PDA

View Full Version : e-mail sul cell.....

aikon
05-09-2005, 09:05
volevo sapere cosa significa. Si puo controllare l'account da cellulare? costa? quanto? ad esempio posso controllare il mio account con hot mail? :mc:

Alastor2602
05-09-2005, 09:17
Ciao : )

Si è possibile farlo (anche se con hotmail non ho mai provato), per farlo devi configurare correttamente il cellulare con determinati parametri di connessione.
Se vuoi capirci qualcosa di piu' comincia a fare un giro sul sito del tuo operatore (TIM , Vodafone eccetera)

aikon
05-09-2005, 12:35
Ciao : )

Si è possibile farlo (anche se con hotmail non ho mai provato), per farlo devi configurare correttamente il cellulare con determinati parametri di connessione.
Se vuoi capirci qualcosa di piu' comincia a fare un giro sul sito del tuo operatore (TIM , Vodafone eccetera)
io ho tele2 come account e wind come operatore

dany84
06-09-2005, 14:24
hai l'i-mode?

aikon
25-09-2005, 22:20
hai l'i-mode?
no ho un samsung sgh d500 non pernso che sia possibile l'i mode

generals
26-09-2005, 09:20
volevo sapere cosa significa. Si puo controllare l'account da cellulare? costa? quanto? ad esempio posso controllare il mio account con hot mail? :mc:

si si possono leggere le mail da qualunque account (con hot mail prova a configurare) mentre l'invio avviene ovviamente con il server del tuo operatore (quindi devi avere una email con loro). I costi sono quelli di connessione wap (abbassanza cari e rifferiti a kb scaricato). ovviamente decidi anche di scaricare o no gli allegati e di lasciare la posta cmq sul server.ciao