione sistema,poi scarica il tool di rimozione della symatec per i prog. norton,eseguilo,vai in modalità provvisoria e cancella tutto quanto riguarda norton,riavvia normalmente e fai una ripulita con jv16,vedrai che filerà tutto liscio :D

Re_Kotc
07-09-2005, 07:38
ora provo con il prog rimozione norton, east tec eraser funziona in parte, in pratica mi dice che dei file nella cartella sono usati da win e nn può cancellarli!..ma dove??..cmq ho ridotto lo spazio sprecato da 1.14 giga a 619 mega..qualcosa ha fatto

Re_Kotc
07-09-2005, 07:43
ehm..ma dove lo trovo il prog di rimozione del norton?sul sito nn lo trovo

juninho85
07-09-2005, 09:57
ehm..ma dove lo trovo il prog di rimozione del norton?sul sito nn lo trovo
ho perso il link....prova a chiedere a andorra24,lei dovrebbe avercelo ;)

Re_Kotc
07-09-2005, 10:10
ehm..cosa vuol dire come faccio a chiederglielo?..sono molto ignorante :D

juninho85
07-09-2005, 10:19
ehm..cosa vuol dire come faccio a chiederglielo?..sono molto ignorante :D
c'è sempre il motore di ricerca del forum,impariamo a utilizzarlo;)
link (ftp://ftp.symantec.com/public/english_us_canada/linked_files/tsgen/SymNRT.exe)