View Full Version : Preferiti di Internet Explorer.
salsero71
05-09-2005, 10:26
Ciao a tutti ragazzi ho questo problema da risolvere.
In ufficio ho Win XP Pro SP2 ed a casa Win XP Home SP2.
Esporto i preferiti dall'ufficio per memorizzarli a casa ma sul pc di casa mi da "attenzione è un file segnalibro non valido", cosa può essere?
Ci sono molti collegamenti che mi interessano per cui non mi va di aprire il bookmark e controllare uno per uno i collegamenti da aggiungere, si può risolvere la cosa?
Grazie in anticipo, Miki. :cool: ;)
Ciao a tutti ragazzi ho questo problema da risolvere.
In ufficio ho Win XP Pro SP2 ed a casa Win XP Home SP2.
Esporto i preferiti dall'ufficio per memorizzarli a casa ma sul pc di casa mi da "attenzione è un file segnalibro non valido", cosa può essere?
Ci sono molti collegamenti che mi interessano per cui non mi va di aprire il bookmark e controllare uno per uno i collegamenti da aggiungere, si può risolvere la cosa?
Grazie in anticipo, Miki. :cool: ;)
mah di solito quando ci sono link corrotti non si visualizzano con l'icona di IE.
prova a vedere se ce n'è qualcuno con l'icona generica.
ma come li copi? li importi o li butti direttamente nella cartella preferiti?
salsero71
07-09-2005, 08:16
mah di solito quando ci sono link corrotti non si visualizzano con l'icona di IE.
prova a vedere se ce n'è qualcuno con l'icona generica.
ma come li copi? li importi o li butti direttamente nella cartella preferiti?
Li esporto dal PC dell'ufficio, copio il file bookmark.html o lo invio alla mia mail privata e da là provo a fare importa nel mio PC di casa, ma mi da l'errore sopraccitato.
E la cosa della cartella dei preferiti che mi dicevi tu? Dove trovo la cartella preferiti? All'interno di quella di WIN o da qualche altra parte?
Grazie ed intanto riporto su questa mia discussione. :cool: ;)
Li esporto dal PC dell'ufficio, copio il file bookmark.html o lo invio alla mia mail privata e da là provo a fare importa nel mio PC di casa, ma mi da l'errore sopraccitato.
E la cosa della cartella dei preferiti che mi dicevi tu? Dove trovo la cartella preferiti? All'interno di quella di WIN o da qualche altra parte?
Grazie ed intanto riporto su questa mia discussione. :cool: ;)
c:\document and setting\nomeutente\preferiti
l'icona a forma di stella
salsero71
08-09-2005, 05:42
c:\document and setting\nomeutente\preferiti
l'icona a forma di stella
Grande mi hai risolto la questione ;) :cool: :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.