Redazione di Hardware Upg
05-09-2005, 09:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15298.html
Il produttore taiwanese EPoX ufficializza il supporto alla tecnologia SLI per la propria scheda madre basata su chipset Intel 945P
Click sul link per visualizzare la notizia.
ErminioF
05-09-2005, 10:08
Vedremo se e come verrà implementato lo sli su questa scheda.
Però trovo scorretto vantare 2 pci express 16x quando non è la lunghezza dello slot a definirsi "16x", ma la banda passante (che , appunto, sul 2° slot non è a 16 ma a 4)...poteri del marketing :|
utilizzando Northbridge e Southbridge un po' come con il crossfire con il 955x ;)
harlock10
05-09-2005, 10:43
Io non capisco il senso di queste schede madri basate sul 945p .
Se uno vuole fare un sitema sli prende un nf4 ed è sicuro della copatibilità con le vga e di prendere un ottimo chipset. Non vedo motivo di risparmiare comperando una soluzione ibrida non ufficiale quando si spende più di 1000 euro di schede video.
Ciaorano
concordo con harlock10, risparmiare su una sk mamma e ridicolo dopo 100 euro di sk video.
mi domando xke mettono PCI Express tra le due sk video visto che se monti la 2 sk video nn lo puoi + utilizzare. Alcune volte il layout e un po bizzarro.
+ che x lo SLI, la vedo utile x applicazioni multimonitor x grafica 2d...
aceto876
05-09-2005, 12:11
Io trovo interessante la disposizione dei circuiti di alimentazione. Magari mettendo sopra i componenti i dissipatorini tipo quelli per le ram dellle s video si ha un raffreddamento ottimo
Comunque questa Epox ha un design cattivissimo... :)
Voglio sapere il motivo per cui bisognerebbe prendere una DFI, visto che anche con le prestazioni queste non stanno proprio messe male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.