View Full Version : Hard Disk da 160 Gb riconosciuto come 130
ciao a tt! ho un problema con l'hd... win m vede solo 130 Gb e gli altri 30 dove sono?? il bios me ne vede 160! ho già provato partition magic e il sp2 ma la situazione non s è risolta... cosa posso fare?? grazie!
In pannello di controllo>strumenti di amministrazione>gestione computer>gestione disco viene visto oppure no lo spazio non allocato dei restanti 30 gb?
In pannello di controllo>strumenti di amministrazione>gestione computer>gestione disco viene visto oppure no lo spazio non allocato dei restanti 30 gb?
sì... li vede!
Allora non ti resta che creare una partizione da gestione disco (clik destro sullo spazio non allocato) e poi unirla con PM, tenendo ben presente che prima di usare PM è bene fare un backup dei dati più importanti e deframmentare il disco.
Allora non ti resta che creare una partizione da gestione disco (clik destro sullo spazio non allocato) e poi unirla con PM, tenendo ben presente che prima di usare PM è bene fare un backup dei dati più importanti e deframmentare il disco.
adesso provo! :)
ciao sono Daniela :) Ho lo stesso problema di burn88 e ho seguito le istruzioni riuscendo a fare una nuova partizione nello spazio non allocato. Ora provo ad unire le partizioni con PM. grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.